MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

f 14 a 1/48 Hobby Boss wolf pack desert storm

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21818
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: f 14 a 1/48 Hobby Boss wolf pack desert storm

Messaggio da Bonovox »

Bene Luca, un micione è sempre cosa buona e giusta.
boom.boom ha scritto: 25 dicembre 2023, 16:22 La sto osservando con molta attenzione perché lo stesso modello mi sta aspettando!
Per quanto riguarda le nuove decalcomanie Eduard, ho parole di elogio nei loro confronti. Li ho incollati sull'ultimo modello che ho finito (Spitfire Mk.Vb) e ho lavorato togliendo loro la pellicola. Sono rimasto anche sorpreso dal fatto che senza rimuovere la pellicola abbiano un aspetto davvero fantastico e reagiscano altrettanto bene alla chimica delle decalcomanie Gunze. Fim è letteralmente invisibile. Quando ho iniziato a rimuovere la pellicola, tutto è andato liscio e senza intoppi (tranne un piccolo segmento). È importante trattare bene le decalcomanie con prodotti chimici e attendere almeno 24 ore prima di rimuovere la pellicola.
Saluti Bojan
Ottima informazione ;)

Buon anno a tuttiii :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33980
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: f 14 a 1/48 Hobby Boss wolf pack desert storm

Messaggio da pitchup »

Ciao Luca
ti rivedo all'opera sul gattone. Non ho capito però cosa sia successo all'altro micio.
Delle decals pelabili Eduard ho sentito ampie lodi e poi hoi visto alcuni video sul Tube. Non dovrebbe essere troppo complicato gestirle al meglio anche se però un brividino lungo la schiena lo fanno comunque venire!!!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24905
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: f 14 a 1/48 Hobby Boss wolf pack desert storm

Messaggio da microciccio »

Ciao Luca,

leggi Decals Eduard con film removibile. Test 2.0.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Under Construction”