...credo di si...io ho usato la nitro per diluire il surfacer 1000 e va bene (certo si sono "sciolte" le guarnizioni in gomma del mio aerografo...capita, si cambiano ).
saluti e buona guarigione
Moderatore: Madd 22
...credo di si...io ho usato la nitro per diluire il surfacer 1000 e va bene (certo si sono "sciolte" le guarnizioni in gomma del mio aerografo...capita, si cambiano ).
GRAZIE
GrazieDioramik ha scritto: ↑13 novembre 2017, 11:48 Bello, sulla prima foto sembrerebbe molto chiaro ma è sicuramente la luce perché nell'ultima pare più scuro e corretto.
Fa sempre piacere vedere un bel kit sulla dirittura d'arrivo.
Ora lucidatura, decals, lucidatura, invecchiamento e poi è finito.
Che la bella fatina di noi modellisti sia con te.
Grazie Max, seguirò il consiglio!
GrazieGeometrino82 ha scritto: ↑13 novembre 2017, 19:13 Complimenti per quanto fatto fin quì.
Mi sono soffermato a lungo a fissare la foto della panza.
Fa strano vedere i piloni dei carichi alari con un angolatura più aperta e non paralleli alla fusoliera.
Buona continuazione.
Marco
Si si lo so.NK10 ha scritto: ↑13 novembre 2017, 19:28GrazieGeometrino82 ha scritto: ↑13 novembre 2017, 19:13 Complimenti per quanto fatto fin quì.
Mi sono soffermato a lungo a fissare la foto della panza.
Fa strano vedere i piloni dei carichi alari con un angolatura più aperta e non paralleli alla fusoliera.
Buona continuazione.
Marco
Si fa strano, ho controllato anche alcune foto dei velivoli veri che mi era venuto il dubbio ma sono proprio così
...e ti dico anche che i piloni esterni non sonoGeometrino82 ha scritto: ↑13 novembre 2017, 19:13 ......
Fa strano vedere i piloni dei carichi alari con un angolatura più aperta e non paralleli alla fusoliera.