VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Photobucket...grandi problemi

Se avete dei suggerimenti o delle lamentele postatele qui. Ogni vostro parere ci sarà utile per crescere e migliorare il forum ed il sito di Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Vegas
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3542
Iscritto il: 14 novembre 2015, 23:16
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura"
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMT
Nome: Michele

Photobucket...grandi problemi

Messaggio da Vegas »

Ciao, volevo condivider i problemi che sto riscontrando ultimamente ad utilizzare Photobucket,
fino a due settimane fa tutto ok e anzi ero molto contento soprattutto dell'app per iphone perchè era molto fruibile e veloce,
ora se apro l'app mi partono sempre dei collegamenti incontrollabili a siti discutibili, l'ho già cancellata e reinstallata due volte me la cosa non cambia,
dal sito per pc invece è una pena, si blocca continuamente e per copiare gli url ci metto ore, spesso dovendo ricaricare le pagine ripetutamente.
A qualcun'altro è successo?

penso userò flickr anche se da iphone non è possibile copiare gli url delle immagini
ciao
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine


ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE
verniciare o sverniciare è sempre modellare
Avatar utente
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4649
Iscritto il: 4 febbraio 2010, 23:35
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo
Località: Milano

Re: Photobucket...grandi problemi

Messaggio da PanteraNera »

Sì, anche io uso Photobucket da PC e ti posso garantire che nelle ultime settimane sto avendo i tuoi stessi problemi.....Non so ciò a cosa sia dovuto, ma l'ipotesi è che il loro server non riesca a gestire un richiesta alta di caricamenti da parte di altri utenti....

Le rare volte che ho provato a caricare foto dal cellulare sul loro sito....Non ci sono mai riuscito :|

Se il problema persiste caricherò le foto su Flickr​....Molto più affidabile.
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Avatar utente
Vegas
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3542
Iscritto il: 14 novembre 2015, 23:16
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura"
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMT
Nome: Michele

Re: Photobucket...grandi problemi

Messaggio da Vegas »

Cavolo
Per me la loro app è formidabile invece, piu pratica e veloce che il sito a parte la miriade di fake news che ti propina tipo "squalo mangia una gondola" o "corea del nord invade il giappone"
Il problema è che ultimamente mi butta in una lotteria assurda da cui non puoi uscire qualsiasi icona clicchi...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine


ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE
verniciare o sverniciare è sempre modellare
Enrywar67

Re: Photobucket...grandi problemi

Messaggio da Enrywar67 »

....anche a me succede....pero' nelle impostazioni c'è un'opzione che risolve tutti i problemi:andate sull'icona del vostro account e selezionate settings,poi selezionate album,poi mettete la spunta alla voce "Easy Linking Mode".....cosi' facendo sotto ogni foto comparira' in automatico il codice da copiare per essere inserito nei forum o quant'altro.Ciao Enrywar67!
Enrywar67

Re: Photobucket...grandi problemi

Messaggio da Enrywar67 »

...avete poi risolto???
Avatar utente
Enrico59
Brave User
Brave User
Messaggi: 1548
Iscritto il: 28 luglio 2012, 17:41
Che Genere di Modellista?: Jet dal periodo del Vietnam in poi con un occhio di riguardo per i russi.
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: enrico b
Località: Follonica (GR)

Re: Photobucket...grandi problemi

Messaggio da Enrico59 »

Anch'io ho avuto i problemi sopra descritti ma spuntando l'opzione che hai consigliato è molto più fluido sia il caricare che postare. Quindi....grazie!
Un saluto
enrico
Immagine

Immagine
Enrywar67

Re: Photobucket...grandi problemi

Messaggio da Enrywar67 »

....è curioso che tu non avevi chiesto hai risolto....chissa' chi aveva formulato la domanda se ha risolto... ;) :-oook
Rispondi

Torna a “Suggerimenti e lamentele”