MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Link dei wip in Galleria

Se avete dei suggerimenti o delle lamentele postatele qui. Ogni vostro parere ci sarà utile per crescere e migliorare il forum ed il sito di Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

matteo44

Re: Link dei wip in Galleria

Messaggio da matteo44 »

Ciao Francesco...
La tua proposta di linkare il WIP nella gallery è utile e faciliterebbe la ricerca fra le pagine... ma come ti ha già detto Jacopo... è già un bel po che lo sto facendo...
Se vai nella sezione Gallery,scorrendo in giù troverai il topic ELENCO GALLERIE... qui ogni volta che un modellista posta la sua gallery personale del modello, io la inserisco nell'elenco generale seguendo questa regola:
Modello - Kit e scala - Modellista - Link della gallery - Link del WIP
;) ;)
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21876
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Link dei wip in Galleria

Messaggio da Bonovox »

matteo44 ha scritto:Ciao Francesco...
La tua proposta di linkare il WIP nella gallery è utile e faciliterebbe la ricerca fra le pagine... ma come ti ha già detto Jacopo... è già un bel po che lo sto facendo...
Se vai nella sezione Gallery,scorrendo in giù troverai il topic ELENCO GALLERIE... qui ogni volta che un modellista posta la sua gallery personale del modello, io la inserisco nell'elenco generale seguendo questa regola:
Modello - Kit e scala - Modellista - Link della gallery - Link del WIP
;) ;)
Infatti Matteo, ho visto che però sono pochi i modelli dove è incluso il wip di costruzione rispetto al totale di tutti i lavori. Se tutti mettessimo il link del wip si faciliterebbe anche il tuo lavoro e sarebbe comodo per tutti! :-oook
Ottimo Matteo, continua così che questa sezione è davvero importante in un Forum come il nostro! :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Tornado66
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 676
Iscritto il: 8 maggio 2013, 19:22
Che Genere di Modellista?: Jet militari
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze , Humbrol
scratch builder: no
Nome: Lorenzo
Località: Trieste

Re: Link dei wip in Galleria

Messaggio da Tornado66 »

Ottima idea.
Infatti anch'io questi giorni ho avuto lo stesso problema.
Cosi rendiamo sempre utili i WIP che altrimenti , per difficoltà nel reperirli , nessuno li guarda più. :-oook
matteo44

Re: Link dei wip in Galleria

Messaggio da matteo44 »

Bonovox ha scritto:Infatti Matteo, ho visto che però sono pochi i modelli dove è incluso il wip di costruzione rispetto al totale di tutti i lavori...
Hai ragione, ma purtroppo su molti WIP, essendo datati negli anni, è successo che le foto sono state cancellate dal luogo di provenienza (flirk, bluehost, pc...) e quindi il WIP è stato cancellato per due motivi:
1-Non ha senso tenere un WIP senza foto
2-Si libera spazio nel server (e come ben sappiamo, di spazio ce n'è parecchio bisogno)
Ecco perchè motli WIP purtroppo non si trovano...
Bonovox ha scritto: continua così che questa sezione è davvero importante in un Forum come il nostro! :-oook
Grazie Francesco... cercherò di fare del mio meglio ;)
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24984
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Link dei wip in Galleria

Messaggio da microciccio »

pitchup ha scritto:... normalmente io linko il WIP nel post di apertura Gallery ed il link Gallery nel post chiusura WIP. ...
Renderei quello scritto da Max un Gentlemen's agreement sul forum.

Basta talmente poco per attenervisi che mi sembra quasi superfluo parlarne. Inoltre renderebbe più agevole il lavoro di Matteo.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
marturangel
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2099
Iscritto il: 22 agosto 2009, 12:03
Che Genere di Modellista?: modellismo aereo 1/72 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: gunze tamiya
scratch builder: no
Nome: Angelo
Località: Taranto

Re: Link dei wip in Galleria

Messaggio da marturangel »

Ciao Francesco non ti quoto ti STRAQUOTOOOOOO, ottimo suggerimento :-oook
Ciao Angelo
Enrywar67

Re: Link dei wip in Galleria

Messaggio da Enrywar67 »

...leggo solo ora...non hai ragione .....de piu'....!!!!!!!!!! :-oook :-oook
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 10060
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: Link dei wip in Galleria

Messaggio da rob_zone »

Matteo stai facendo davvero un ottimo lavoro!
Prima ho modificato la gallery dello Zero per mettere il link del WIP..ma ho notato che nel post lo avevi messo prima tu!! :-D

saluti
RoB da Messina :-oook
Rispondi

Torna a “Suggerimenti e lamentele”