A.C.M. Modeling Time - APERTE LE ISCRIZIONI!

Forum dedicato agli eventi e alle iniziative dell'Associazione Culturale Modellistica Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
rayon2
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 108
Iscritto il: 27 gennaio 2014, 19:32
Che Genere di Modellista?: se mi riesce mi piacerebbe costruire i caccia della seconda guerra mondiale
Aerografo: no
colori preferiti: Humbrol
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C. ModelingTime
Nome: Arturo
Località: Brescia

Re: A.C.M. Modeling Time - APERTE LE ISCRIZIONI!

Messaggio da rayon2 »

Arrivata sia la tessera che la patch, grazie, pensiero gentile che dimostra la marcia in più dell'associazione :-brindisi
Arturo
Immagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24871
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: A.C.M. Modeling Time - APERTE LE ISCRIZIONI!

Messaggio da microciccio »

Ciao a tutti,

una comunicazione di servizio.

Per evitare disguidi legati all'invio di messaggi di posta elettronica vi invito ad aggiornare l'indirizzo dell'associazione che diventa:
acm.modelingtime@gmail.com Ho aggiornato l'indirizzo precedente in tutti i post di questa discussione. Se qualcuno mi fosse sfuggito segnalatemelo pure.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24871
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: A.C.M. Modeling Time - APERTE LE ISCRIZIONI!

Messaggio da microciccio »

Ciao a tutti,

nuova comunicazione di servizio.

Per evitare disguidi legati all'invio di messaggi di posta ordinaria vi invito ad aggiornare l'indirizzo dell'associazione che diventa:
“Associazione Culturale Modellistica Modeling Time”
Sede Sociale Via Dario Niccodemi, 94 C3 – 00137 Roma
Raccomando a tutti i soci di prenderne nota sostituendolo al precedente.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
topesio
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 316
Iscritto il: 13 agosto 2014, 12:28
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico. Aerei e corazzati preferibilmente II guerra mondiale.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Homa
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Gianluca
Località: Mercogliano (AV)

Re: A.C.M. Modeling Time - APERTE LE ISCRIZIONI!

Messaggio da topesio »

Innanzitutto mi scuso per avere postato qui, ma non sono abilitato ancora agli MP.
Ho letto con interesse la formula dell'associazione e mi chiedevo (anzi vorrei chiedere al presidente) se è prevista l'associazione "tardiva".
Io sono arrivato piu o meno tardi e quando mi sono...ambientato, i termini per l'iscrizione erano belli che andati.
Però ora vorrei aderire e contribuire alla comunità e mi dispiacerebbe attendere diversi mesi.
Chiedo perciò se è possibile associarmi per l'anno 2015.
Ovviamente sono intenzionato a versare l'intera quota annuale, quindi la deroga è solo sulla scadenza dei termini d'iscrizione.
Attendo fiducioso :-oook
Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45942
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: A.C.M. Modeling Time - APERTE LE ISCRIZIONI!

Messaggio da Starfighter84 »

Ciao Gianluca!

Per le iscrizioni "tardive" è prevista la formula del "socio temporaneo". Le modalità di iscrizione sono le stesse ma la figura del "temporaneo" è leggermente diversa da quella del socio ordinario.
Può, ovviamente, partecipare agli eventi organizzati dall'Associazione, ma temporaneamente non può votare nelle assemblee (fino a che, a gennaio 2016 la posizione non venga commutata su quella di ordinario o sostenitore). Se ti iscrivi subito sei ancora in tempo per aggregarti alla "gita ottobrina" della ACM! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Messaggi: 7884
Iscritto il: 7 giugno 2015, 19:31
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario
Località: Napoli

Re: A.C.M. Modeling Time - APERTE LE ISCRIZIONI!

Messaggio da siderum_tenus »

Gianluca ha anticipato una richiesta che volevo fare anch'io; seppure iscritto da pochissimo, mi trovo davvero bene in questa community e vorrei dare il mio contributo.

