VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

P-51D Tamiya 1/48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Tomcat97
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 346
Iscritto il: 7 febbraio 2015, 12:35
Che Genere di Modellista?: Aeronautico,prediligo gli aerei di ogni epoca in 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Alclad,Tamiya,Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Picchiatelli
Nome: Stefano

Re: P-51D Tamiya 1/48

Messaggio da Tomcat97 »

Grazie mille a tutti ragazzi!
Nei prossimi giorni vi posto le foto della colorazione
Starfighter84 ha scritto: 9 febbraio 2018, 23:33 Il Primer Tamiya l'ho sempre trovato molto grezzo... rispetto al Mr.Surfacer è più difficile da gestire, a mio avviso. Tu come ti trovi?
Si in effetti è un po grezzo e grumoso ma dopo averlo fatto asciugare bene se si scartavetra con la 2000 diventa bello liscio; il gunze non l ho mai usato quindi non saprei fare un confronto
Seby ha scritto: 9 febbraio 2018, 21:21 a parte che ho sudato per il tettuccio forato (hai controllato se questo esemplare lo aveva? ricordo che alcuni numeri di matricola non lo avevano)...
Ciao Seby.....questa cosa me l aveva fatta notare anche Mattia pankit del fatto che alcuni avessero il filo e altri no......fortunatamente ho trovato una foto del Mary Mac,che andrò a riprodurre io, dove si vede che ce l aveva. :-lino
Immagine
Avatar utente
pankit
Undead User
Undead User
Messaggi: 2559
Iscritto il: 30 giugno 2016, 15:12
Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Alclaad
scratch builder: si
Nome: Mattia

Re: P-51D Tamiya 1/48

Messaggio da pankit »

Grande Stefano!!!
Bellissimi i tuoi lavoretti, ti prenderò come esempio per i prossimi Mustang che farò... (ANCORAAA???) sono curioso di vedere a che punto sei arrivato con colorazione e altri dettagli ;)

Buon lavoro!!!
Rispondi

Torna a “Under Construction”