VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Associazione Culturale Modellistica Modelig Time: APERTE LE ISCRIZIONI 2016!

Forum dedicato agli eventi e alle iniziative dell'Associazione Culturale Modellistica Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
anamici31
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1000
Iscritto il: 7 giugno 2015, 9:11
Che Genere di Modellista?: gunpla
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya
scratch builder: no
Nome: Giorgio
Località: Cerro Maggiore

Re: Associazione Culturale Modellistica Modelig Time: APERTE LE ISCRIZIONI 2016!

Messaggio da anamici31 »

quest'anno ci sono pure io!!!! fatto il bonifico e la mail :-banana :-banana :-banana
Immagine ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Digge
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Messaggi: 1154
Iscritto il: 27 maggio 2015, 22:22
Che Genere di Modellista?: Al momento rivolto verso mezzi terrestri, navi in legno e aeromodellismo
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor, tamiya, vallejo
scratch builder: no
Nome: Giovanni
Località: Reggio Emilia

Re: Associazione Culturale Modellistica Modelig Time: APERTE LE ISCRIZIONI 2016!

Messaggio da Digge »

Ciao, sono ancora una new entry ma dopo qualche mese di frequentazione ho deciso di partecipare attivamente. fatto bonifico e inviata mail,
Saluti
Giovanni
ImmagineImmagineImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Associazione Culturale Modellistica Modelig Time: APERTE LE ISCRIZIONI 2016!

Messaggio da Starfighter84 »

Digge ha scritto:Ciao, sono ancora una new entry ma dopo qualche mese di frequentazione ho deciso di partecipare attivamente. fatto bonifico e inviata mail,
Saluti
Giovanni
La tua mail è arrivata Giovanni... e l'abbiamo letta con grande gioia! grazie per aver deciso di far parte più da "vicino" del nostro gruppo. Per noi è un piacere averti nella squadra!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Digge
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Messaggi: 1154
Iscritto il: 27 maggio 2015, 22:22
Che Genere di Modellista?: Al momento rivolto verso mezzi terrestri, navi in legno e aeromodellismo
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor, tamiya, vallejo
scratch builder: no
Nome: Giovanni
Località: Reggio Emilia

Re: Associazione Culturale Modellistica Modelig Time: APERTE LE ISCRIZIONI 2016!

Messaggio da Digge »

Starfighter84 ha scritto:
Digge ha scritto:Ciao, sono ancora una new entry ma dopo qualche mese di frequentazione ho deciso di partecipare attivamente. fatto bonifico e inviata mail,
Saluti
Giovanni
La tua mail è arrivata Giovanni... e l'abbiamo letta con grande gioia! grazie per aver deciso di far parte più da "vicino" del nostro gruppo. Per noi è un piacere averti nella squadra!
Grazie mille, piacere mio :-oook
ImmagineImmagineImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Spit104

Re: Associazione Culturale Modellistica Modelig Time: APERTE LE ISCRIZIONI 2016!

Messaggio da Spit104 »

Buon dì Valerio!! :wave: Tutto ok!!...di me certo saprai dell'accaduto!!! :.-( :.-(
Ti volevo dire, se posso anche io iscrivermi all'Associazione, e in particolare come Socio Sostenitore, che se non ho letto male prevede la quota di 20 Euro, giusto!!!! In settimana credo, visite Chirurgo mano permettendo, di fare il Bonifico alle coordinate lette. Ti invierò comunque messaggio di conferma dell'operazione effettuata su la mail da te segnalata. Grazie e buona giornata. A presto :thumbup: :wave:
Avatar utente
Rigel
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1061
Iscritto il: 12 settembre 2014, 17:10
Che Genere di Modellista?: Appassionato di aerei, convertito al Sacro Verbo del Soldatino Storico, ogni tanto mi faccio un carro!!!
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo, Maimeri, Lifecolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Roberto
Località: Genova

Re: Associazione Culturale Modellistica Modelig Time: APERTE LE ISCRIZIONI 2016!

Messaggio da Rigel »

Scusate ragazzi......sono una capra....capra....capra..... [emoji1]
Ma come posso fare per mettere in firma il logo dell' ACMMT???
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Associazione Culturale Modellistica Modelig Time: APERTE LE ISCRIZIONI 2016!

Messaggio da Starfighter84 »

Rigel ha scritto:Scusate ragazzi......sono una capra....capra....capra..... [emoji1]
Ma come posso fare per mettere in firma il logo dell' ACMMT???

Roberto, inserisci questo codice (copia e incolla) nella tua firma, stesso procedimento che usi per aggiungere le patch dei GB!

Codice: Seleziona tutto

[img]https://farm8.staticflickr.com/7361/13998699174_6360b6c934_q.jpg[/img]
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Rigel
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1061
Iscritto il: 12 settembre 2014, 17:10
Che Genere di Modellista?: Appassionato di aerei, convertito al Sacro Verbo del Soldatino Storico, ogni tanto mi faccio un carro!!!
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo, Maimeri, Lifecolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Roberto
Località: Genova

Re: Associazione Culturale Modellistica Modelig Time: APERTE LE ISCRIZIONI 2016!

Messaggio da Rigel »

Siiiiii!!!!!!!!!!
Grazieeeeee!!!!!!!!!!! :-banana :-banana :-banana
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33852
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Associazione Culturale Modellistica Modelig Time: APERTE LE ISCRIZIONI 2016!

Messaggio da pitchup »

Ciao
Fatto il versamento....prima di Marzo!!! :-000
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Associazione Culturale Modellistica Modelig Time: APERTE LE ISCRIZIONI 2016!

Messaggio da Starfighter84 »

Ultimo mese per potersi iscrivere all'associazione culturale MT!
Ricordiamo a tutti che le iscrizioni ordinarie si chiuderanno il 31 marzo 2016. Oltre quella data i soci potranno essere accettati soltanto con iscrizione temporanea.
I soci ordinari e sostenitori hanno, ovviamente, la priorità negli eventi e nelle visite organizzate dall'associazione.

Al termine del mese di marzo inizieranno anche le spedizioni delle patch!

Un saluto a tutti. Valerio.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Associazione Culturale Modellistica MODELING TIME”