VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Grazie, Staff!!!!

Se avete dei suggerimenti o delle lamentele postatele qui. Ogni vostro parere ci sarà utile per crescere e migliorare il forum ed il sito di Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
Rigel
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1061
Iscritto il: 12 settembre 2014, 17:10
Che Genere di Modellista?: Appassionato di aerei, convertito al Sacro Verbo del Soldatino Storico, ogni tanto mi faccio un carro!!!
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo, Maimeri, Lifecolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Roberto
Località: Genova

Grazie, Staff!!!!

Messaggio da Rigel »

Ciao a Tutti!!!!
Sicuramente, in passato, su queste pagine, qualcuno avrà già fatto un post simile, ora vorrei farlo io.
Vorrei ringraziare, Valerio e tutto lo Staff, di questo bel forum. :-banana
Con il loro lavoro, impegno, tempo e tanta passione, ci danno la possibilità di fruire di questo spazio.
Grazie allo Staff e a tutti i collaboratori.
Grazie Ragazzi. :-yahoo
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
ponisch
Undead User
Undead User
Messaggi: 2702
Iscritto il: 23 novembre 2012, 22:29
Che Genere di Modellista?: modellista generico con interesse ma poco tempo per modellare
scale d'interesse 1/48 1/35 1/24 1/12 1/10
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya. no al vinile
scratch builder: si
Club/Associazione: ass modelingtime
Nome: Nicola
Località: Maserà di padova

Re: Grazie, Staff!!!!

Messaggio da ponisch »

Concordo e aggiungo anche i miei ringraziamenti per avermi fatto conoscere tanta gente simpatica e cordiale.
Nicola :-oook
Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16479
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Grazie, Staff!!!!

Messaggio da Jacopo »

Un Grazie è davvero poco per quello che fanno, sono sempre vigili e attenti a fare in modo che i pochissimi che escono dalle righe ci rientrino ma lo fatto con molto garbo e gentilezza, cosa davvero rara, per questo MT non è un Forum ma più una famiglia :-oook :-oook
Avatar utente
manto87
Brave User
Brave User
Messaggi: 1484
Iscritto il: 19 agosto 2009, 9:58
Che Genere di Modellista?: Compratore Generico...modellista al rallentatore!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,gunze,modelmaster
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. MT
Nome: Andrea
Località: Nowa Ruda

Re: Grazie, Staff!!!!

Messaggio da manto87 »

Rigel ha scritto:Ciao a Tutti!!!!
Sicuramente, in passato, su queste pagine, qualcuno avrà già fatto un post simile, ora vorrei farlo io.
Vorrei ringraziare, Valerio e tutto lo Staff, di questo bel forum. :-banana
Con il loro lavoro, impegno, tempo e tanta passione, ci danno la possibilità di fruire di questo spazio.
Grazie allo Staff e a tutti i collaboratori.
Grazie Ragazzi. :-yahoo
Un bel gesto Roberto, mi associo volentieri ai ringraziamenti a tutti i ragazzi dello staff e non, che contribuiscono ogni giorno a rendere MT un'isola di pace e spensieratezza dove tutti ci possiamo rifugiare quando abbiamo bisogno di staccare dalla quotidianità! :-love :-love
Immagine ...il Miggomane...
Avatar utente
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Messaggi: 7853
Iscritto il: 7 giugno 2015, 19:31
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario
Località: Napoli

Re: Grazie, Staff!!!!

Messaggio da siderum_tenus »

Non posso che aggiungere il mio ringraziamento personale, non solo per la gestione del forum, ma anche per la gentilezza, la disponibilità (caratteristiche queste che valgono anche per gli altri iscritti), ma anche per tutte le cose che ho imparato (ne ho ancora di strada da fare, ma con la consapevolezza di poter contare sull'aiuto ed il supporto di tante persone così preparate mi tranquillizza) .
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
paolo72fg
Brave User
Brave User
Messaggi: 1610
Iscritto il: 16 marzo 2012, 13:07
Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di fabbricazione russa, dalla guerra fredda ai giorni nostri.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: CMD Foggia - ACMMT
Nome: Paolo
Località: Foggia / Ferrara

Re: Grazie, Staff!!!!

Messaggio da paolo72fg »

Ottimo staff, bella famiglia, GRANDE forum
Immagine Immagine Immagine

Buon modellismo !!! хорошая моделирование для всех

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9537
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: Grazie, Staff!!!!

Messaggio da Cox-One »

Sono titubante di fronte a questi thread .. non perché non li condivida, ma ho paura che siano autoreferenziali.
Credo che il vero commento, o grazie, sia il fatto che siamo ancora qui! Alcuni scrivono e partecipano da 5/6 anni, altri meno .... qualche volta ci si incontra anche fisicamente, cosa non scontata vista la natura eterea di forum in rete.
Il forum è nel suo insieme, utenti e amministratori/moderatori, un bell'ambiente.
In questo senso il grazie va esteso a tutti noi. :-)
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
ROGER

Re: Grazie, Staff!!!!

Messaggio da ROGER »

Facciamoci un bell'applauso :clap:
MORO21

Re: Grazie, Staff!!!!

Messaggio da MORO21 »

Giusto .....
Al prossimo incontro ...pagano da bere a tutti...

Gigi
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Grazie, Staff!!!!

Messaggio da Starfighter84 »

Cox-One ha scritto:Il forum è nel suo insieme, utenti e amministratori/moderatori, un bell'ambiente.
In questo senso il grazie va esteso a tutti noi.
Esattamente... la vera forza è il gruppo! noi dello STAFF mettiamo a disposizione gli strumenti.... il succo lo fate voi. :)

Ma fa sempre piacere ricevere dei complimenti, questo è innegabile. Quindi, grazie a tutti voi! ogni giorno... ogni contenuto che lasciate su queste pagine. :thumbup:
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Suggerimenti e lamentele”