MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Colorazione f35 nostrani

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

Avatar utente
Poli 19
User who live in the Force
User who live in the Force
Messaggi: 3834
Iscritto il: 8 dicembre 2015, 12:17
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Fiorenzo
Località: Rimini

Re: Colorazione f35 nostrani

Messaggio da Poli 19 »

ciao Luca,
per quanto riguarda l'effetto metallizzato che speravo di vedere...alla visione delle foto che hai postato io purtroppo non riesco ad apprezzare nulla. Le foto evidenziano invece tanta polvere e pelucchi che magari con un panno riuscirai a togliere. Nel complesso un bel modello!!
Un caro saluto Fiorenzo

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33980
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Colorazione f35 nostrani

Messaggio da pitchup »

Ciao
l'effetto Have glass deve dare l'idea di "sfregamento" e non semplicemente come apparizione di punti metallici in sottofondo. Non è un effetto semplice da ottenere perché o si esagera con il metallo oppure non si vede nulla. Personalmente, prima o poi, penso, mi capiterà l'occasione, quanto meno, di comprare il kit ...farlo poi è un altra storia, però di sicuro non mi avventurerò su terreni strani (che poi manco mi piace l'effetto H G ).
Per il resto più che altro ci vorrebbe una colorazione degna da riprodurre tale da giustificare 2(!) esemplari in vetrina.
E poi : ma la versione imbarcata "C" che fine ha fatto a livello di kit????? Mi sembra completamente dimenticata.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Lounge Room”