VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Girolamo & Hellcat

Se avete dei suggerimenti o delle lamentele postatele qui. Ogni vostro parere ci sarà utile per crescere e migliorare il forum ed il sito di Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
gmax
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1096
Iscritto il: 27 marzo 2011, 16:43
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, ecc...
scratch builder: si
Club/Associazione: G.M.T./ACMT
Nome: Girolamo
Località: Aldeno Trento
Contatta:

Re: Girolamo & Hellcat

Messaggio da gmax »

buongiorno a Tutti,
in questi giorni sono stato in silenzio,e purtroppo la cosa è andata avanti e gli animi non si sono placati.
Pertanto, chiedo gentilmente ali amministratori di quest forum, in via ufficiale, di stroncare sul nascere ogni qualunque controversia che mi riguarda.

Non voglio essere il " veleno " per questo forum che mi ha accettato fin da subito , dove ho sempre trovato l'ambiente cordiale e privo di meschinità.
Piuttosto preferisco abbandonare e lasciarvi a fare modellismo in tutta tranquillità, per il bene di tutti.
Non voglio leggere altre diatribe ne su di me, ne su altri utenti. La cosa mi rattrista molto.
Per cui da qui in avanti non posterò più nulla fino a che le cose non si saranno calmate. Risponderò solo privatamente sulla mia email.

Ancora grazie a tutti.
Un caro saluto e buona domenica.
Girolamo
cordiali saluti
Girolamo
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Girolamo & Hellcat

Messaggio da Starfighter84 »

Vedi, Girolamo.... forse gran parte degli utenti che ti circondano si aspettano da te un atteggiamento all'altezza della figura che ti sei costruito in questi anni grazie a riviste e pubblicazioni.
Insomma.... questo forum lo devi capire e vivere. Se continui così rimarrai sempre avulso dal vero spirito che lo guida e ogni tua azione sarà sempre vista con sospetto in attesa dell'arrivo di un doppio fine.
A te la scelta.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33852
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Girolamo & Hellcat

Messaggio da pitchup »

Ciao
pensate che mentre leggevo, invece, stavo pensando alla miscela di grigi da inventarmi per il mio EFA!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
corrado25877
Knight User
Knight User
Messaggi: 994
Iscritto il: 12 aprile 2013, 10:01
Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
scratch builder: si
Nome: Corrado
Località: Genova

Re: Girolamo & Hellcat

Messaggio da corrado25877 »

Cox-One ha scritto: Leggendo uno dei post ho sorriso.
Quando Corrado ha parlato di adulatori ..... ho rivisto alcune mie frasi, o simili ... :-)
Deduco che forse faccio ottimi modelli ..... ma non credo che parlasse di me :-( ..... purtroppo!
Però dovendo scegliere ..... meglio qualche falso modesto che un vero presuntuoso .... di modellisti esperti che se la tirano a cui devi elemosinare qualsiasi cosa penso possiamo farne a meno .... giusto?
Ciao,non mi riferisco a nessuno qui su MT. Anzi,qui di gente modellisticamente appagante e sincera ce n'è in abbondanza per fortuna ed in effetti é l'unico forum in cui riesco a postare e ad imparare qualcosa anche storica e non solo tecnica,modestissimamente qualche dritta la do anche io se posso e di certo non voglio farlo pesare a nessuno,ci mancherebbe altro,in questo momento sto cercando di imparare su come fare wip in maniera seria e qui con voi ci sono bei wip da seguire,senza tante belinate (come si dice a Genova). Però mi sono imbattuto in talmente tanta gente sopra le righe con schiere di sbavatori al seguito,che mi hanno fatto perdere la voglia di seguire anche i più bravi in tecniche e montaggi ecc.... Non sopporto i sapientoni nella vita,figuriamoci nella plastica! Io son diretto,non fraintendetemi....
Allora..... Parliamo di plastica incisa e rivettata?? Si dai!
Corrado
ROGER

Re: Girolamo & Hellcat

Messaggio da ROGER »

Keep calm and modelling...

Un saluto a tutti dal "maestro" Roger ;-)
seastorm
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5337
Iscritto il: 20 aprile 2010, 0:28
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Sergio
Località: Adria (RO???)

Re: Girolamo & Hellcat

Messaggio da seastorm »

ROGER ha scritto:Keep calm and modelling...

Un saluto a tutti dal "maestro" Roger ;-)
Consiglio bellissimo! Grande Ruggiero :-oook :-oook :-oook
Immagine
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21746
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Girolamo & Hellcat

Messaggio da Bonovox »

pitchup ha scritto:Ciao
pensate che mentre leggevo, invece, stavo pensando alla miscela di grigi da inventarmi per il mio EFA!
saluti
Figurati Max che io invece stavo pensando, nella lettura di queste quattro pagine, al prossimo wip da aprire che sicuramente interesserà due modellozzi con gli occhi a mandorla contemporamente. :-Figo
gmax ha scritto:... non posterò più nulla fino a che le cose non si saranno calmate....
Spero presto, Giro, in un tuo nuovo wip "diverso" qui su MT e non alla limitazione della sola galleria come, ahimè, fa anche qualche altro modellista! :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Suggerimenti e lamentele”