VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Assemblea Ordinaria dell’Associazione Culturale Modellistica Modeling Time - 2016

Forum dedicato agli eventi e alle iniziative dell'Associazione Culturale Modellistica Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24769
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Assemblea Ordinaria dell’Associazione Culturale Modellistica Modeling Time - 2016

Messaggio da microciccio »

Ciao a tutti,

ieri abbiamo spedito la prima tranche di inviti all'Assemblea Ordinaria dell’Associazione Culturale Modellistica Modeling Time che si terrà sabato 21 maggio 2016, in concomitanza con il Model Expò Italy di Verona, presso lo stand MT.
Verrà inviata una seconda tranche di e-mail tra la fine di aprile ed i primi di maggio, quindi state tranquilli che la riceverete tutti. Comunque, in caso di possibili omissioni, scrivete all'indirizzo di posta elettronica "acm.modelingtime@gmail.com" evitando gli mp perché difficilmente, io e Matteo, avremo il tempo di seguirli.

Gli orari di convocazione sono i seguenti:
  1. Prima convocazione alle ore 12:00;
  2. Seconda convocazione alle ore 15:00.
Vista l’importanza dell'evento invitiamo tutti i soci a partecipare o ad essere rappresentati in Assemblea da altro socio, con l’esclusione dei membri del Consiglio Direttivo, tramite l’apposita delega allegata alla e-mail di convocazione. Le deleghe dovranno pervenire in loco ed essere consegnate brevi manu 15 minuti prima dell’inizio dell’Assemblea.

Ci vedremo a Verona.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: Assemblea Ordinaria dell’Associazione Culturale Modellistica Modeling Time - 2016

Messaggio da davmarx »

Grazie Paolo, mail ricevuta, persino in duplice copia! :-oook :-oook
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24769
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Assemblea Ordinaria dell’Associazione Culturale Modellistica Modeling Time - 2016

Messaggio da microciccio »

davmarx ha scritto:Grazie Paolo, mail ricevuta, persino in duplice copia! :-oook :-oook
Maggiore il numero dell e-mail, maggiore il peso, inteso come massa* :-prrrr :-sbraco , dell'iscritto.

Scherzi a parte ricorderai il problema che avemmo con uno dei due indirizzi di posta? Questa volta hanno funzionato egregiamente entrambi! :-oook

microciccio

* Tutto puoi negare tranne il fatto che alla nostra età un minimo di panzetta dovuta all'esperienza acquisita è sinonimo di saggezza! :lol:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16480
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Assemblea Ordinaria dell’Associazione Culturale Modellistica Modeling Time - 2016

Messaggio da Jacopo »

Io purtroppo non sarò presente :-disperat :-disperat

vedrò di recuperare appena possibile!!
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24769
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Assemblea Ordinaria dell’Associazione Culturale Modellistica Modeling Time - 2016

Messaggio da microciccio »

Jacopo ha scritto:Io purtroppo non sarò presente :-disperat :-disperat ...
Brutta notizia Jacopo,

nessun problema extramodellistico, mi auguro!
Jacopo ha scritto:... vedrò di recuperare appena possibile!!
Pessima notizia! :-prrrr :-sbraco

Dai che si scherza!! A Pratica ci sarai? Io ho dovuto rinunciare porcaccia la miseriaccia!! :-Scoccio

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24769
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Assemblea Ordinaria dell’Associazione Culturale Modellistica Modeling Time - 2016

Messaggio da microciccio »

Attenzione,

a causa di una svista l'allegato alla convocazione di Assemblea è il Modulo di Iscrizione al posto della Delega.

Provvederemo al più presto ad inoltrarvi il modulo corretto*.


microciccio

* Fatto!
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Associazione Culturale Modellistica MODELING TIME”