VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

tapatalk

Se avete dei suggerimenti o delle lamentele postatele qui. Ogni vostro parere ci sarà utile per crescere e migliorare il forum ed il sito di Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

davide tex

Re: tapatalk

Messaggio da davide tex »

heinkel111 ha scritto:ciao Davide, non credo che sia in problema di telefono obsoleto, che versione di tapatalk hai ?
l'ultima dovrebbe essere la 4.12.1 anche se credo che non centri niente
L'ho appena scaricata penso sia l'ultima.
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re:

Messaggio da Starfighter84 »

nannolo ha scritto:con l'occasione. .. a voi capita che ogni post in cui avete scritto con il pc appare poi come sottoscritto in tapatalk ? prima non avveniva...
A me non succede Andrè.... quale versione hai, l'ultima?
Tra l'altro era molto meglio quella precedente.... questa è bellina graficamente ma funzionalmente è pessima. :evil:
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4393
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Re: Re:

Messaggio da nannolo »

Starfighter84 ha scritto:
A me non succede Andrè.... quale versione hai, l'ultima?
Tra l'altro era molto meglio quella precedente.... questa è bellina graficamente ma funzionalmente è pessima. :evil:

la versione è la 4.11.4 .
Da quando mi ha installato l'aggiornamento ci sono tante piccole magagne. A parte quella della sottoscrizione automatica in tapatalk se rispondo dal pc, ad esempio ci sono le emoticon che non vengono riconosciute nel forum o il fatto che automaticamente mi fa loggare con l'id di tapatalk mentre prima potevo scegliere.
Cmq è come se il forum e tapatalk fossero meno compatibili. Se non fosse che è comodo con il cell lo lascerei....
Mi sa che non c'è la possibilità di scaricare la vecchia versione di tapatalk.
Avatar utente
Bountyhunter
Knight User
Knight User
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 gennaio 2015, 16:00
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico.
Periodi storici: WWII, Vietnam.
Tipo di modellini: aeroplani militari, figurini.
Intenzionato ad avvicinarmi anche agli altri settori. #RotazioneTipoModello
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Francesco

Re: tapatalk

Messaggio da Bountyhunter »

Io, personalmente, uso ancora il vecchio tapatalk Pro... ormai è stato tolto dagli stores. Lo preferisco perchè è più immediato e senza banners. Però alcune funzioni di quello nuovo sono comode.
Un altro inconveniente della versione Pro (e credo anche di quelle obsolete) è che non ti fa caricare le foto.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Dancas
Frequentatore di MT
Messaggi: 49
Iscritto il: 28 marzo 2015, 22:44
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: Danilo

tapatalk

Messaggio da Dancas »

davide tex ha scritto:Sara' mi dice sempre che non lo trova....ma e' il mio telefono lo so.
Ciao
Prova a cercarlo scrivendo Modelingtime tutto attaccato [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Geometrino82
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3394
Iscritto il: 15 novembre 2011, 9:46
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco
Località: Provincia di Milano

Re: Re:

Messaggio da Geometrino82 »

Starfighter84 ha scritto:
nannolo ha scritto:con l'occasione. .. a voi capita che ogni post in cui avete scritto con il pc appare poi come sottoscritto in tapatalk ? prima non avveniva...
A me non succede Andrè.... quale versione hai, l'ultima?
Tra l'altro era molto meglio quella precedente.... questa è bellina graficamente ma funzionalmente è pessima. :evil:
Anche a me non accade.

Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

Lavori in corso:
100 anni gruppi caccia

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
davide tex

Re: tapatalk

Messaggio da davide tex »

Io ho messo modeling time, modelingtime, modellismo e altre 1000 combinazioni ma niente, m'arrangio.
Ciao.
Avatar utente
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4437
Iscritto il: 10 aprile 2013, 9:12
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco
Località: piacenza

Messaggio da heinkel111 »

Stranissimo. ...
davide tex

Re: tapatalk

Messaggio da davide tex »

Be....i 100.00€ per il telefono gli ho usati per uno spitfire airfix e un pfalz eduard e mi hanno dato anxhe il resto.
Ciao.
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Fai una ricerca per argomento e digita "modellismo".... veniamo fuori per secondi!

Inviato dal mio Nexus 5
Rispondi

Torna a “Suggerimenti e lamentele”