VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

L'Associazione MT in visita al 15° Stormo di Cervia!

Forum dedicato agli eventi e alle iniziative dell'Associazione Culturale Modellistica Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21746
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: L'Associazione MT in visita al 15° Stormo di Cervia!

Messaggio da Bonovox »

bellissima gita! Bravi! ;)
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: L'Associazione MT in visita al 15° Stormo di Cervia!

Messaggio da davmarx »

Starfighter84 ha scritto: 11 ottobre 2017, 13:06 ... è stata una visita molto interessante, complice anche la presenza di alcuni ospiti inattesi (come vedrete dalle foto)! ...
Gli ospiti inattesi sarebbero tutti quegli inquietanti ed ambigui personaggi in abiti civili che si aggirano in aeroporto ??? :-prrrr :-sbraco :-sbraco



Grazie a tutti per le bellissime immagini ! :-oook
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Associazione Culturale Modellistica MODELING TIME”