VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Dopo Volare anche Aerei ha chiuso i battenti!

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

Avatar utente
Carbo178
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2203
Iscritto il: 30 settembre 2016, 22:08
Che Genere di Modellista?: Aeronautico post WWII, scala preferita 1:48
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco
Località: Sermide (MN)

Re: Dopo Volare anche Aerei ha chiuso i battenti!

Messaggio da Carbo178 »

Il primo numero l'ho acquistato nel '78, mi aveva colpito la copertina con un paio di Viggen mimetici; prima di allora non mi era mai passato per la mente di comprare riviste di aeronautica, ma quei 2 aerei così strani mi avevano talmente incuriosito ed affascinato che l'appuntamento mensile con la rivista si è protratto per 40 anni, senza mancare un'uscita.
Concordo col fatto che la qualità dei servizi è andata via via scemando, a partire dai numeri degli ultimi 2 anni, tant'è che se non avessero chiuso i battenti non avrei continuato ancora per molto a spendere soldi per quel tipo di contenuti.
Detto questo, rimane comunque un vuoto di settore che le poche altre riviste specializzate non riusciranno a colmare, soprattutto per gli articoli monografici con tanto di spaccati e disegni, per non parlare delle fotografie a corredo.
Sto guardando con nostalgia lo scaffale contenente tutti i raccoglitori delle annate di Aerei... che tristezza
Ciao da Marco.

Immagine

Immagine Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Lounge Room”