VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Need help with AMI Tornados loadouts

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Need help with AMI Tornados loadouts

Messaggio da Starfighter84 »

FreestyleAurelio ha scritto:Da come ho potuto vedere le S.S. sono incluse nel costo delle decals.

Confermo, le ho appena prese. Ora speriamo che la qualità del film è della stampa siano ai livelli della tecnologia attuale...!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
bbcharlie
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 304
Iscritto il: 4 giugno 2012, 18:04
Che Genere di Modellista?: Aerei AMI dal '46 ad oggi
Aerografo: si
colori preferiti: acrilici Gunze & Tamiya
scratch builder: si
Nome: Carlo Fantino
Località: Recklinghausen NRW- Germania

Re: Need help with AMI Tornados loadouts

Messaggio da bbcharlie »

Madd 22 ha scritto:il prezzo è veramente interessante! anche con la dogana arriverebbe massimo a 20 euro?

il GDA sarebbe una bella soluzione! :-oook
A quanto mi risulta, sotto ai 25€ di valore sono esenti da tasse doganali... in questo caso il Gruppo d'acquisto non sarebbe affatto conveniente
Avatar utente
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5888
Iscritto il: 23 novembre 2010, 23:41
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Aerografo: si
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca
Località: Roma

Re: Need help with AMI Tornados loadouts

Messaggio da Madd 22 »

bbcharlie ha scritto:A quanto mi risulta, sotto ai 25€ di valore sono esenti da tasse doganali... in questo caso il Gruppo d'acquisto non sarebbe affatto conveniente
bhe ovviamente se non ci sono tasse doganali, conviene l'acquisto singolo.
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
Avatar utente
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4842
Iscritto il: 29 marzo 2011, 18:47
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca
Località: Vercelli

Re: Need help with AMI Tornados loadouts

Messaggio da Biscottino73 »

Vista la recente crisi speriamo non mettano l'embargo allo scambio di prodotti modellistici :? eheh

Prese pure io :-oook .
Yury su Britmodeller ha reso qualche news niente male, il film sembra decisamente ottimo e le decal sono davvero ben scontornate. Complimenti!

I also took :-oook
Yury on Britmodeller has made some good news, the film definitely looks great and the decals are really well cropped. Congratulations!


ciao ciao
Luca
Immagine
Avatar utente
missionmark
Appena iscritto!
Messaggi: 20
Iscritto il: 11 aprile 2014, 12:02
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Yury
Località: Moscow, Russia
Contatta:

Re: Need help with AMI Tornados loadouts

Messaggio da missionmark »

Hi,

First of all a want to thank all of you for your kind words and your interest in our decals.

Now I would like to ask if there is anybody in Italy who already have recieved the Tornado decal from me?
Now I observe an odd situation when the Italian Post don't track any of my letters.
I can't understand if my mail reach Italian addressees at all.

Best regards,
Yury
Immagine
DECALS FOR POST-WAR JETS
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Need help with AMI Tornados loadouts

Messaggio da Starfighter84 »

missionmark ha scritto: Now I would like to ask if there is anybody in Italy who already have recieved the Tornado decal from me?
Unfortunately not.... I haven't received my decal sheet yet. I'm trying to track my parcel but it is not arrived in Italy yet.
Is there any problem with russian posts?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
missionmark
Appena iscritto!
Messaggi: 20
Iscritto il: 11 aprile 2014, 12:02
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Yury
Località: Moscow, Russia
Contatta:

Re: Need help with AMI Tornados loadouts

Messaggio da missionmark »

Starfighter84 ha scritto:Is there any problem with russian posts?
Not with the Russian Post, I suppose.
I sent decals to Belgium, Canada, Czech Republic, France, Germany, Italy, Netherlands, Switzerland, UK and USA at the same time. According to their track numbers all of them were exported from Russia to their destination countries. Many of them are already received by the addressees or, at least, are available for tracking by the postal services of destination countries. But with exception of Italy. The site poste.it can't track my mails at all.
On the other hand, a french hobby-shop owner have received his order yesterday despite the fact that his package was untracked by the French Post.
I'm pretty sure there is no reason to worry and all the mails will reach their addressees safely at last. I just don't know when.
Immagine
DECALS FOR POST-WAR JETS
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Need help with AMI Tornados loadouts

Messaggio da Starfighter84 »

Keep waiting...
Maybe the sheets are under investigation of italian custom.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Lucky7
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 494
Iscritto il: 20 ottobre 2009, 9:03
Che Genere di Modellista?: Modellista (che parola grossa) di aerei...scala?1/48 e 1/32 dipende dall'aereo da riprodurre
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya/Gunze/Alclad
scratch builder: no
Club/Associazione: me medesimo
Nome: Luca
Località: udine

Re: Need help with AMI Tornados loadouts

Messaggio da Lucky7 »

Or probably, the italian postal service sucks :-D
Meglio star zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio

Immagine
Avatar utente
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 11553
Iscritto il: 21 luglio 2011, 23:55
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!
Località: Provincia di Caserta

Re: Need help with AMI Tornados loadouts

Messaggio da FreestyleAurelio »

Hi Yury,
I've not yet received it but I think That they are waiting inspection by customs officers. ;) Anyway, We are used to this slow due to the Italian bureaucracy even if it isn't normal :-bleaa
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Rispondi

Torna a “Lounge Room”