Vado a cercare le modalità di iscrizione per i soci temporanei...
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
topesio
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 316
Iscritto il: 13 agosto 2014, 12:28
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico. Aerei e corazzati preferibilmente II guerra mondiale.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Homa
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Gianluca
Località: Mercogliano (AV)

Re: A.C.M. Modeling Time - APERTE LE ISCRIZIONI!

Messaggio da topesio »

Perfetto!
Domenica, al ritorno dalle ferie (sigh...) bonifico e faccio mail.
Starfighter84 ha scritto:Ciao Gianluca!

Per le iscrizioni "tardive" è prevista la formula del "socio temporaneo". Le modalità di iscrizione sono le stesse ma la figura del "temporaneo" è leggermente diversa da quella del socio ordinario.
Può, ovviamente, partecipare agli eventi organizzati dall'Associazione, ma temporaneamente non può votare nelle assemblee (fino a che, a gennaio 2016 la posizione non venga commutata su quella di ordinario o sostenitore). Se ti iscrivi subito sei ancora in tempo per aggregarti alla "gita ottobrina" della ACM! ;)
Gita?!?
Quale gita?!?
Come? Dove? Quando?
Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
topesio
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 316
Iscritto il: 13 agosto 2014, 12:28
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico. Aerei e corazzati preferibilmente II guerra mondiale.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Homa
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Gianluca
Località: Mercogliano (AV)

Re: A.C.M. Modeling Time - APERTE LE ISCRIZIONI!

Messaggio da topesio »

microciccio ha scritto:Ciao a tutti,

per cominciare desidero ringraziare tutti coloro che si sono iscritti all'associazione. Attualmente siamo 51 e quasi tutte le tessere sono state spedite agli iscritti.

Le assenze dipendono da meri motivi burocratici quali, in generale, la ricezione delle scansioni di moduli e documenti all'indirizzo di posta elettronica dell'Associazione acm.modelingtime@gmail.com........
Nessuna fretta, anzi, se qualche passaggio dell'iscrizione fosse poco chiaro scrivete pure e vediamo di risolverlo insieme.

Chi desiderasse iscriversi adesso, dato che secondo Statuto i termini di iscrizione per l'anno corrente scadono nel mese di marzo, è pregato di scrivere una e-mail all'indirizzo acm.modelingtime@gmail.com......., contenente i dati previsti in questo post, prima di eseguire il bonifico perché sarà iscritto con lo stato di Socio Temporaneo (con una tessera specificamente predisposta allo scopo :lol: ) sino al rinnovo del prossimo anno.

microciccio
Mi scuso, sono stato pasticcione, ma ho fatto tutto in fretta e mi ero perso queste indicazioni tra le pagine del post. :-Scoccio
Ho gia' fatto il bonifico per l'iscrizione a socio temporaneo ed ho pure inviato la mail....
Portate pazienza.....

P.S. A beneficio degli arruffoni come me sarebbe bello avere un post (bloccato) in rilievo contenente esclusivamente le indicazioni per l'iscrizione.....
Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
anamici31
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1000
Iscritto il: 7 giugno 2015, 9:11
Che Genere di Modellista?: gunpla
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya
scratch builder: no
Nome: Giorgio
Località: Cerro Maggiore

Re: A.C.M. Modeling Time - APERTE LE ISCRIZIONI!

Messaggio da anamici31 »

io vorrei iscrivermi, ma a quanto ho capito dovrei aspettare l'anno nuovo..... le iscrizioni si aprono a gennaio?
Immagine ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24871
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: A.C.M. Modeling Time - APERTE LE ISCRIZIONI!

Messaggio da microciccio »

anamici31 ha scritto:io vorrei iscrivermi, ma a quanto ho capito dovrei aspettare l'anno nuovo..... le iscrizioni si aprono a gennaio?
Ciao Giorgio,

nel corso dell'anno è prevista l'iscrizione come Socio Temporaneo, quindi è comunque possibile iscriversi. Già il mese prossimo l'evento organizzato è la partecipazione al Model Game di Bologna.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Associazione Culturale Modellistica MODELING TIME”