VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Mini GB Chopper - Focke Achgelis Fa 330 - FLY 1/48

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: Mini GB Chopper - Focke Achgelis Fa 330 - FLY 1/48

Messaggio da davmarx »

microciccio ha scritto:Ciao Davide,
davvero un modello per chi di elicotteri non capisce un tubo! :-prrrr :-sbraco
microciccio
:-sbrachev :-sbrachev Come si dice... "ridi che ti passa" !!!
comanche ha scritto:Uno quando vede questa scatola pensa subito "un kittino semplice semplice" poi si rende conto che non lo è affatto! :-oook
Starfighter84 ha scritto:E' complicato proporzionalmente (all'inverso) alle sue dimensioni.... non demordere Davide!
ziper_it ha scritto:Credo di avere sottostimato anche io questo kit.
Comunque stai facendo un lavorone, tienivi aggiornati.
Grazie per il supporto, ragazzi... :-oook
Confesso di aver sottovalutato anch'io questo kit, e tenete presente che non sto facendo quasi nulla per dettagliarlo maggiormente. Vista la sovrapposizione con il wip sul Netz ho pensato "facciamoci sta pulce, in una settimana la finisco e riparto con l'effesedici"... Grosso errore, non sempre piccolo è sinonimo di veloce, sicuramente non in questo caso !!!
Sto mettendo a dura prova la mia pur grande pazienza ! :-D

Ciao ciao.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Enrywar67

Re: Mini GB Chopper - Focke Achgelis Fa 330 - FLY 1/48

Messaggio da Enrywar67 »

Ciao Davide....datti da fare che tra poco inizia il Gb Albionico..... ;) ;) ;) ;)
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16480
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Mini GB Chopper - Focke Achgelis Fa 330 - FLY 1/48

Messaggio da Jacopo »

Che dire è davvero bellino il lavoro da te svolto, ma posso chiederti una foto con 2 euro? che mi sa di piccino e non so bene quanto lo sia! :-oook :-oook :-oook
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: Mini GB Chopper - Focke Achgelis Fa 330 - FLY 1/48

Messaggio da davmarx »

Jacopo ha scritto:Che dire è davvero bellino il lavoro da te svolto, ma posso chiederti una foto con 2 euro? che mi sa di piccino e non so bene quanto lo sia! :-oook :-oook :-oook
Pronti caro Jacopo...
0.JPG
in pratica facendo le proporzioni la pulce è lunga 5,70 €... :-sbraco
Poi però con il rotore in sede dovrei riuscire a trovarlo più facilmente quando lo cerco !!! :-D

Ciao ciao.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
matteo44

Re: Mini GB Chopper - Focke Achgelis Fa 330 - FLY 1/48

Messaggio da matteo44 »

Porca miseria Davide!!!
Io ci avrei gà rinunciato da un pezzo a fare sto coso...
Cosa dire se non farti i complimenti.... :-oook :-oook
microciccio ha scritto:Ciao Davide,
davvero un modello per chi di elicotteri non capisce un tubo! :-prrrr :-sbraco
microciccio
:-sbraco :-sbraco :-sbraco
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: Mini GB Chopper - Focke Achgelis Fa 330 - FLY 1/48

Messaggio da davmarx »

matteo44 ha scritto:Porca miseria Davide!!!
Io ci avrei gà rinunciato da un pezzo a fare sto coso...
Perchè è piccolino, Matteo ???
E questo è niente, ho anche la versione in 1/72... Per assurdo la scatola è grande il triplo di quella dell' 1/48 !!! :-D
001.JPG
Anzi, se qualche forumista dotato di buona vista (oppure di U-Boot adatto pariscala) fosse interessato la cedo volentieri, di Focke Achgelis Fa 330 ritengo ne basti uno nella vita... ;)
OH, dimenticavo, il 2€ non è compreso nel kit, ok ??? :-sbraco

Ciao.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
ziper_it
Mimetic User
Mimetic User
Messaggi: 1272
Iscritto il: 30 giugno 2013, 12:10
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
colori preferiti: Gunze, Citadel
scratch builder: si
Nome: Francesco
Contatta:

Re: Mini GB Chopper - Focke Achgelis Fa 330 - FLY 1/48

Messaggio da ziper_it »

Tu mi tenti ... Io già pensavo di farlo da zero, ho piani e doc ...
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24771
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Mini GB Chopper - Focke Achgelis Fa 330 - FLY 1/48

Messaggio da microciccio »

Off Topic
Ciao Davide,

puoi postare una foto con un pezzo da 500 euro? Con i due euro si fa fatica a capire! :-prrrr :-sbraco
davmarx ha scritto:... Anzi, se qualche forumista dotato di buona vista (oppure di U-Boot adatto pariscala) fosse interessato la cedo volentieri, di Focke Achgelis Fa 330 ritengo ne basti uno nella vita... ;) ...
Trovato! Consegna a Verona e per il compenso ci accordiamo segretissimamente via mp. ;)
davmarx ha scritto:...OH, dimenticavo, il 2€ non è compreso nel kit, ok ??? :-sbraco ...
L'avevo capito. Sono i 50 ad essere compresi vero? :-BLABLA :-sbrachev
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: Mini GB Chopper - Focke Achgelis Fa 330 - FLY 1/48

Messaggio da davmarx »

Off Topic
microciccio ha scritto: puoi postare una foto con un pezzo da 500 euro? Con i due euro si fa fatica a capire! :-prrrr :-sbraco
Paolo mio... se io avessi un pezzo da 500€ mica sarei qui a scrivere su MT... sarei su un forum serio con utenti di ben altra "classe" !!! :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbrachev :-prrrr :-prrrr

microciccio ha scritto: Trovato! Consegna a Verona e per il compenso ci accordiamo segretissimamente via mp. ;)
Davvero lo vuoi ? Ok, è tuo... il compenso (se hai avuto modo di leggere i miei altri post che trattavano tale argomento lo sai già) è un problema che non sussiste. Non sono un negoziante e non vendo i miei kit, se puoi scambiarlo con qualcosa va bene... altrimenti è tuo e basta !!! Se hai fatto caso nella mia offerta avevo usato il verbo "cedere", non "vendere" ! :-D


Ciao ciao.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24771
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Mini GB Chopper - Focke Achgelis Fa 330 - FLY 1/48

Messaggio da microciccio »

Off Topic
davmarx ha scritto:... Paolo mio... se io avessi un pezzo da 500€ mica sarei qui a scrivere su MT... sarei su un forum serio con utenti di ben altra "classe" !!! ...
:-imp :-prrrr :-sbraco
davmarx ha scritto:... Davvero lo vuoi ? Ok, è tuo... il compenso (se hai avuto modo di leggere i miei altri post che trattavano tale argomento lo sai già) è un problema che non sussiste. Non sono un negoziante e non vendo i miei kit, se puoi scambiarlo con qualcosa va bene... altrimenti è tuo e basta !!! Se hai fatto caso nella mia offerta avevo usato il verbo "cedere", non "vendere" ! :-D ...
:-V
Un U-Boot pariscala è un pochino fuori dai miei consueti modelli. Chiedere ad un amico se vuole liberarsene richiede poco tempo. Ti farò sapere! :-boing
Seriamente, se hai una lista dei desideri o simili mandala via mp o postala, come preferisci.
Altrimenti accetterò con piacere il dono (foglio da 500 euro :-BLABLA :-sbrachev ) e sarà invece mio piacere offrirti almeno un caffè (o quello che preferisci, io ad esempio se lo bevo mi rovino con le mie mani :.-( ).
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Mini G.B. Chopper 2013.”