Visita ACM Modeling Time 4° Stormo - Grosseto, tutte le foto!!! CLICK QUI!
L'associazione Modeling Time in visita al 4° Stormo di Grosseto!
Moderatore: Starfighter84
Re: L'associazione Modeling Time in visita al 4° Stormo di Grosseto!
Mi aggiungo anche io! Bellissima esperienza e tanti simpatici amici modellisti!
Ecco le mie foto...
IMG_4822 by ngc3530, su Flickr
IMG_4811 by ngc3530, su Flickr
IMG_4809 by ngc3530, su Flickr
IMG_4799 by ngc3530, su Flickr
IMG_5084 by ngc3530, su Flickr
IMG_5059 by ngc3530, su Flickr
IMG_5000 by ngc3530, su Flickr
IMG_4798 by ngc3530, su Flickr
Saluti! Mario
Ecco le mie foto...
IMG_4822 by ngc3530, su Flickr
IMG_4811 by ngc3530, su Flickr
IMG_4809 by ngc3530, su Flickr
IMG_4799 by ngc3530, su Flickr
IMG_5084 by ngc3530, su Flickr
IMG_5059 by ngc3530, su Flickr
IMG_5000 by ngc3530, su Flickr
IMG_4798 by ngc3530, su Flickr
Saluti! Mario
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
ciao Ragazzi! con estremo ritardo posto qualche mia foto...ma prima di tutto un grazie a tutti per la fantastica giornata...nel solito stile MT, grandi ragazzi! siamo veramente un bel gruppetto!
un ringraziamento particolare va a chi ha reso possibile questa giornata e a tutti coloro che hanno partecipato, è sempre un piacere rivedervi e conoscere nuovi amici, ma soprattutto all' AMI!!!!
la prossima volta bisogna essere ancora più numerosi!
ecco qualche foto!
un ringraziamento particolare va a chi ha reso possibile questa giornata e a tutti coloro che hanno partecipato, è sempre un piacere rivedervi e conoscere nuovi amici, ma soprattutto all' AMI!!!!
la prossima volta bisogna essere ancora più numerosi!
ecco qualche foto!
- Davide
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica! - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
L'associazione Modeling Time in visita al 4° Stormo di Grosseto!
Stupende[emoji108]
Grande Matti'!!!!
Grande Matti'!!!!
- pawn
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: aeroplanaro da un quarto ''
ora anche pupassettaro - Aerografo: si
- colori preferiti: mussini schmincke
- scratch builder: si
- Nome: Fabrizio
Belle foto, bravissimi
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao a tutti,
eccomi anch'io, in grande ritardo, a postare in ricordo di questa piacevolissima giornata trascorsa in compagnia di tanti amici dell'associazione MT.
Dato che i kilometri erano parecchi sono partito lunedì dopo pranzo con mia moglie e abbiamo pernottato a Grosseto. La mattina eccoci pronti per la visita. Giungiamo ai cancelli della base dove alcuni amici son già arrivati. Nell'attesa veniamo sorvolati da un C-130 che ci da il benvenuto.
Uno scatto al gate guardian realizzato con le decalcomanie MT è d'obbligo!
Giusto per restare in tema eccone altri due con livree special colour protesi verso le stelle!
E per concludere con le formalità ecco uno dei tre modelli che resteranno presso la base come ricordo della giornata.
Sulla base erano presenti due graditi ospiti.
Veniamo alla parte più spettacolare che ha coinvolto 6 Tifoni, 4 monoposto e 2 biposto, che son decollati passando davanti alle nostre macchine fotografiche. Un grazie ai piloti che ci hanno gentilmente salutati prima di prendere il volo e allo stesso tempo, preoccupati per la nostra salute, hanno deciso di asciugare il nostro sudore con l'aria calda dei loro EJ200 mentre giravano i velivoli per predisporsi al decollo (avreste dovuto esserci per capire meglio!). Bando alle ciance ed ecco una sequenza di foto.
