MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Quando vi collegate sul FORUM di MT.....

Se avete dei suggerimenti o delle lamentele postatele qui. Ogni vostro parere ci sarà utile per crescere e migliorare il forum ed il sito di Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
Geometrino82
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3412
Iscritto il: 15 novembre 2011, 9:46
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco
Località: Provincia di Milano

Re: Quando vi collegate sul FORUM di MT.....

Messaggio da Geometrino82 »

Di solito procedo così: parto da "i tuoi messaggi" aprendo una scheda per wip, tanto se ho notifiche, lì le vedo, di ognuno parto dalla scritta "primo messaggio non letto" se per caso non mi ricordo torno in dietro con le pagine finché non ritrovo il filo del discorso.
Poi vado a leggere i "messaggi non letti". Questi ultimi però in base al tempo a mia disposizione, vengono filtrati in base alla curiosità o all'attrazione che mi suscita il titolo.
Però con calma cerco di leggerli tutti. So che in qualsiasi messaggio si cela sempre qualcosa da imparare.

Se invece cerco qualcosa di particolare, parto con la funziona ricerca. Mentre se ho tanto tanto tempo che mi avanza, mi leggo la sezione tecniche o tutto ciò che dal titolo mi incuriosisce in giro per il forum in generale.

Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

Lavori in corso:
100 anni gruppi caccia

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Avatar utente
Warthog
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2448
Iscritto il: 7 maggio 2012, 18:36
Che Genere di Modellista?: Figurini
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
scratch builder: no
Nome: Luca
Località: Provincia di Pavia

Re: Quando vi collegate sul FORUM di MT.....

Messaggio da Warthog »

Messaggi recenti, poi il resto, io leggo tutto, commento poco, anche perché di post di aerei e carri conosco poco e quindi trovo sciocco commentare ciò che non conosco, però leggo sempre interessato.
"Luca(s) in fabula"

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
BackToZeon
Knight User
Knight User
Messaggi: 735
Iscritto il: 18 maggio 2018, 17:53
Che Genere di Modellista?: Modellista amante della Fantascienza e del fantastico in tutte le sue forme con una predilezione per il Giappone pop (dagli anni '70 a ieri).
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Alclad, Gunze
scratch builder: no
Nome: Paolo
Località: Trento
Contatta:

Re: Quando vi collegate sul FORUM di MT.....

Messaggio da BackToZeon »

Messaggi recenti e poi una volta ogni 2/3 settimana o prima di iniziare un nuovo progetto un giro al museo (le Gallerie) a cercare ispirazione o semplicemente lustrarsi gli occhi con alcuni capolavori dei colleghi del forum.
Rispondi

Torna a “Suggerimenti e lamentele”