VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

CH53E Sponson in resina 1/72

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Avatar utente
marturangel
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2099
Iscritto il: 22 agosto 2009, 12:03
Che Genere di Modellista?: modellismo aereo 1/72 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: gunze tamiya
scratch builder: no
Nome: Angelo
Località: Taranto

CH53E Sponson in resina 1/72

Messaggio da marturangel »

Ciao ragazzi, come da titolo vi chiedo se qualche ditta produca gli sponson in resina per il CH53E, in 72, un amico mi ha fatto questa domanda da 1milione di $ a cui non so rispondere.
Grazie in anticipo per le eventuali Info ;)
Ciao Angelo
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24771
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: CH53E Sponson in resina 1/72

Messaggio da microciccio »

Ciao Angelo,

come primo passo chiedi al tuo amico di scrivere lui direttamente su MT dove sarà certamente ben accolto. ;)

Per dare una risposta più pratica può cercare quanto gli occorre su Scalemates che ha un data base sufficientemente ricco.

A memoria si trovano dei set per versioni particolari ma non una specifica per l'esigenza indicata.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
marturangel
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2099
Iscritto il: 22 agosto 2009, 12:03
Che Genere di Modellista?: modellismo aereo 1/72 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: gunze tamiya
scratch builder: no
Nome: Angelo
Località: Taranto

Re: CH53E Sponson in resina 1/72

Messaggio da marturangel »

microciccio ha scritto: 25 settembre 2017, 8:27 Ciao Angelo,

come primo passo chiedi al tuo amico di scrivere lui direttamente su MT dove sarà certamente ben accolto. ;)

Per dare una risposta più pratica può cercare quanto gli occorre su Scalemates che ha un data base sufficientemente ricco.

A memoria si trovano dei set per versioni particolari ma non una specifica per l'esigenza indicata.

microciccio
Ciao Paolo, grazie per la risposta, avevo già dato un'occhiata su scalemates, prima di chiedere lumi qui sul forum, ma non avevo trovato nulla.
Ho riferito anche al mio amico di iscriversi qui sul forum, ma avendo una certa età non è molto avvezzo alla tecnologia . :-D
Ciao Angelo
Rispondi

Torna a “Lounge Room”