VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Model Game 2013

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
manto87
Brave User
Brave User
Messaggi: 1484
Iscritto il: 19 agosto 2009, 9:58
Che Genere di Modellista?: Compratore Generico...modellista al rallentatore!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,gunze,modelmaster
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. MT
Nome: Andrea
Località: Nowa Ruda

Re: Model Game 2013 - CI SAREMO!!!

Messaggio da manto87 »

Siete davvero uno spettacolo ragazzi!!!
Quanta invidia :evil: avrei voluto davvero essere dei vostri, visto da uno che vive all'estero e che scrive pochino ma legge ogni giorno MT è davvero come vedere una grande famiglia, anzi, grandissima ormai!! Prima o poi riuscirò ad essere dei vostri, anche perchè mi sono beccato diversi spezzoni di collegamento live e si sentiva parlare solo romanacciooooo dove stanno i veneti??

GRANDISSIMI A TUTTI e grazie ai ragazzi che con le foto hanno avvicinato anche noi che non siamo potuti venire!
Immagine ...il Miggomane...
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33852
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Model Game 2013 - CI SAREMO!!!

Messaggio da pitchup »

Ciao
nannolo ha scritto:Un appunto: non potevate comprare un mazzetto di fiori
...per me se so' magnati pure quello alla fine! :-bleaa
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
matteo44

Re: Model Game 2013 - CI SAREMO!!!

Messaggio da matteo44 »

manto87 ha scritto:...dove stanno i veneti??
:oops: :oops:
Stavamo mangiando!!
:-sbraco :-sbraco :-sbraco
rob_zone
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9928
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: Model Game 2013 - CI SAREMO!!!

Messaggio da rob_zone »

Ragazzi grazie mille per foto,cosi un pezzo di MT che purtroppo è stato a casa,è stato anche un po con voi!!! :-oook

Ma una cosa..c'e piu cibo che modelli!!!!!! :-sbraco :-sbraco

Grandi grandi!!! :-Figo

saluti
RoB da Messina :-oook
Rosario
Burning User
Burning User
Messaggi: 2910
Iscritto il: 9 novembre 2010, 22:31
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Rosario
Località: Messina

Re: Model Game 2013 - CI SAREMO!!!

Messaggio da Rosario »

Anche io, molto in ritardo, arrivo a scrivere le mie considerazioni su queste tre gironate. Come ogni anno, la cosa principale, ed anche la piu bella, e' stata quella di rivedere tutti voi ragazzi. Respirare quell' amicizia che ci lega, oltr un semplice schermo di computer e' una cosa impagabile. Ogni anno mi colpiscono i sorrisi del primo giorno e il magone sui volti, di chi lascia per ultimo lo stand!! Sono stai tre giorni doive si e' parlato molto di modellismo, si e' speso e sopratutto si e' mangiato alla grande. Come avete visto dalle foto non ci siamo fatti mancare niente! Un' altra cosa che mi ha fatto particolarmente paicere e' che tutti gli espositori, ogni anno si ricordano di noi in maniera particolare, e pricipalmentye mi hanno fatto notare come il gruppo sia sempre piu numeroso e affabile!!Abbaimo assaggiato specialita da ogni parte d' Italia, frutto della distrubuzione degli utenti da tutto il territotio, e manngiato tante leccornio Bolognesi grazie alla cortese organizzazione di Fabrizio e Giada, due amici di VAlerio che ogni anno si rendono partecipi a questio evento e che reputo due persone davvero fantastiche.
Gli episodi da ricordare????
Sicuramente LA faccia di Guido mentre il mio mezzo terrestre gli volava dalle mani!!! :-sbraco :-prrrr
Si doveva filmare!!!! :-sbraco
Non faccio i nomi per non dimenticare nessuno, ma sono stato felice di rivedervi tutti!!
Grazie a Valerio che ogni hanno rende possibile tutto questo!

Un saluto a tutti.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
SPILLONEFOREVER

Re: Model Game 2013 - CI SAREMO!!!

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

E meno male che non dovevi fare nomi Rosario....proprio Guido dovevi nominare? :-D :-D

Quegli istanti in cui il tuo modellino cavia mi è caduto proseguendo inesorabilmente - nonostante alcuni tentativi disperati di riacciuffarlo - verso terra come la mela di Newton.....mi sono detto : e mo' cosa gli dico a Rosario? :-disperat :-disperat
Meno male che Rosario è ROSARIO :-D :-D e rideva a crepapelle :mrgreen: :-sbraco

P.S. Comunque lo spavento è stato davvero grande....mi sono caduti tutti i capelli...e non ho mangiato per tutto il giorno :-fiuu :-fiuu
Avatar utente
Icari Progene
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3371
Iscritto il: 18 gennaio 2009, 10:23
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM Modelingtime
Nome: Luca
Località: Romano ad Abano Terme (PD)

Re: R: Model Game 2013 - CI SAREMO!!!

Messaggio da Icari Progene »

Ma dai guido... ma se eri perfettamente pettinato! Rosà... mannaggia ai tuoi dolcetti! :D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS


A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai

Come Furia per l'Anguria!!!
SPILLONEFOREVER

Re: R: Model Game 2013 - CI SAREMO!!!

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Icari Progene ha scritto:Ma dai guido... ma se eri perfettamente pettinato! :-sbraco :-sbraco
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
:-sbraco
Icari Progene ha scritto:... mannaggia ai tuoi dolcetti! :-SBAV :-SBAV :-Figo :-)P

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
:-crazy
Dav
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 364
Iscritto il: 15 dicembre 2012, 15:47
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilici (Gunze,tamiya)
scratch builder: si
Nome: Davide
Località: Riolo terme

Re: Model Game 2013 - CI SAREMO!!!

Messaggio da Dav »

Con ritardo, ma come si dice meglio tardi che mai, partecipo a tutti i positivi commenti :-oook , sulla mia prima edizione da forumista di MT del model game e confermo quanto scritto da tutti i partecipanti e non e cioe' il clima del gruppo veramente unico, arrivare la mattina(del sabato) in uno stand di modellismo dove la prima cosa che ti offrono sono cannoli riempiti al momento di crema penso possa capitare solo qui..., oltre a tutto il buon cibo portato e preparato apposta per l'occasione, come gia' scritto sembrava piu' uno stand gastronomico che modellistico :-ice , ripeto anche io che il merito di tutto questo e' prima di tutto di Valerio che ha avuto l'idea di creare questa comunita' e la sua spontanea capacita' di fare gruppo, mi dispiace per l'incidente che ti e' capitato, per fortuna siete sani e salvi.
Alla prossima!
Avatar utente
francesco74
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 302
Iscritto il: 4 settembre 2010, 20:13
Che Genere di Modellista?: Non mi stancherei mai di fare spilloni in tutte le scale,aerei moderni e seconda guerra mondiale in scala 1/72 e 1/48,carri in scala 1/72.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamya,Gunze,Humbrol
scratch builder: si
Località: Caserta

Re: Model Game 2013 - CI SAREMO!!!

Messaggio da francesco74 »

Neanche io non avevo visto questo ottimo reportage,complimenti veramente tutto bello,saluti.
Rispondi

Torna a “Model Game 2013 - 15/17 novembre!”