VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Visualizzazione foto

Se avete dei suggerimenti o delle lamentele postatele qui. Ogni vostro parere ci sarà utile per crescere e migliorare il forum ed il sito di Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Enrywar67

Visualizzazione foto

Messaggio da Enrywar67 »

Ciao a tutti...mi semba che col nuovo restailing le foto vengano visualizzate piu' piccole,al centro della pagina e lasciando molto spazio a sinistra......sarebbe possibile visualizzarle piu' grandi??Sarebbero piu' godibili in tutti i sensi..... ;) :-V
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Visualizzazione foto

Messaggio da Starfighter84 »

In che senso Enrì? spiegati meglio.
Parli delle foto caricate direttamente sul server? o quelle caricate da Flickr?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Enrywar67

Re: Visualizzazione foto

Messaggio da Enrywar67 »

...io le carico da Photobuchet ma anche quelle pubblicate da altri utenti le visualizzo allo stesso modo.....guarda faccio una foto di come le vedo....e poi la posto. ;)
Enrywar67

Re: Visualizzazione foto

Messaggio da Enrywar67 »

...ecco come vedo.... :crazy:
matteo44

Re: Visualizzazione foto

Messaggio da matteo44 »

Strana questa cosa Enrico...
Io vedo come sempre... con le foto di lato (sx)
Esempio.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Enrywar67

Re: Visualizzazione foto

Messaggio da Enrywar67 »

...risolto.....visualizzando con Google Chrome è tutto a posto..... ;)
Rispondi

Torna a “Suggerimenti e lamentele”