1/144 revell boeing 777-306 KLM

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Avatar utente
vecchiobonfa
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 318
Iscritto il: 6 marzo 2023, 11:03
Che Genere di Modellista?: Sono un giovane modellista che sta pian piano imparando e diciamo che sono puro appassionato di aerei anche se conservo un certo interesse anche per navi macchine e carri, riguardo alla scala, sono in una fase di confusione mentale, ma per ora la maggior parte dei kit che faccio sono in 1/72.
Aerografo: si
colori preferiti: assolutamente i gunze
scratch builder: no
Nome: Alessandro
Località: modena soliera
Contatta:

Re: 1/144 revell boeing 777-306 KLM

Messaggio da vecchiobonfa »

Bonovox ha scritto: 26 gennaio 2024, 22:47 Uhhh che bellino, mi viene voglia di prenotare un bel viaggetto ;)
pitchup ha scritto: 27 gennaio 2024, 12:13 Ciao
bello, bravo hai fatto un modello davvero impegnativo per via delle dimensioni.
L'uso di una bomboletta sarà uno scherzo per uno come te.
saluti
Fly-by-wire ha scritto: 27 gennaio 2024, 14:48 Ciao Alessandro, a giudicare dalle foto mi sembra di vedere un buon lavoro e aspetto di vederlo in gallery!
AeroFlanker ha scritto: 27 gennaio 2024, 19:39 Bravo Ale, gran bel triple 7 il tuo :-oook

Lo porti al Model Expo? Mi piacerebbe qualche dritta tua per il montaggio di questo tipo di modello civile.
rob_zone ha scritto: 28 gennaio 2024, 21:58 Ciao Alessandro

Complimenti per il tuo 777, ottimo lavoro! Soprattutto non un lavoro semplice quindi complimenti doppi. ;)

Se dovessi prendere l'Antonov...IDOLO!!!! Non conosco il kit, ma viste le dimensioni richiede di sicuro tante attenzioni sotto tanti punti di vista. Se vuoi cimentarti in questa grande avventura, in tutti i sensi, saremo tutti con te. ;)

Saluti
Rob
Grazie mille ragazzi, è veramente bellissimo ricevere questi vostri complimenti, mi fanno sentire fiero del mio lavoro e mi fanno capire quanto sia stato fortunato a trovare questo forum e tutti voi, incredibile.
Sono riuscito a scoprire funzioni addizionali della fotocamera permettendomi di fare scatti di qualità nettamente superiore, ecco a voi.



e giusto per farvi capire quanto sia grande l' ho affiancato a un paio di modelli fatti anni fa



quindi adesso aspetterò nuovamente una buona giornata per rifare le foto.
Off Topic
Riguardo all' antonov non sono riuscito a convincere i miei a comprarmelo nonostante usassi i miei soldi, nonostante ciò facendo un po' di ricerche mi sono fatto una bell' idea dei modelli in arrivo nel corso di quest' anno e diciamo che diversi soggetti mi hanno impressionato, tra cui molti modelli della revell che si trattano di nuovi stampi, che a differenza dell' anno scorso promettono molto meglio, poi ci sono i nuovi modelli airfix in 1 a 72 che sono interessanti, soprattutto il B 24 liberator, un bestione elegantissimo e comunque in generale prima di fare una spesa così consistente voglio vedere cosa possono offrire le aziende modellistiche nei mesi a venire, un peccato si, ma non si può avere tutto giustamente, dopotutto devo anch'io sviluppare la capacità di oppormi all' acquisto compulsivo modellistico
niente questo é tutto vi lascio QUI e QUA i video da cui mi sono informato e ci sentiamo probabilmente appena farò ste benedette foto, alla prossima!
E come sempre il Bonfa saluta, passa e chiude.
Immagine Immagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34094
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: 1/144 revell boeing 777-306 KLM

Messaggio da pitchup »

Ciao
bella collezione di civili. Mentre per tanti anni è stato un argomento un po' di nicchia tra i modellisti, ultimamente invece è un settore che ha preso vitalità soprattutto all'estero, probabilmente per la qualità dei kit, il crescente numero di questi soggetti nei cataloghi, tante decals alternative e, perchè no, per le livree e colori sgargianti delle compagnie aeree.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
DavideV
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Messaggi: 1125
Iscritto il: 6 giugno 2009, 11:10
Che Genere di Modellista?: Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Davide
Località: Guidonia Montecelio (RM)

Re: 1/144 revell boeing 777-306 KLM

Messaggio da DavideV »

pitchup ha scritto: 2 febbraio 2024, 9:50 ultimamente invece è un settore che ha preso vitalità soprattutto all'estero, probabilmente per la qualità dei kit, il crescente numero di questi soggetti nei cataloghi, tante decals alternative e, perchè no, per le livree e colori sgargianti delle compagnie aeree.
E ci credo, visto la direzione che l'estetica dei velivoli militari ha preso negli ultimi anni!
Avatar utente
vecchiobonfa
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 318
Iscritto il: 6 marzo 2023, 11:03
Che Genere di Modellista?: Sono un giovane modellista che sta pian piano imparando e diciamo che sono puro appassionato di aerei anche se conservo un certo interesse anche per navi macchine e carri, riguardo alla scala, sono in una fase di confusione mentale, ma per ora la maggior parte dei kit che faccio sono in 1/72.
Aerografo: si
colori preferiti: assolutamente i gunze
scratch builder: no
Nome: Alessandro
Località: modena soliera
Contatta:

Re: 1/144 revell boeing 777-306 KLM

Messaggio da vecchiobonfa »

La gallery è fatta e la potete leggere e guardare qui
E come sempre il Bonfa saluta, passa e chiude.
Immagine Immagine
ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”