VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Convocazione Assemblea 2014

Forum dedicato agli eventi e alle iniziative dell'Associazione Culturale Modellistica Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24769
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Convocazione Assemblea 2014

Messaggio da microciccio »

Ciao a tutti.

Stasera ho spedito ai Soci Ordinari e Sostenitori una e-mail nella quale sono presenti:
  1. la convocazione per l'assemblea ordinaria 2014 dell'Associazione;
  2. la delega assembleare.
All'Assemblea sono invitati a partecipare tutti i Soci, anzi, trattandosi della prima in senso assoluto ci farebbe piacere che potessimo conoscerci tutti personalmente senza eccezioni.
Nel caso in cui foste impossibilitati a partecipare il modulo di delega vi consentirà di delegare un altro Socio purché Ordinario o Sostenitore in quanto, come previsto dallo Statuto sono le categorie che esercitano il diritto di voto.
Ripeto: trattandosi della prima Assemblea, sono ancora pochi coloro che si conoscono reciprocamente, quindi la vostra presenza è utile anche al fine di poter eventualmente delegare qualcuno la prossima volta. Le istruzioni su come consegnare la delega sono contenute nella e-mail, in ogni caso sono possibili due modalità:
  1. consegnandola a mano ad uno dei membri del Consiglio Direttivo* in occasione dell'Assemblea;
  2. spedendola in formato cartaceo via posta ordinaria alla sede dell'associazione** con un anticipo tale da consentire che sia recapitata in tempo utile. Le deleghe che dovessero giungere in ritardo saranno automaticamente invalidate.
Ci rendiamo conto che la spedizione postale è una piccola seccatura ma la burocrazia è un vincolo al quale è davvero difficile sottrarsi.

Al momento, e spero sia l'unico, ho ricevuto un solo messaggio di mancata ricezione delle e-mail. Provvederò a contattare il Socio per altra via.
Agli altri che l'hanno ricevuta chiedo la cortesia di leggerla e decidere rapidamente cosa fare al fine di consentire la consegna in tempi brevi e garantire quindi il numero legale in occasione dell'Assemblea che si svolgerà il 22 novembre 2014 presso lo stand Modeling Time al Model Game di Bologna. Questo aspetto ritengo possa essere un ulteriore incentivo alla partecipazione in quanto, come molti di voi già sanno, nei giorni della manifestazione si terranno molte attività legate al plastimodellismo statico e ci saranno varie prelibatezze da gustare tutti insieme.
L'assemblea avrà luogo:
  1. in prima convocazione alle ore 12:00;
  2. in seconda convocazione alle ore 15:00.
Con l'auspicio di incontrarci presto auguro a tutti una buona serata.

microciccio

* Il Consiglio Direttivo è formato dai seguenti membri: ** La sede dell'Associazione è in via Dario Niccodemi, 94 C3 – 00137 Roma.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Convocazione Assemblea 2014

Messaggio da Starfighter84 »

Colgo l'occasione per ricordare a tutti che i membri del direttivo, specificati in basso, non possono essere delegati per ovvi motivi.
Ci vediamo al Model Game!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9537
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: Convocazione Assemblea 2014

Messaggio da Cox-One »

Spero di riuscire a sistemare tutti gli impegni e ad essere presente .... almeno nell'arco della giornata.
Bene avete fatto ad indicare l'ingresso consigliato .... in quella zona, visto che avete già partercipato, ci sono parcheggi? Quale consigliate?
All'ingresso i Soci hanno diritto a qualche riduzione?

PS
Una curiosità :)
Non avendo mai partecipato al Model, e nell'eventualità di dovermi portare la bimba (di quasi 5 anni), dite che la manifestazione è interessante per una bimba? Tenersi un cucciolo che si annoia è dura :-disperat !
Oltre a sapere se ha diritto alla riduzione (ma credo proprio di si in questo caso :-D ) in fiera ci sono servizi di ristoro e igenici?
Chiedo scusa per tutt e le domande .... ma è la mia prima volta a Bologna :oops:
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Convocazione Assemblea 2014

Messaggio da Starfighter84 »

Pur se espositori non abbiamo particolari sconti purtroppo. Solitamente ogni anno la direzione mette a disposizione un 10% a chi scarica il coupon dal sito però.

