MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

North American P-51D-5 NA, 44-13317, Capt. Donald R. Emerson - Eduard 1/48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Avatar utente
pankit
Undead User
Undead User
Messaggi: 2585
Iscritto il: 30 giugno 2016, 15:12
Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Alclaad
scratch builder: si
Nome: Mattia

Re: North American P-51D-5 NA, 44-13317, Capt. Donald R. Emerson - Eduard 1/48

Messaggio da pankit »

Buongiorno a tutti,
purtroppo sono costretto a fermare un attimo questo wip e fare un break, è proprio il caso di dirlo: qualche giorno fa stavo continuando a sistemare le stuccature ali/fusoliera e l'angolo di diedro tenendo le ali in tensione con un nastro adesivo, mi parte il modello dalle mani e cade di piatto a terra ed ecco fatto:





Mi è saltata metà parete centrale del vano sinistro, quasi sicuramente perchè ho sfinato tantissimo la resina e non ha retto al botto, anche lo spigolo anteriore verso la cofanatura motore è saltato ma l'ho reinfilato al meglio che ho potuto, dovrò ricostruire quella mezza parete (che non sono riuscito a trovare) e riaggiungere il dettaglio che ho perso.

Detto questo comprenderete il mio umore attuale, ho terminato il mio personale calendario di santi e ne approfitto da ora per augurare Buona Pasqua a tutti i ragazzi del forum :-brindisi :-brindisi :-brindisi
Avatar utente
Fly-by-wire
Burning User
Burning User
Messaggi: 2817
Iscritto il: 27 marzo 2020, 14:12
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio
Località: Brescia

Re: North American P-51D-5 NA, 44-13317, Capt. Donald R. Emerson - Eduard 1/48

Messaggio da Fly-by-wire »

Mi spiace per l’accaduto Mattia, fortunatamente i danni sono “limitati” ed in qualche modo si può recuperare quando sarà il momento :-oook
Avatar utente
Aquila1411
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2033
Iscritto il: 24 agosto 2019, 19:04
Che Genere di Modellista?: Prevalentemente aerei, soprattutto WWII, ma non disdegno qualcosa di diverso ogni tanto...
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Andrea
Località: Veneto

Re: North American P-51D-5 NA, 44-13317, Capt. Donald R. Emerson - Eduard 1/48

Messaggio da Aquila1411 »

Nooo Mattia! Mi dispiace!
Sono sicuro che, quando ti sarà passata l'arrabbiatura rimedierai alla grande. Secondo me però hai troppa carne al fuoco e troppa voglia di portare avanti tutto quello che hai per finirlo (lo so perché mi è già successo!).

Coraggio Mattia!
Rispondi

Torna a “Under Construction”