VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Model Game 2013

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Fighter
Knight User
Knight User
Messaggi: 936
Iscritto il: 28 maggio 2011, 15:46
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: http://www.ump.pg.it
Nome: Riccardo
Località: Perugia

Re: Model Game 2013 - CI SAREMO!!!

Messaggio da Fighter »

Mannaggia Vale mi dispiace!
non per essere ripetitivo e scontato, ma l'importante è che stiate bene!
Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
fabietto78
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 646
Iscritto il: 9 marzo 2013, 21:31
Che Genere di Modellista?: Modellista ( in teoria) di Aerei in 1/32,1/48 e 1/72 e avvolte spazio con mezzi militari in 1/35
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Italeri,Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio
Località: Porto San Giorgio (AP)

Re: Model Game 2013 - CI SAREMO!!!

Messaggio da fabietto78 »

Starfighter84 ha scritto:
Purtroppo ho avuto un incontro ravvicinato con il guard rail dell'autostrada... colpo di sonno a pochi kilometri da casa. Modelli, io e Martina illesi. La macchina un pò meno... ed è anche quella di papà! :-disperat :-disperat :-disperat
Ma porc.... Vale mi dispiace...... :( :cry: cmq come tutti hanno l'importante e che voi nn vi siete fatti niente...per il resto c'è rimedio :)
nannolo ha scritto:Azz.. allora il prossimo anno organizziamo il treno modelingtime. Magari tu ci metti una buona parola... :-D
Per il materiale si prende un volontario con la macchina con flebo di caffè in vena.

:-D



:geek:
SPILLONEFOREVER

Re: Model Game 2013 - CI SAREMO!!!

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Ragazzi avete già detto tutto sulle splendide giornate bolognesi. Da parte mia non posso che confermare di aver vissuto anche quest'anno un' esperienza fantastica. . L' atmosfera che si crea nel nostro Stand è davvero unica. Il fatto di essere tutti assieme ed in un contesto cosi particolare (anche se quest'anno un po' sotto tono) mette davvero in risalto la forza della nostra community che - non mi stancherò mai di ripeterlo - deriva dalla capacità che ognuno di noi ha di mettere la sua esperienza al servizio degli altri, in un clima sempre sereno e rispettoso degli altri. Quando questa magica alchimia funziona l'interesse che ci accomuna (parlo di modellismo....non di gastronomia :-NOOO :-D ) diventa davvero soltanto il punto di partenza per esperienze umane molto più ricche e preziose dei nostri beneamati pezzettini di plastica, resina e fotoincisioni. Non avrei immaginato sabato sera di parlare con i miei compagni di tavolo di tutto......perfino di angurie!!!
Un grazie a tutti per quello che avete dato e che continuerete a dare :)
Lascio per ultimo un doveroso ringraziamento a Valerio Senza la sua energia e la capacità innata di aggregatore di persone e situazioni non saremo qui :-lino
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33852
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Model Game 2013 - CI SAREMO!!!

Messaggio da pitchup »

Ciao Valerio
accidenti...per il resto spero nulla di grave e che vi rimettiate presto e che stiate bene entrambi! :-oook
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Enrywar67

Re: Model Game 2013 - CI SAREMO!!!

Messaggio da Enrywar67 »

.....leggo ora dell'incidente in autostrada......porca miseria......meno male che non vi siete fatti male a parte lo spavento e la macchina.....purtroppo sono cose che possono capitare....adesso un po' di riposo ci vuole.Un abbraccio,Enrico.
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Grazie per la solidarietà ragazzi! Non preoccupatevi...tutto ok.... alla fine i modelli sono salvi, l'importante è questo!

:mrgreen: :mrgreen:

Scherzo ovviamente....la pelle a casa l'abbiamo portata fortunatamente. ;)

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Warthog
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2448
Iscritto il: 7 maggio 2012, 18:36
Che Genere di Modellista?: Figurini
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
scratch builder: no
Nome: Luca
Località: Provincia di Pavia

Re: Model Game 2013 - CI SAREMO!!!

Messaggio da Warthog »

Porca la miseria, Valerio mi dispiace per l'incidente, l'importante è che stiate bene tutti.