I padiglioni sono dotati di bagni e,oltre al nostro stand ( :D ) c'è un bar che sconsiglio vivamente! !!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9537
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: Convocazione Assemblea 2014

Messaggio da Cox-One »

Ok Valerio, buono a sapersi ..... così sò già che mi devo organizzare per portarmi le vettovaglie per la bimba.
Per i parcheggi?
Intanto mi esploro google map per valutare dove indirizzarmi .....
.... arrivare e girare ore e poi parcheggiare a 20 km sarebbe una rottura!!!
Stasera vedrò di esplorare per bene il sito del Model .... magari trovo tutte le risposte. :)
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
paolo72fg
Brave User
Brave User
Messaggi: 1610
Iscritto il: 16 marzo 2012, 13:07
Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di fabbricazione russa, dalla guerra fredda ai giorni nostri.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: CMD Foggia - ACMMT
Nome: Paolo
Località: Foggia / Ferrara

Re: Convocazione Assemblea 2014

Messaggio da paolo72fg »

ciao Vincenzo,

quest'anno sarò senza prole a seguito, visto l'esperienza lo scorso anno con mio figlio (5 anni) la cosa mi ha reso felicissimo.
PERO' :-asp
il mio non ha fatto tanti capricci, si è divertito molto nel vedere (come diceva lui "le radiocomande" :-D :-D) le macchinine radiocomandate, però dopo...vuoi la fame, vuoi la sua poca disponibilità a rimanere tanto tempo nello stesso posto, mi ha costretto a tornare a casa dopo 3 ore :-disperat :-disperat :-disperat

quindi pensaci moooolto bene :-D :)

ciao
Immagine Immagine Immagine

Buon modellismo !!! хорошая моделирование для всех

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
paolo72fg
Brave User
Brave User
Messaggi: 1610
Iscritto il: 16 marzo 2012, 13:07
Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di fabbricazione russa, dalla guerra fredda ai giorni nostri.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: CMD Foggia - ACMMT
Nome: Paolo
Località: Foggia / Ferrara

Re: Convocazione Assemblea 2014

Messaggio da paolo72fg »

se dovessi mancare alla riunione ...che faccio porto la giustificazione firmata dai miei genitori? :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-prrrr :-prrrr
Immagine Immagine Immagine

Buon modellismo !!! хорошая моделирование для всех

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9537
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: Convocazione Assemblea 2014

Messaggio da Cox-One »

paolo72fg ha scritto:ciao Vincenzo,

quest'anno sarò senza prole a seguito, visto l'esperienza lo scorso anno con mio figlio (5 anni) la cosa mi ha reso felicissimo.
PERO' :-asp
il mio non ha fatto tanti capricci, si è divertito molto nel vedere (come diceva lui "le radiocomande" :-D) le macchinine radiocomandate, però dopo...vuoi la fame, vuoi la sua poca disponibilità a rimanere tanto tempo nello stesso posto, mi ha costretto a tornare a casa dopo 3 ore :-disperat :-disperat

quindi pensaci moooolto bene :-D :)

ciao
Lo immagino, Paolo .... ma se la moglie mi lavora che faccio la parcheggio in stazione? :? Di sicuro mi porto qualche vettovaglia, mi porto qualche piccola sorpresina da tirare fuori di tanto in tanto per allentare la noia .... e che Dio mi assista :-XXX
Del resto l'alternativa è non venire o prendermi una baby sitter per tutto il giorno o quasi ....
Spero che alla fine la moglie tiri fuori il coniglio dal cappello e magari trovi un cambio turno. :)
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4393
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Re: R: Convocazione Assemblea 2014

Messaggio da nannolo »

Armati di colori e album da disegno. La mettiamo a lavorare nello stand così qualcuno impegnato a fare qualcosa di serio anziché mangiare come l'anno scorso ci sarà. ..:mrgreen: :P :)
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
Avatar utente
paolo72fg
Brave User
Brave User
Messaggi: 1610
Iscritto il: 16 marzo 2012, 13:07
Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di fabbricazione russa, dalla guerra fredda ai giorni nostri.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: CMD Foggia - ACMMT
Nome: Paolo
Località: Foggia / Ferrara

Re: Convocazione Assemblea 2014

Messaggio da paolo72fg »

Vincenzo ti capisco perfettamente so che vuol dire :)
Immagine Immagine Immagine

Buon modellismo !!! хорошая моделирование для всех

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Associazione Culturale Modellistica MODELING TIME”