F-16 e la selva dei blocks
Moderatore: Madd 22
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Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
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Re: F-16 e la selva dei blocks
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Re: F-16 e la selva dei blocks
Ciao Luca
grazie anche a te per la foto.... in effetti ora ho capito il mio errore: a me sembrava più piccola la presa d'aria MCID rispetto alla NCI e pertanto ero convinto che fosse la prima quella montata sulle versioni P&W.
saluti
grazie anche a te per la foto.... in effetti ora ho capito il mio errore: a me sembrava più piccola la presa d'aria MCID rispetto alla NCI e pertanto ero convinto che fosse la prima quella montata sulle versioni P&W.
saluti
- Geometrino82
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Re: F-16 e la selva dei blocks
Ciao, tornando sul discorso decals aggressor ho visto che la two bobs ha rimesso in commercio, queste
https://www.scalemates.com/kits/1123107 ... -splinters
Qualcuno conosce il sito al quale rimanda per l'acquisto (Aero Spezial) e può darmi recensioni?
Grazie
Marco
https://www.scalemates.com/kits/1123107 ... -splinters
Qualcuno conosce il sito al quale rimanda per l'acquisto (Aero Spezial) e può darmi recensioni?
Grazie
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Re: F-16 e la selva dei blocks
Su aereospetzial ci ho comprato un po di resina e un foglio decals qualche tempo fa.
Sono tedeschi, quindi tranquillo.
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Re: F-16 e la selva dei blocks
Grazie mille Luca.
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Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
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Re: F-16 e la selva dei blocks
Ciao, rispolvero questo post per un approfondimento sul viper.
Ho visto che Eduard fa uno scarico in resina per il P&W ultima versione, con petali in carbonio quindi per equipaggiare i block 52.
La domanda è la seguente,
Dato che questo After viene consigliato per i kit Tamiya, come fai a fare un F-16c block 52 Tamiya con quello che c'è in commercio?
Devi per forza sostituire la presa d'aria MCDI con la NSI.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Ho visto che Eduard fa uno scarico in resina per il P&W ultima versione, con petali in carbonio quindi per equipaggiare i block 52.
La domanda è la seguente,
Dato che questo After viene consigliato per i kit Tamiya, come fai a fare un F-16c block 52 Tamiya con quello che c'è in commercio?
Devi per forza sostituire la presa d'aria MCDI con la NSI.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
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Re: F-16 e la selva dei blocks
Michele, se non ricordo male c' è una scatola con i Bl. 52 dei Thunderbirds (oltre alla classica con dentro i 25/32)
Altrimenti ci arrivi con la scatola del C/N che ha dentro doppi scarichi, doppi carrelli e doppia bocca.
Altrimenti ci arrivi con la scatola del C/N che ha dentro doppi scarichi, doppi carrelli e doppia bocca.
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
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Re: F-16 e la selva dei blocks
Ah non sapevo che la cosa/n avesse doppia bocca, questo è interessante, grazie mille Alessandro
In effetti a pensarci ho fatto una domanda del piffero,
Perché dal block 32 cambi l'ugello e diventa block 52 (parlando solo del motore)...
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Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
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Re: F-16 e la selva dei blocks
Ciao a tutti ma sopratutto ai fan dei block del viper
stavo facendo alcune ricerche in rete e mi risulta che da un F-16 A block 20 kinetic si possa tranquillamente tirare fuori un block 15 lavorando sul cruscotto e rimuovendo i sensori RWR che il block 20 e successivi hanno sui bordi alari.
Le altre modifiche non dovrebbero vedersi in quanto furono principalmente di software e potenziamento del propulsore.,
vi risulta o mancano elementi alla mia analisi?
stavo facendo alcune ricerche in rete e mi risulta che da un F-16 A block 20 kinetic si possa tranquillamente tirare fuori un block 15 lavorando sul cruscotto e rimuovendo i sensori RWR che il block 20 e successivi hanno sui bordi alari.
Le altre modifiche non dovrebbero vedersi in quanto furono principalmente di software e potenziamento del propulsore.,
vi risulta o mancano elementi alla mia analisi?
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Re: F-16 e la selva dei blocks
A quali sensori RWR fai riferimento Michele? le "beer can"?