Allora ragazzi sta finendo l'anno scolastico e devo trovarmi un progetto da portarmi da fare in spagna, e come seconda scelta alla combo di bf 109 ci sarebbe questo.
Immagine presa a scopo di discussione da https://www.f-16.net/g3/var/resizes/f-1 ... 1395534272
Un f 16 con conformal fuel tanks, ho trovato sul mio fidato sito per acquisto di modelli questo set per upgradare un f 16 dell' hasegawa per avere queste taniche e ciò che mi manca sono foto di riferimento su quali decal utilizzare perché non ho idea di quali utilizzare.
Eventualmente se avete consigli su quali aftermarket essenziali prendere e se ci sono soluzioni chimiche o materiali essenziali che mi potrebbero mancare nel processo di costruzione ditemelo.
Ecco il kit è l' upgrade
Immagine inserita a scopo di discussione da https://www.super-hobby.it/zdjecia/3/2/3/1742_rd.jpg
Immagine inseritaa scopo di discussione da https://www.super-hobby.it/products/F-16C-F.F..html
Ci sentiamo
Visita ACM Modeling Time 4° Stormo - Grosseto, tutte le foto!!! CLICK QUI!
Cosa ne pensate?
Moderatore: Madd 22
- vecchiobonfa
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Fanatico sfegatato di aerei con una gran voglia di modellare e troppo poco tempo per farlo.
Per ora mi dedico solo alla scala 72 ma penso che in un futuro prossimo faranno comparsa anche dei 48. - Aerografo: si
- colori preferiti: assolutamente i gunze
- scratch builder: no
- Nome: Alessandro
- Contatta:
Cosa ne pensate?
Ultima modifica di vecchiobonfa il 22 maggio 2023, 11:12, modificato 1 volta in totale.
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: Cosa ne pensate?
Ciao Alessandro
Secondo me dovresti inziare a vedere chi sono gli utilizzatori di effesedici con questa soluzione operativa. A memoria ricordo greci, polacchi, Israeliani, sauditi.
Dopodichè in base alla scatola di cui disponi (quella postata presumo) si dovrà fare un controllo incrociato tra il contenuto della scatola (block proposto/i, versioni, decals) e quello che vorresti ottenere e da li capire se la scatola basta o è necessario altro. Qui mi fermo perchè per me il vero effesedici finisce con la versione "A" block 10/15... gli altri sono conversazione
saluti
Secondo me dovresti inziare a vedere chi sono gli utilizzatori di effesedici con questa soluzione operativa. A memoria ricordo greci, polacchi, Israeliani, sauditi.
Dopodichè in base alla scatola di cui disponi (quella postata presumo) si dovrà fare un controllo incrociato tra il contenuto della scatola (block proposto/i, versioni, decals) e quello che vorresti ottenere e da li capire se la scatola basta o è necessario altro. Qui mi fermo perchè per me il vero effesedici finisce con la versione "A" block 10/15... gli altri sono conversazione
saluti