MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

P47N Thunderbolt 1:32 Trumpeter

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21818
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: P47N Thunderbolt 1:32 Trumpeter

Messaggio da Bonovox »

Rekon54 ha scritto: 29 marzo 2023, 15:49 …qui tra questi mostri sacri i miei modelli sfigurano, l'importante è che mi diverta in questo momento ne ho bisogno....
Giorgio, nella nostra “famiglia” non ci sono mostri sacri ma amici modellisti appassionati che vogliono sempre imparare modello dopo modello ed MT è una delle migliori università del settore. :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Rekon54
Modeling Time User
Messaggi: 93
Iscritto il: 8 ottobre 2022, 11:13
Che Genere di Modellista?: Vecchio Modellista di Aerei, per una vita Modellista Navale in legno passando dai Kit alle costruzioni su progetti Ancre.
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo, Tamiya
scratch builder: no
Nome: GIORGIO

Re: P47N Thunderbolt 1:32 Trumpeter

Messaggio da Rekon54 »

Buongiorno ecco le ultime foto del P47, ho cercato, direi maldestramente è una cosa che non mi riesce proprio, di dare un po' i segni del tempo














e anche il P47 resta in attesa della vetrina...
un caro saluto a tutti voi
Giorgio
Non si finisce mai di imparare
Giorgio
Avatar utente
ta152h
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1976
Iscritto il: 22 maggio 2010, 19:48
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico ma non disdegno quello navale
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya-gunze-AK-lifecolor
scratch builder: si
Nome: Luca
Località: roma

Re: P47N Thunderbolt 1:32 Trumpeter

Messaggio da ta152h »

Anche per questo wip l ho letto solo ora e ti faccio i complimenti per l ottima realizzazione.

Ti invidio che hai lo spazio dove metterlo in casa.

Ciao Luca
Avatar utente
Aquila1411
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2033
Iscritto il: 24 agosto 2019, 19:04
Che Genere di Modellista?: Prevalentemente aerei, soprattutto WWII, ma non disdegno qualcosa di diverso ogni tanto...
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Andrea
Località: Veneto

Re: P47N Thunderbolt 1:32 Trumpeter

Messaggio da Aquila1411 »

I "segni del tempo" effettivamente sono un po' forzati, con cosa li hai realizzati? Per il prossimo ti consiglio gli olii (diluiti con ragia quanto basta e sfumabili sempre con essa) e/o eventualmente i pigmenti in polvere che sono forse più gestibili ed immediate almeno per i fumi.

Sulla signorina sulla fiancata invece i segni del tempo non si vedono proprio! :-SBAV :-sbraco

Complimenti comunque e avanti con il prossimo!
Avatar utente
VorreiVolare
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2273
Iscritto il: 9 aprile 2018, 14:25
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili
Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Domiziano
Località: Castellarano (RE)

Re: P47N Thunderbolt 1:32 Trumpeter

Messaggio da VorreiVolare »

:-oook
Ciao
Domiziano
Immagine
Immagine
VITRIOL- Visita Interiora Terrae, Rectificando Invenies Occultum Lapidem

Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
Rispondi

Torna a “Under Construction”