MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

L29 Delfin AMK FINITO

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
BernaAM

Re: L29 Delfin AMK aggiornamento del 21/01/2017

Messaggio da BernaAM »

Grazie Matteo, evidentemente mi sono sbagliato. Per il modello, se hai bisogno di qualche dritta fammi un fischio.
Ciao.
Fabrizio.
matteo44

Re: L29 Delfin AMK aggiornamento del 21/01/2017

Messaggio da matteo44 »

BernaAM ha scritto:...Per il modello, se hai bisogno di qualche dritta fammi un fischio...
Grazie Fabrizio! :-brindisi
Ho già messo un post-it dentro alla mia scatola con scritto: "Guardare WIP e chiedere a Fabrizio Berna" :-D :-D
BernaAM

Re: L29 Delfin AMK aggiornamento del 21/01/2017

Messaggio da BernaAM »

Non mi sopravvalutare però :lol:
Ciao.
Fabrizio. :-oook
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45962
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: L29 Delfin AMK aggiornamento del 21/01/2017

Messaggio da Starfighter84 »

Già sei alle decal?! oh... sto periodo ti sei scatenato!

I colori mi sembrano azzeccati... e noto con piacere che hai coperto parecchio il pre shading. Dai che ci sei andato più leggero e il risultato finale sarà più "morbido". Vai così! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
MORO21

Re: L29 Delfin AMK aggiornamento del 21/01/2017

Messaggio da MORO21 »

Bello Fabrizio, colorazione :-oook .
Fabrizio, ma il gunze H84 lo hai lasciato puro, senza goccia di altro colore (non parlo del trattamento Enrywar).
Come al solito lavoretto coi fiocchi......ma te l'ho detto che "de modellismo un ce capisci un c...." :-sbraco

Bravo Fabrizio


Gigi
BernaAM

Re: L29 Delfin AMK aggiornamento del 21/01/2017

Messaggio da BernaAM »

MORO21 ha scritto:Bello Fabrizio, colorazione :-oook .
Fabrizio, ma il gunze H84 lo hai lasciato puro, senza goccia di altro colore (non parlo del trattamento Enrywar).
Come al solito lavoretto coi fiocchi......ma te l'ho detto che "de modellismo un ce capisci un c...." :-sbraco
Bravo Fabrizio
Gigi
le prime due mani di marrone molto diluito e passare leggere, le successive stesso marrone schiarito con H325 sempre gunze. Ma ancora non abbiamo finito. Ciao.
Fabrizio.

@Valerio
Effettivamente in questo periodo sono parecchio motivato avrei già in forno il prossimo modello.
ROGER

Re: L29 Delfin AMK aggiornamento del 21/01/2017

Messaggio da ROGER »

Anche a me piace la colorazione e come al solito è anche ben fatta...ma...mi chiedo perchè metti tanto lucido prima delle decals e lavaggi...non rischi di perdere pannellature?
Di solito io stendo due manine leggere di future e basta ;-)

Saluti dal Roger
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21806
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: L29 Delfin AMK aggiornamento del 21/01/2017

Messaggio da Bonovox »

Bellissima colorazione anche se ci stai andando con la mano leggera... :lol: :-prrrr Hai usato il patafix o a mano libera?...non vorrei che la risposta sia nella foto che non si riesce a vedere ;)
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
BernaAM

Re: L29 Delfin AMK aggiornamento del 21/01/2017

Messaggio da BernaAM »

Grazie dei commenti.
per quanto riguarda il lucido non è che poi ne ho steso tanto, due mani prima per le decal e una dopo.
la mimetica è a mano libera non avevo voglia di mettermi a trafficare con il patafix.
Ciao.
Fabrizio.
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21806
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: L29 Delfin AMK aggiornamento del 21/01/2017

Messaggio da Bonovox »

BernaAM ha scritto:...
la mimetica è a mano libera non avevo voglia di mettermi a trafficare con il patafix.
Ciao.
Fabrizio.
doppi complimenti allora! ;)
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”