VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Magliette e Felpe griffate MT-Prenotazione e ritiro in fiera

Moderatore: Starfighter84

SPILLONEFOREVER

Re: Magliette e Felpe griffate MT-Prenotazione e ritiro in f

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

nannolo ha scritto:non ti preoccupare, tanto sono io che indosso i pantaloni a casa......seeeeeeeeeee!!! :-sbraco :-sbraco :-sbraco pare vero.... mi sono comprato pure le ciabatte rosa guido style....
:-D :-D

A proposito Valerio...l'anno prossimo spero ci siano anche delle ciabatte con il logo MT .... in modo da poter stare comodi comodi nello stand :-prrrr :-sbraco

p.s. Io le prendo FUCSIA :-D
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24769
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Magliette e Felpe griffate MT-Prenotazione e ritiro in f

Messaggio da microciccio »

Off Topic
A Valè,

qui va a finire trovi più acquirenti per i capi di abbigliamento che per le decalcomanie! :-prrrr :-sbraco
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Magliette e Felpe griffate MT-Prenotazione e ritiro in f

Messaggio da Starfighter84 »

SPILLONEFOREVER ha scritto:A proposito Valerio...l'anno prossimo spero ci siano anche delle ciabatte con il logo MT .... in modo da poter stare comodi comodi nello stand :-prrrr :-sbraco

p.s. Io le prendo FUCSIA :-D
Potrebbe essere una bella idea Guido... me la segno nell'agenda del Model Game 2014!!! :-sbraco :-sbraco

Ordine inviato ragazzi! i capi saranno pronti per fine ottobre. Per gli ordini di Andrea nannolo invierò una richiesta a parte... non credo ci saranno problemi. :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Model Game 2013 - 15/17 novembre!”