Ritornare a modellare ma in compagnia - cerco associazione in zona

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Avatar utente
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4649
Iscritto il: 4 febbraio 2010, 23:35
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo
Località: Milano

Ritornare a modellare ma in compagnia - cerco associazione in zona

Messaggio da PanteraNera »

Ciao, premetto che il motivo di questo topic non è per dirvi né addio né "tradirvi"....Ci mancherebbe altro.... :) . Sto cercando una sede associazione di appassionati di modellismo in zona nord Milano, tra le province di Monza e Milano....Che abbia dei locali con attrezzature in parte comuni in parte dei singoli utenti per modellare in compagnia qualche sera..... Potrebbe essere una soluzione per ricominciare. Qualcuno di voi fa parte di qualche associazione nelle vicinanze o può consigliare? Grazie in anticipo per le risposte....
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24880
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Ritornare a modellare ma in compagnia - cerco associazione in zona

Messaggio da microciccio »

Ciao Massimo,

sei già venuto a trovarci una volta, peraltro proprio in questo periodo dell'anno se ricordo bene, ed anche se le condizioni che hai citato non sono tutte soddisfatte resti comunque gradito ospite. ;)

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4649
Iscritto il: 4 febbraio 2010, 23:35
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo
Località: Milano

Re: Ritornare a modellare ma in compagnia - cerco associazione in zona

Messaggio da PanteraNera »

Ciao Paolo, lo so che ci siete anche voi dell' Inps di Bergamo....io cercavo qualcosa di più vicino a me...Purtroppo per me muovermi da e per Bergamo comporta delle spese di gasolio e pedaggio che non sono in budget per la mia " nuova vita" da single..... :roll: . Io un paio di associazioni in zona le conosco già, ma hanno date e orari di ritrovo per me al momento inconciliabili con le altre mie attività......
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Rispondi

Torna a “Lounge Room”