Sarà la maledizione del "ModelGame?"
L'anno scorso io con "l'incontro ravvicinato col cinghiale", tu con quest'anno col "guardrail",...... :-disperat

Vabbé si scherza..., tu e la Martina fatevi passare lo spavento, poi si ricomincia
un abbraccio, ciao
"Luca(s) in fabula"

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21746
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Model Game 2013 - CI SAREMO!!!

Messaggio da Bonovox »

Valerio...come Responsabile di tutto ti faccio i miei complimenti per l'ottima ed ennesima organizzazione dello stand di MT. Purtroppo lo sai...mi si rende difficile muovermi ma vi ho letto e seguito in questi due giorni. Mi dispiace per l'incidente ma l'importante è che nessuno si sia fatto male (al diavolo la macchina, quella s'aggiusta)! Naturalmente i miei complimenti sono rivolti anche a TUTTI I GRANDI...ANZI GRANDISSIMI AMICI DI MMMMMMMTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
matteo44

Re: Model Game 2013 - CI SAREMO!!!

Messaggio da matteo44 »

Voglio anch'io ringraziare tutti quanti per la bellissima giornata trascorsa assieme e per chi ha reso possibile anche per quest'anno l'allestimento e la gestione dello stand... per non dimenticare nessuno non faccio nomi ma un GRAZIE speciale a Valerio lo voglio fare perchè è sopratutto grazie a lui che si è riuscito a creare tutto questo... un gruppo che anche se ci si parla solo virtualmente, quando ci si conosce di persona o ci si rivede, nel giro di 5 minuti sembra di essere vicini di casa da anni... ed è una sensazione veramente particolare ed incredibile... Mi dispiace solo che purtroppo non sono riuscito a chiaccherare come avrei voluto con tutti... (ma penso che servirebbe una settimana intera per fare ciò)...
Oltre a Valerio, un grazie va anche a Fabio_lone per le decal del Sabre (so quanto tempo ci avete impiegato per farle e per questo meritate solo che complimenti) e per il profilo ricordo che anche nel mio caso è già stato incorniciato :-oook
Anche la cena è stata veramente bella, divertente e "istruttiva"... con i vari amici del tavolo (grandissimi!!!), abbiamo parlato di tutto... ma mai avrei pensato di parlare addirittura di grossi ovini e frutta!!! Ahahah!!!
E' stata vermanete una bella serata.... davvero bella...
Per concludere, sono stato molto contento di aver rivisto ed abbracciato i vari amici già conosciuti in precedenza ed aver stretto la mano per la prima volta ai nuovi arrivati... è stato un vero piacere conoscervi tutti... :-oook

Aurelio (freestyle): Le tue lezioni di aerografo sono spettacolari!! L'anno prossimo mi porto la telecamera così ti riprendo dall'inizio alla fine... e poi mi firmi il dvd :-oook :-D
Rosario: ma su quell'aggeggio che stavi assemblando come dimostrazione... dov'è che ci vanno le ali?? :-prrrr :-prrrr
Carmine: Ancora complimenti per il Growler... ma non pensavo che fosse così grosso!!
Fabio, Valerio, Roger, Luca, Rosario, Luca, Jacopo: Complimentissimi anche a voi per i vostri modelli!!

Valerio, mi dispiace veramente tanto per la macchina... i colpi di sonno sono bastardissimi... ma l'importante è che non vi siete fatti niente... :-oook
MORO21

Re: Model Game 2013 - CI SAREMO!!!

Messaggio da MORO21 »

Valè sono contento che tutto è a posto .....la macchina...pazienza quella si ripara..... :-oook

Francamente non so cosa aggiungere a quanto detto da tutti voi....dico solamente FANTASTICA GIORNATA.....
Stare con VOI non ci si annoia MAI...., poi con la cena ci siamo "scatenati"....oramai MT è una "famiglia".
Ragazzi non si può aspettare un anno.....troppo lungo... :-D

Non ho fatto nomi....per sottolineare che siamo una cosa unica...

Gigi
Rispondi

Torna a “Model Game 2013 - 15/17 novembre!”