Buona sera a tutti
Sono completamente bloccato (mentalmente ) dall'F-4
Vorrei provare a ripartire con un'elica che mi attrae tanto, il Re.2005 (sono anche in zona di nascita, RE ) e vorrei fare un regalo a un mio carissimo amico
Orbene, in 1:48 ho due scelte, Sword e Special Hobby :
Tenendo conto che penso di farlo da scatola (forse gli aggiungo qualche amenicolo), quale mi potete suggerire ?
Ciao
Domiziano
Visita ACM Modeling Time 4° Stormo - Grosseto, tutte le foto!!! CLICK QUI!
Re.2005 1:48 : quale ?
Moderatore: Madd 22
- VorreiVolare
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili
Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72 - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: MT
- Nome: Domiziano
Re.2005 1:48 : quale ?
VITRIOL- Visita Interiora Terrae, Rectificando Invenies Occultum Lapidem
Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
-
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya
- scratch builder: no
- Nome: giorgio
Re: Re.2005 1:48 : quale ?
io ho montato lo Sword e direi che è un kit che non da' problemi, solito stucco e via. poi sull'esattezza delle misure e delle linee di pannellatura non saprei dirti
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Domiziano,
fuori scala per me.
Comunque ti segnalo:
fuori scala per me.
Comunque ti segnalo:
- per Sword il WIP appena cominciato e subito interrotto di un utente che ha sostanzialmente abbandonato la partecipazione attiva su MT;
- per Special Hobby un video:
https://www.youtube.com/watch?v=6w5MPMdMKQY
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
- VorreiVolare
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili
Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72 - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad
- Club/Associazione: MT
- Nome: Domiziano
Ciao Paolo
Ti ringrazio
A dirla tutta, ho già da diverso tempo sia lo Sword che il Super Hobby, oltre ad alcuni accessori ed altri accessori già prenotati
Ho inoltre visto la maggior parte dei post su MT
Il fatto è che vorrei evitare quanto più possibile sbattimenti e paranoie che in questo periodo non reggerei
Per i colori ad esempio ho i Dr. Tofano, che non ho mai usato e non partirò adesso: utilizzerò i Gunze con i quali ho maggior confidenza e per i quali ho trovato una tabella di correlazione su MT.
A questo punto lancerò la moneta ... Testa o croce
Fra un po' aprirò il topico
Comunque, ancora grazie a Te e a Bassans
Ciao
Domiziano
VITRIOL- Visita Interiora Terrae, Rectificando Invenies Occultum Lapidem
Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re