MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Domanda/richiesta su motore J52 intruder

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Avatar utente
PaoloD
Knight User
Knight User
Messaggi: 706
Iscritto il: 10 febbraio 2018, 22:11
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni Carri moderni e inconsueti Diorami
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya Humbrol
scratch builder: si
Nome: paolo
Località: Fiano Romano

Domanda/richiesta su motore J52 intruder

Messaggio da PaoloD »

Ciao ragazzi
Sto preparandomi ad eseguire in scala 1/32 un A6E/ TRAM e per renderlo piu' interessante ho deciso di farlo con la maggior parte dei vani e sportelli aperti,pertanto vorrei dettagliare un po' di piu' i due motori J52 presenti grossolanamente nel kit .
Arrivo al punto e chiedevo a voi se sapete indirizzarmi sul dove trovare qualche foto chiara dei suddetti motori a parte qualche walkround che ho gia visionato ma non mi ha soddisfatto.
In realta sono addirittura andato direttamente sul sito della Pratt & whitney ma essendo un motore datato non era neanche menzionato.
Molti penseranno che poi comunque i motori essendo nascosti non si noterebbero ,ma poi quando finito il tutto avra' come basamento una superficie a specchio.
Ringrazio in anticipo
Saluti
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33973
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Domanda/richiesta su motore J52 intruder

Messaggio da pitchup »

Ciao Paolo
io ho semplicemente digitato sul motore di ricerca "J52 PW engine" e dalla ricerca per immagini sono uscite molte foto. Poi magari se raffini la ricerca qualcos'altro fuori salta.
Ricordo poi di avere visto alcuni modelli di A6 dove uno dei motori era rappresentato attaccato ad uno dei piloni dell'ala per la manutenzione.
Spero di vedere presto partire il tuo wip!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Lounge Room”