VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

A.C.M. Modeling Time - APERTE LE ISCRIZIONI!

Forum dedicato agli eventi e alle iniziative dell'Associazione Culturale Modellistica Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

A.C.M. Modeling Time - APERTE LE ISCRIZIONI!

Messaggio da Starfighter84 »

Finalmente, dopo tanto lavoro, tutto è pronto... LE ISCRIZIONI ALLA ASSOCIAZIONE CULTURALE MODELLISTICA MODELING TIME SONO APERTE!

Abbiamo previsto diverse tipologie associative in modo da avvicinarci il più possibile alle vostre esigenze:
  • Socio Ordinario - quota d'iscrizione annuale 12€.
  • Socio Sostenitore - quota d'iscrizione annuale a partire da 20€ (per chi vuole dare una mano in più all'Associazione!).
  • Socio Juniores - quota d'iscrizione annuale 5€ (per tutti i giovani modellisti sotto la maggiore età ma che hanno grandi ambizioni e un grande futuro davanti a loro!).
I soci in regola col pagamento delle quote hanno diritto ai benefici/agevolazioni previsti in occasione di attività sociali o per l’acquisto di materiale prodotto sotto l’egida dell’Associazione. Maggior dettaglio sarà fornito, al momento opportuno, per il tramite del forum.
Inoltre i soci sostenitori riceveranno una patch ricamata dell'Associazione che potranno sfoggiare, con orgoglio, nelle occasioni importanti! ;) :)
I soci juniores dovranno fornire il documento d'identità di un genitore o di chi ne esercita la patria potestà.

Le quote associative annuali potranno essere versate tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:

• Codice IBAN: IT15I0335901600100000079430 

• Intestazione del conto:A.C.M. MODELING TIME

• Causale del bonifico: Quota associativa 2014 all’ACMMT di "Nome" "Cognome" e "tipo Socio"

Altre forme di pagamento previste sono il versamento in contanti e l’assegno circolare intestato alla ACMMT (il metodo preferito rimane, in ogni caso, il bonifico).

A seguito del versamento inviateci una mail di conferma riepilogando i vostri dati (nome, congnome, nick name se iscritto al forum, indirizzo, codice fiscale, telefono e tipo di quota associativa versata) al seguente indirizzo: acm.modelingtime@gmail.com

Vi risponderemo indicandovi tutte le operazioni da eseguire per completare l'iscrizioni (solo pochi e semplici passaggi in più!). :-oook

[hr]

A nome mio e di tutto lo STAFF della ACM Modeling Time desideriamo ringraziarvi sin da ora per la vostra partecipazione. Insieme siamo arrivati fin qui, ed insieme faremo ancora grandi cose!

Un saluto, Valerio & The ACM MT Guys! :)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
matteo44

Re: A.C.M. Modeling Time - APERTE LE ISCRIZIONI!

Messaggio da matteo44 »

Grandissimo Valerio!!!!
Ho anche l'onore ad essere il primo a rispondere....

Ovviamente do conferma per la mia iscrizione...
Appena ho 5 minuti provvedo a fare il bonifico :-oook :-oook :-oook
Starfighter84 ha scritto: A nome mio e di tutto lo STAFF della ACM Modeling Time desideriamo ringraziarvi sin da ora per la vostra partecipazione. Insieme siamo arrivati fin qui, ed insieme faremo ancora grandi cose!
Un saluto, Valerio & The ACM MT Guys! :)
:-woooo :-woooo :-woooo
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: A.C.M. Modeling Time - APERTE LE ISCRIZIONI!

Messaggio da Starfighter84 »

Mattè... per te il socio juniores non vale... c'hai 40 anni... non ce provà...!!! :-prrrr :-sbraco :-sbraco
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16480
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: A.C.M. Modeling Time - APERTE LE ISCRIZIONI!

Messaggio da Jacopo »

Ne parlo con mio padre e bonifichiamo :mrgreen: :mrgreen:

p.s. posso esser socio Juniores?? perchè inizia con la J? :-sbraco :-sbraco :-prrrr ;)
Avatar utente
thunderjet
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Messaggi: 3005
Iscritto il: 5 settembre 2010, 20:38
Che Genere di Modellista?: modellista confuso
Aerografo: si
colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Leonardo

Re: A.C.M. Modeling Time - APERTE LE ISCRIZIONI!

Messaggio da thunderjet »

Starfighter84 ha scritto:Mattè... per te il socio juniores non vale...
io invece posso quasi ancora giostrarmela.. basta farmi la barba ed ecco 3 anni in meno :-prrrr :-sbraco
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
matteo44

Re: A.C.M. Modeling Time - APERTE LE ISCRIZIONI!

Messaggio da matteo44 »

Starfighter84 ha scritto:Mattè... per te il socio juniores non vale... c'hai 40 anni... non ce provà...!!! :-prrrr :-sbraco :-sbraco
:-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev
E io che puntavo allo sconto anziani!!!!
Ahahah!!!!
Avatar utente
Icari Progene
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3371
Iscritto il: 18 gennaio 2009, 10:23
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM Modelingtime
Nome: Luca
Località: Romano ad Abano Terme (PD)

Re: A.C.M. Modeling Time - APERTE LE ISCRIZIONI!

Messaggio da Icari Progene »

ovviamente non posso che aderire!
sarà fatto al più presto!
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS


A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai

Come Furia per l'Anguria!!!
Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4393
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Re: R: A.C.M. Modeling Time - APERTE LE ISCRIZIONI!

Messaggio da nannolo »

Anche io appena posso bonifichero'....
Domanda :ma i soci sostenitori hanno diritto a cibarie doppie in caso di manifestazioni / cene ? In tal caso pagherei due quote ...:mrgreen: :mrgreen:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
SPILLONEFOREVER

Re: A.C.M. Modeling Time - APERTE LE ISCRIZIONI!

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Io sono così Junior...che non mi sono ancora cresciuti i capelli.... :-prrrr :-prrrr

Stasera predispongo il bonifico :-oook
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: R: A.C.M. Modeling Time - APERTE LE ISCRIZIONI!

Messaggio da Starfighter84 »

nannolo ha scritto:Anche io appena posso bonifichero'....
Domanda :ma i soci sostenitori hanno diritto a cibarie doppie in caso di manifestazioni / cene ? In tal caso pagherei due quote ...:mrgreen::mrgreen:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
La magnata doppia è per tutti i soci... oramai lo sanno tutti, quando partono le mandibole di MT la situazione diventa pericolosa!


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Associazione Culturale Modellistica MODELING TIME”