F-15E, F-15E e F-15I scala 1/48 +F-111E

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
fishpot69
Brave User
Brave User
Messaggi: 1575
Iscritto il: 19 maggio 2011, 20:56
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Paolo
Contatta:

Re: F-15E, F-15E e F-15I scala 1/48 +F-111E

Messaggio da fishpot69 »

Ciao Jacopo,mi sono rivisto dall'inizio il post e sono andato in overdose da plastica :-crazy Ma come fai a seguire quattro modelli
assieme :shock: ti ammiro,io riesco a malapena a seguirne uno :)
Immagine

Immagine

Paolo Cattaneo
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16497
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: F-15E, F-15E e F-15I scala 1/48 +F-111E

Messaggio da Jacopo »

Ale85 ha scritto:Ottimo!!! la mimetica SEA su nero ha una marcia in più rispetto alla medesima su grigio!!!!
E ora, keep pushing e portal o al traguardo!!!
ciao
Ale
Grazie mille, ora inizia la vera sfida :-oook
ROGER ha scritto:Soccia! Manco il terremoto lo ferma ;)
io invece ieri non sono riuscito a toccare nulla...sono rimasto scosso per tutta la giornata! Anche qui in provincia di Ravenna abbiamo saltato di brutto...non oso pensare come deve essere nelle zone colpite da crolli e morte
Ma ringraziando Dio o chi per esso, per ora non possiamo lamentarci, solo paura e tremori....avanti con il modellismo, almeno mi distraggo e libero la mente da pensieri cupi e catastrofici...
Un'abbraccio a tutti e scusa Jac per la piccola parentesi extra modellistica
E di che figurati! grazie mille e dobbiamo faci forza, e voltare pagina!!
Starfighter84 ha scritto:Davvero un modellista stoico Jacopo.... non ti fermi davanti a niente! una piccola battuta per stemperare questo clima davvero triste e darti la carica per andare avanti in questi giorni disgraziati.

P.S. il 111 tutto nero stile Blackbird fa quasi paura!
Grazie valè e condivido il pensiero del 111 è li appoggiato alla parete bianca... risalta non poco!
ilGamma ha scritto:Jacopo, forza e coraggio, mai mollare, anche in queste situazioni :-oook
per il (i) modelli... :-000
come ha detto Valerio, il 111 nero è inquietante :-Figo
Purtroppo sono a secco di stucco quindi posso andare poco avanti con le stuccature sugli altri aquilotti allora mi sono buttato sul colore! e grazie mille!
Kit ha scritto:Le stuccature sembrano ok....come è lo stucco colore verde? e soprattutto che tipo di stucco è .

L'F111 mi piace.... e come se mi piace..... :-SBAV

Ciao!
Wella Andrè grazie per l'apprezzamento del 111, per lo stucco è il Green putty della squadron, quel tubetto mi accompagna da circa 7 anni :,-( mi sono sempre trovato bene, e soprattutto essendo verde risalta bene sulla plastica quindi vedo meglio se ha preso o no!
fishpot69 ha scritto:Ciao Jacopo,mi sono rivisto dall'inizio il post e sono andato in overdose da plastica :-crazy Ma come fai a seguire quattro modelli
assieme :shock: ti ammiro,io riesco a malapena a seguirne uno
Hahahaha scusa per l'overdose da plastica heehe! e non è così dura come sempre solo che sti dannati 15 Accademy hanno sempre una rogna!
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21799
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: F-15E, F-15E e F-15I scala 1/48 +F-111E

Messaggio da Bonovox »

stai facendo un ottimo lavoro anche se non mi sto raccapezzando più con tutti sti modelli! :-crazy
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Massimo

Re: F-15E, F-15E e F-15I scala 1/48 +F-111E

Messaggio da Massimo »

Per un progetto cosi,ci vogliono i maroni quadrati...un lato per modello!!!! :-sdra
Avatar utente
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4649
Iscritto il: 4 febbraio 2010, 23:35
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo
Località: Milano

Re: F-15E, F-15E e F-15I scala 1/48 +F-111E

Messaggio da PanteraNera »

Stai andando bene con la tua forza di attacco.....il prossimo wip vedi di non costruire tutti i velivoli USAF, potremmo seriamente morire di overdose :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
SPILLONEFOREVER

Re: F-15E, F-15E e F-15I scala 1/48 +F-111E

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Jacopo l'inarrestabile....l'unico vero e solo stacanovista del polistirene :)
Nessuno ha capito che quese sono bazzecole. Il nostro Jacopo si sta allenando per un progetto ben più impegnativo....