Avviciniamoci un po e ...
... lasciamo che gli EJ200 ci spettinino allegramente .
E nel primo pomeriggio, dopo il fiero pasto, eccoli di ritorno.
Su, dai, un colpetto di aerofreno!
Mentre ci dedicavamo alla visita in reparto Max ha deciso che era giunto il momento di eiettarsi!
Già che c'eravamo ho proposto alla mia Signora di prendere in considerazione questo arredamento in puro stile 104!
Il tempo è passato velocemente e la visita si è conclusa lasciandoci la voglia di una giornata da ripetere quanto prima.
Un grande ringraziamento a tutti coloro che si sono adoperati per rendere possibile la visita partendo dai componenti dell'Associazione, Luca e Jacopo che hanno realizzato i modelli offerti in dono e il personale della base che ci ha accolti calorosamente andando anche oltre i propri compiti per soddisfare le nostre richieste e rispondere ai nostri quesiti.
Aggiungo che abbiamo potuto notare nei nostri accompagnatori un evidente orgoglio generato dal senso di appartenenza che fa molto piacere riscontrare ed è un patrimonio in più da mettere in campo quando si esercita una professione.
Alla prossima.
microciccio
eccomi anch'io, in grande ritardo, a postare in ricordo di questa piacevolissima giornata trascorsa in compagnia di tanti amici dell'associazione MT.
Dato che i kilometri erano parecchi sono partito lunedì dopo pranzo con mia moglie e abbiamo pernottato a Grosseto. La mattina eccoci pronti per la visita. Giungiamo ai cancelli della base dove alcuni amici son già arrivati. Nell'attesa veniamo sorvolati da un C-130 che ci da il benvenuto.
Uno scatto al gate guardian realizzato con le decalcomanie MT è d'obbligo!
Giusto per restare in tema eccone altri due con livree special colour protesi verso le stelle!
E per concludere con le formalità ecco uno dei tre modelli che resteranno presso la base come ricordo della giornata.
Sulla base erano presenti due graditi ospiti.
Veniamo alla parte più spettacolare che ha coinvolto 6 Tifoni, 4 monoposto e 2 biposto, che son decollati passando davanti alle nostre macchine fotografiche. Un grazie ai piloti che ci hanno gentilmente salutati prima di prendere il volo e allo stesso tempo, preoccupati per la nostra salute, hanno deciso di asciugare il nostro sudore con l'aria calda dei loro EJ200 mentre giravano i velivoli per predisporsi al decollo (avreste dovuto esserci per capire meglio!). Bando alle ciance ed ecco una sequenza di foto.
Avviciniamoci un po e ...
... lasciamo che gli EJ200 ci spettinino allegramente .
E nel primo pomeriggio, dopo il fiero pasto, eccoli di ritorno.
Su, dai, un colpetto di aerofreno!
Mentre ci dedicavamo alla visita in reparto Max ha deciso che era giunto il momento di eiettarsi!
Già che c'eravamo ho proposto alla mia Signora di prendere in considerazione questo arredamento in puro stile 104!
Il tempo è passato velocemente e la visita si è conclusa lasciandoci la voglia di una giornata da ripetere quanto prima.
Un grande ringraziamento a tutti coloro che si sono adoperati per rendere possibile la visita partendo dai componenti dell'Associazione, Luca e Jacopo che hanno realizzato i modelli offerti in dono e il personale della base che ci ha accolti calorosamente andando anche oltre i propri compiti per soddisfare le nostre richieste e rispondere ai nostri quesiti.
Aggiungo che abbiamo potuto notare nei nostri accompagnatori un evidente orgoglio generato dal senso di appartenenza che fa molto piacere riscontrare ed è un patrimonio in più da mettere in campo quando si esercita una professione.
Alla prossima.
microciccio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
tutte belle foto ragazzi! che classe MT!!!