MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Devo fare il “Login” ogni volta che mi collego

Se avete dei suggerimenti o delle lamentele postatele qui. Ogni vostro parere ci sarà utile per crescere e migliorare il forum ed il sito di Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24902
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Devo fare il “Login” ogni volta che mi collego

Messaggio da microciccio »

Off Topic
Ciao Francesco,

sono il tuo browser. Ho deciso di rendere l'accesso a MT per te ancora più sicuro, per questo motivo continuo a chiederti user e password. Niente flatulenti* automatismi di memorizzazione dei codici, soltanto massicci reinserimenti degli stessi ogni volta.
PS: ricorda di digitare sempre manualmente la URL https://modelingtime.com/forum/nella barra dell'indirizzo! :-prrrr :-prrrr :-prrrr
:-sbraco :-sbraco :-sbraco

* Liberamente tratto dall'espressione del Colonnello Miles Quaritch quando in Avatar si riferisce agli scienziati mentre parla con Jake Sully. :lol:
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Poli 19
User who live in the Force
User who live in the Force
Messaggi: 3834
Iscritto il: 8 dicembre 2015, 12:17
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Fiorenzo
Località: Rimini

Re: Devo fare il “Login” ogni volta che mi collego

Messaggio da Poli 19 »

ciao a tutti,
specialmente con Mac e Safari è necessario cancellare i dati di navigazione almeno ogni mese. Scoperto a mie spese dopo essermi ammattito con non so più cosa.
Quando parlando con un amico della vicenda, la figlia mi disse hai provato a cancellare i dati di navigazione? Fatto e tutto è passato!
Un caro saluto Fiorenzo

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine
Rispondi

Torna a “Suggerimenti e lamentele”