NIMITZ in 1/48 con l'intera dotazione di aeromobili :-000 :-000

Scherzi a parte ti faccio i miei complimenti per la tenacia e la costanza con cui stai procedendo in questo progetto :-oook
Avatar utente
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3593
Iscritto il: 26 gennaio 2012, 17:41
Aerografo: si
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine
Località: Ariano Irpino

Re: F-15E, F-15E e F-15I scala 1/48 +F-111E

Messaggio da ilGamma »

SPILLONEFOREVER ha scritto:Jacopo l'inarrestabile....l'unico vero e solo stacanovista del polistirene :)
Nessuno ha capito che quese sono bazzecole. Il nostro Jacopo si sta allenando per un progetto ben più impegnativo....

NIMITZ in 1/48 con l'intera dotazione di aeromobili :-000 :-000

Scherzi a parte ti faccio i miei complimenti per la tenacia e la costanza con cui stai procedendo in questo progetto :-oook
se gli mettiamo la pulce nell'orecchio, la nimitz la fa per davvero!!! :-sbraco
Jacopo se ti servono i frullini famnmi un fischio! :lol:
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16497
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: F-15E, F-15E e F-15I scala 1/48 +F-111E

Messaggio da Jacopo »

Bonovox ha scritto:stai facendo un ottimo lavoro anche se non mi sto raccapezzando più con tutti sti modelli! :-crazy
Grazie mille Francè!!!
Massimo ha scritto:Per un progetto cosi,ci vogliono i maroni quadrati...un lato per modello!!!! :-sdra
Hahahaha Grazie mille Massimo!
PanteraNera ha scritto:Stai andando bene con la tua forza di attacco.....il prossimo wip vedi di non costruire tutti i velivoli USAF, potremmo seriamente morire di overdose :-sbraco
Hahaha grazie mille! e per questo mi serve per prepararmi al peggio ossia mi sto allenando con carichi aereonautici e bellissime livree!!!
SPILLONEFOREVER ha scritto:Jacopo l'inarrestabile....l'unico vero e solo stacanovista del polistirene
Nessuno ha capito che quese sono bazzecole. Il nostro Jacopo si sta allenando per un progetto ben più impegnativo....

NIMITZ in 1/48 con l'intera dotazione di aeromobili :-000

Scherzi a parte ti faccio i miei complimenti per la tenacia e la costanza con cui stai procedendo in questo progetto :-oook
ilGamma ha scritto:se gli mettiamo la pulce nell'orecchio, la nimitz la fa per davvero!!! :-sbraco
Jacopo se ti servono i frullini famnmi un fischio! :lol:
Grazie mille Guido ma vedi senza volere hai effettivamente detto ciò che volevo fare, infatti mi sono preso l'S-2 (che ha le decal AJ), il Super Hornet Hase (jolly rogers), il Superhornet della Revell (quello l'ho preso per via del serpente rosso, è lo stessoche ha magnificamente fatto Fancesco!) e tra un pochetto ordino un altro F-14 ma sarà un D appena esce in 48 dell'HB e stavo pensando all'F-4J sempre JR



Tornando a noi mi sono preso una piccola pausa dal progetto facendo un Aereomobile degli Space se volete lo trovate Qui (spero vi piaccia e come dicono sempre i militari, nessuno resta indietro,)

Per il 111 ho appena dato la prima mano di verde, appena si vede bene posto le foto e poi inizia la sfida della mimetica!
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16497
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: F-15E, F-15E e F-15I scala 1/48 +F-111E

Messaggio da Jacopo »

Rieccomi nel versante Modellismo Aereonautico, dopo attente valutazioni sul come si comporta meglio il colore ho optato per la base colorr marroncino-scuro, così sopra di lui il sabbia e i 2 verdi attaccheranno al meglio! ecco la foto dutante il lungo processo di sccatura :-oook
DSC01611.JPG
datemi un giorno che archivio la Stormtalon e mi ributto al 200% su questo progetto :-oook :-oook spero sia meno inquietante ora che è sabbia e nero :-sbraco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Maver76
Burning User
Burning User
Messaggi: 2875
Iscritto il: 2 aprile 2011, 18:30
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
scratch builder: no
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo
Località: Merano (sempre pugliese sono !)

Re: F-15E, F-15E e F-15I scala 1/48 +F-111E

Messaggio da Maver76 »

Ma Jacopo, attento......!, l' F-111 si stà ingrumando l' F-15, poi uscira l'A-4 :-sbraco
sembrano buone le stuccature, vai così...
Rispondi

Torna a “Under Construction”