ciao Luca,
per quanto riguarda l'effetto metallizzato che speravo di vedere...alla visione delle foto che hai postato io purtroppo non riesco ad apprezzare nulla. Le foto evidenziano invece tanta polvere e pelucchi che magari con un panno riuscirai a togliere. Nel complesso un bel modello!!
Visita ACM Modeling Time 4° Stormo - Grosseto, tutte le foto!!! CLICK QUI!
Colorazione f35 nostrani
Moderatore: Madd 22
- Poli 19
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: MT
- Nome: Fiorenzo
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: Colorazione f35 nostrani
Ciao
l'effetto Have glass deve dare l'idea di "sfregamento" e non semplicemente come apparizione di punti metallici in sottofondo. Non è un effetto semplice da ottenere perché o si esagera con il metallo oppure non si vede nulla. Personalmente, prima o poi, penso, mi capiterà l'occasione, quanto meno, di comprare il kit ...farlo poi è un altra storia, però di sicuro non mi avventurerò su terreni strani (che poi manco mi piace l'effetto H G ).
Per il resto più che altro ci vorrebbe una colorazione degna da riprodurre tale da giustificare 2(!) esemplari in vetrina.
E poi : ma la versione imbarcata "C" che fine ha fatto a livello di kit????? Mi sembra completamente dimenticata.
saluti
l'effetto Have glass deve dare l'idea di "sfregamento" e non semplicemente come apparizione di punti metallici in sottofondo. Non è un effetto semplice da ottenere perché o si esagera con il metallo oppure non si vede nulla. Personalmente, prima o poi, penso, mi capiterà l'occasione, quanto meno, di comprare il kit ...farlo poi è un altra storia, però di sicuro non mi avventurerò su terreni strani (che poi manco mi piace l'effetto H G ).
Per il resto più che altro ci vorrebbe una colorazione degna da riprodurre tale da giustificare 2(!) esemplari in vetrina.
E poi : ma la versione imbarcata "C" che fine ha fatto a livello di kit????? Mi sembra completamente dimenticata.
saluti