VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

MODELING TIME AD HOBBY MODEL EXPO 2015??

Se avete dei suggerimenti o delle lamentele postatele qui. Ogni vostro parere ci sarà utile per crescere e migliorare il forum ed il sito di Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
Ivons
Knight User
Knight User
Messaggi: 994
Iscritto il: 17 settembre 2014, 21:45
Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Humbrol,Lifecolor,Mig
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Massimo
Località: Seregno
Contatta:

MODELING TIME AD HOBBY MODEL EXPO 2015??

Messaggio da Ivons »

Ciao a tutti,
quando posso vado sempre alle 2 edizioni annuali dell'hobby model expo che si tiene a Novegro Milano ad aprile e settembre.
Mi chiedevo, non sarebbe TOGO un bello stand di Modeling Time dove potersi conoscere tra utenti ed esporre i propri modelli?
Visto che ci sono tanti bravissimi modellisti sul sito sarebbe bello portare il marchio MT anche qui al nord? :-oook
Avatar utente
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4649
Iscritto il: 4 febbraio 2010, 23:35
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo
Località: Milano

Re: MODELING TIME AD HOBBY MODEL EXPO 2015??

Messaggio da PanteraNera »

Concordo pienamente....sarebbe una buona opportunità per vederci più spesso...siamo anche relativamente in pochi in Lombardia....un pò isolati dal resto della community....non mi dispiacerebbe l' idea!
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: MODELING TIME AD HOBBY MODEL EXPO 2015??

Messaggio da Starfighter84 »

Piacerebbe anche a noi... ma lo stand a Novegro avrebbe un costo che, purtroppo, l'associazione non potrebbe permettersi. :(

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Ivons
Knight User
Knight User
Messaggi: 994
Iscritto il: 17 settembre 2014, 21:45
Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Humbrol,Lifecolor,Mig
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Massimo
Località: Seregno
Contatta:

Re: MODELING TIME AD HOBBY MODEL EXPO 2015??

Messaggio da Ivons »

ciao valerio, i costi x i tavoli sono scesi molto, ti dico ciò perché io espongo ogni tanto alla
borsa scambio di giocattoli e un tavolo lo paghi circa 110 euro 2 giorni e con 2 pass espositori.
Se vuoi mi informo il 30 e ti dico quanto costerebbe uno stand.
Non penso sia un problema una colletta pro stand MT. Io sarei tra i finanziatori! :-oook
Avatar utente
sdl1958
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1822
Iscritto il: 30 gennaio 2013, 20:41
Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei.
Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione.
Aerei 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze tamiya
scratch builder: no
Nome: Stefano
Località: Lentate sul Seveso

Re: MODELING TIME AD HOBBY MODEL EXPO 2015??

Messaggio da sdl1958 »

Contate su di me!
Ciao

Stefano
Avatar utente
Warthog
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2448
Iscritto il: 7 maggio 2012, 18:36
Che Genere di Modellista?: Figurini
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
scratch builder: no
Nome: Luca
Località: Provincia di Pavia

Re: MODELING TIME AD HOBBY MODEL EXPO 2015??

Messaggio da Warthog »

Starfighter84 ha scritto:Piacerebbe anche a noi... ma lo stand a Novegro avrebbe un costo che, purtroppo, l'associazione non potrebbe permettersi. :(

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Sarebbe bello, ma sapevo anch'io così, come Valerio
"Luca(s) in fabula"

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
paolo72fg
Brave User
Brave User
Messaggi: 1610
Iscritto il: 16 marzo 2012, 13:07
Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di fabbricazione russa, dalla guerra fredda ai giorni nostri.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: CMD Foggia - ACMMT
Nome: Paolo
Località: Foggia / Ferrara

Re: MODELING TIME AD HOBBY MODEL EXPO 2015??

Messaggio da paolo72fg »

Ciao massimo la tua idea è bella ma come ha spiegato Valerio, i costi gestione sono un pó alti.
La scelta di Bologna per lo stand MT è anche una questione di posizione diciamo strategica visto che è un nodo importante
e facile da raggiungere per tutti gli utenti MT (forse un po' meno per gli isolani (ma non sempre è così) :-Figo
Immagine Immagine Immagine

Buon modellismo !!! хорошая моделирование для всех

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Ivons
Knight User
Knight User
Messaggi: 994
Iscritto il: 17 settembre 2014, 21:45
Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Humbrol,Lifecolor,Mig
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Massimo
Località: Seregno
Contatta:

Re: MODELING TIME AD HOBBY MODEL EXPO 2015??

Messaggio da Ivons »

paolo72fg ha scritto:Ciao massimo la tua idea è bella ma come ha spiegato Valerio, i costi gestione sono un pó alti.
La scelta di Bologna per lo stand MT è anche una questione di posizione diciamo strategica visto che è un nodo importante
e facile da raggiungere per tutti gli utenti MT (forse un po' meno per gli isolani (ma non sempre è così) :-Figo
Ciao Paolo,
capisco perfettamente, Bologna non è così lontana per noi milanesi :-Figo
Pensavo solo che HM Expo si tiene 2 volte all'anno e magari MT poteva apparire per promuovere il sito e conoscersi.
Comunque una telefonata la faccio e posterò i relativi costi, va bene?
Ripeto, io sono pronto comunque ad una colletta almeno per quanto riguarda lo stand, non penso sia un problema per molti di noi.
Resta inteso ovviamente che, in caso positivo si decidesse di partecipare, mi attiverei per dare massima collaborazione all'organizzazione insieme a voi.
:-oook
Avatar utente
Ivons
Knight User
Knight User
Messaggi: 994
Iscritto il: 17 settembre 2014, 21:45
Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Humbrol,Lifecolor,Mig
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Massimo
Località: Seregno
Contatta:

Re: MODELING TIME AD HOBBY MODEL EXPO 2015??

Messaggio da Ivons »

Ciao a tutti
allora, mi sono informato circa i costi per uno stand e di seguito vi riporto le varie opzioni per HOBBY MODEL EXPO del 25-26 aprile 2015:
STAND NON ALLESTITO € 35+IVA AL MQ COMPRENDE : PANNELLATURA IN BILAMINATO BIANCO+FASCIONE+MOQUETTE

STAND ALLESTITO € 40+IVA AL MQ COMPRENDE: PANNELLATURA IN BILAMINATO BIANCO+FASCIONE
1 TAVOLO 190 X 0,80, RIPIANO E GONNELLA BORDEAX NEL PADIGLIONE A
OPPURE
1 SCRIVANIA 150 X 0,75 NEL PAD C
2 SEDIE, 2 FARETTI, PRESA TRIPLA 440W
A RICHIESTA RIPOSTIGLIO METRI 1 X 1 RIPARATO CON TENDA

IN AREA NUDA DA 48MQ: € 20+IVA AL MQ

COSTI SERVIZI € 10
VARIE ED EVENTUALI PER ARREDI DA CONCORDARE

Insomma, sarebbero circa 500 euro per uno stand di 10mq allestito, varie ed eventuali da verificare.
Spero di aver fatto cosa gradita con queste info e chiedo ai fondatori magari di pensarci e valutare.
Ribadisco quando scritto in apertura del post, io per la colletta ci sto. :-oook
Dai fatemi contento! :-disperat
Avatar utente
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4842
Iscritto il: 29 marzo 2011, 18:47
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca
Località: Vercelli

Re: MODELING TIME AD HOBBY MODEL EXPO 2015??

Messaggio da Biscottino73 »

Ivons ha scritto:... io per la colletta ci sto. :-oook
Idem
Immagine
Rispondi

Torna a “Suggerimenti e lamentele”