VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

1/48 F-5E AFV Aggressor Agg. 15/04/17

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21750
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: 1/48 F-5E AFV Aggressor VFC-13 si Continua

Messaggio da Bonovox »

vedo, Gigissimo, che hai domato per bene la giunzione del tronco e delle prese d'aria! Ottimo :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24771
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: 1/48 F-5E AFV Aggressor VFC-13 si Continua

Messaggio da microciccio »

Ciao Gigi,

scarichi alla fine (e siamo in tre :lol: ).
Off Topic
pitchup ha scritto:... ci rendiamo conto che in 1/72 dell'F5 versioni E/F non esiste un kit degno di questo nome???? ...
Ciao Max,

per quanto lo stampo Italeri, in positivo, sia una buona base di partenza per entrambe le versioni (E, F) ormai sente il peso degli anni essendo dei primi anni '80 del secolo scorso. Hobby Boss propone la sua interpretazione del Tiger per chi predilige i modelli in negativo.
Le versioni anteriori possono contare su un dignitoso Stampo ESCI che ha praticamente la medesima età dell'Italeri, che lo reinscatola, ed è in negativo.
Il resto è obsoleto, ricopiato talvolta anche malamente o spazzatura (garantisco che c'è in commercio della roba veramente orrenda :-000 - ad esempio Kiddyland, che è un tentativo malriuscito di copiare l'ormai archeologico Hasegawa oppure Pioneer 2/PM Model che sono semplicemente inguardabili - da cui consiglio di tenersi lontani).
Vista la diffusione del velivolo reale nel mondo speriamo che al più presto qualche ditta si svegli.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Vegas
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3542
Iscritto il: 14 novembre 2015, 23:16
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura"
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMT
Nome: Michele

Re: 1/48 F-5E AFV Aggressor VFC-13 si Continua

Messaggio da Vegas »

Wow che bel lavoro che stai facendo, praticamente perfetto,
susa ma non sono riuscito a capire di che marca sia questo kit che stai costruendo,
ciao
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine


ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE
verniciare o sverniciare è sempre modellare
BernaAM

Re: 1/48 F-5E AFV Aggressor VFC-13 si Continua

Messaggio da BernaAM »

Era ora che ti rifacevi vivo, iniziavo a pensare che ti eri datto alle schede telefoniche, aggiornamenti di alto livello, bisogna che il biposto me lo prendo. Buon proseguimento.
Ciao.
Fabrizio.
Massimo

Re: 1/48 F-5E AFV Aggressor VFC-13 si Continua

Messaggio da Massimo »

Aspettavo con ansia che riprendessi questo bellissimo wip!Mi ricordo che ci facesti vedere i modelli quando venimmo a casa tua con Guido e sono mooooolto curioso!!! :-SBAV
MORO21

Re: 1/48 F-5E AFV Aggressor VFC-13 si Continua

Messaggio da MORO21 »

Vegas ha scritto:Wow che bel lavoro che stai facendo, praticamente perfetto,
susa ma non sono riuscito a capire di che marca sia questo kit che stai costruendo,
ciao
Michele il kit è AFV Club....era comunque nel titolo del WIP :-oook
Ancora grazie a tutti.....

Gigi
Avatar utente
Vegas
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3542
Iscritto il: 14 novembre 2015, 23:16
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura"
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMT
Nome: Michele

Re: 1/48 F-5E AFV Aggressor VFC-13 si Continua

Messaggio da Vegas »

MORO21 ha scritto:
Vegas ha scritto:Wow che bel lavoro che stai facendo, praticamente perfetto,
susa ma non sono riuscito a capire di che marca sia questo kit che stai costruendo,
ciao
Michele il kit è AFV Club....era comunque nel titolo del WIP :-oook
Ancora grazie a tutti.....

Gigi
:think: questo denota che non conosco la marca in questione :-laugh
Mi sembra un bel kit
Grazie
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine


ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE
verniciare o sverniciare è sempre modellare
Avatar utente
cotton77
Extreme User
Extreme User
Messaggi: 237
Iscritto il: 10 febbraio 2014, 19:30
Che Genere di Modellista?: Aeromodellista statico, scala 1:48, soggetti preferiti: aerei AMI
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze/Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C. M.T. - IPMS VR
Nome: Gianluca
Località: Villafranca di Verona

Re: 1/48 F-5E AFV Aggressor si Continua

Messaggio da cotton77 »

.....Ottimo lavoro Gigi come sempre ci hai abituati :-woooo ..........maaaaaa :think: .....senti un pò!!!.....non mi trascurerai la moglie per ottenere sti risultati eh!.......mi raccomando! :-prrrr :-prrrr
Immagine
Immagine
Avatar utente
Geometrino82
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3394
Iscritto il: 15 novembre 2011, 9:46
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco
Località: Provincia di Milano

Re: RE: Re: 1/48 F-5E AFV Aggressor VFC-13 si Continua

Messaggio da Geometrino82 »

Ciao Gigi mi sono letto ora tutto il wip in quanto me l'ero perso e ti faccio i miei complimenti, sopratutto per i cockpit. Belli puliti.

Ciao Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

Lavori in corso:
100 anni gruppi caccia

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
MORO21

Re: 1/48 F-5E AFV Aggressor si Continua

Messaggio da MORO21 »

cotton77 ha scritto:.....Ottimo lavoro Gigi come sempre ci hai abituati :-woooo ..........maaaaaa :think: .....senti un pò!!!.....non mi trascurerai la moglie per ottenere sti risultati eh!.......mi raccomando! :-prrrr :-prrrr
non ti preoccupare Gianluk ... e come dire a Rocco Siffredi di non lavorare più se no la sera a casa sei stanco.. :-Figo
Rispondi

Torna a “Under Construction”