VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Visualizzazione foto

Se avete dei dubbi, non sapete come postare o come registrarvi, potete contattare un administrator che vi fornirà l'aiuto necessario.

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
bbcharlie
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 304
Iscritto il: 4 giugno 2012, 18:04
Che Genere di Modellista?: Aerei AMI dal '46 ad oggi
Aerografo: si
colori preferiti: acrilici Gunze & Tamiya
scratch builder: si
Nome: Carlo Fantino
Località: Recklinghausen NRW- Germania

Visualizzazione foto

Messaggio da bbcharlie »

Salve a tutti, ho da un paio di mesi il seguente problema: nei vari topic della sezione "under construction" molte delle immagini non vengono visualizzate ed appare in loro vece un rettangolo nero con la scritta "You are not authorized to view this image!"... c'è modo di risolvere la cosa ? Ho provato ad utilizzare la funzione "cerca" per vedere se altri lamentavano lo stesso inconveniente, ma non ho trovato risposte .... Grazie Carlo
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Visualizzazione foto

Messaggio da Starfighter84 »

bbcharlie ha scritto:Salve a tutti, ho da un paio di mesi il seguente problema: nei vari topic della sezione "under construction" molte delle immagini non vengono visualizzate ed appare in loro vece un rettangolo nero con la scritta "You are not authorized to view this image!"... c'è modo di risolvere la cosa ? Ho provato ad utilizzare la funzione "cerca" per vedere se altri lamentavano lo stesso inconveniente, ma non ho trovato risposte .... Grazie Carlo
Dipende dai permessi... sopra i 150 messaggi lasciati sul forum tutte le funzioni saranno attive e ti sarà possibile visualizzare tutte le immagini.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
bbcharlie
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 304
Iscritto il: 4 giugno 2012, 18:04
Che Genere di Modellista?: Aerei AMI dal '46 ad oggi
Aerografo: si
colori preferiti: acrilici Gunze & Tamiya
scratch builder: si
Nome: Carlo Fantino
Località: Recklinghausen NRW- Germania

Re: Visualizzazione foto

Messaggio da bbcharlie »

Grazie mille per la risposta! Va beh, pur non essendo interessato al mercatino dovrò darmi da fare a commentare tutti i topic che visiterò, anche se , pur comprendendo le ragioni di tali scelte da parte degli Amministratori, non amo vedere i topic saturati da commenti posti li solo per raggiungere la quota prefissata! ;)
Avatar utente
bbcharlie
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 304
Iscritto il: 4 giugno 2012, 18:04
Che Genere di Modellista?: Aerei AMI dal '46 ad oggi
Aerografo: si
colori preferiti: acrilici Gunze & Tamiya
scratch builder: si
Nome: Carlo Fantino
Località: Recklinghausen NRW- Germania

Re: Visualizzazione foto

Messaggio da bbcharlie »

Rimane sottinteso che qualche messaggio a commento sarà del tutto inutile o si limiterà ad un emoticon; non vedo come possa commentare o esprimere un parere relativo ad immagini che non posso visualizzare, spero non verrò richiamato o rimproverato per questo motivo ;)
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Visualizzazione foto

Messaggio da Starfighter84 »

bbcharlie ha scritto:Rimane sottinteso che qualche messaggio a commento sarà del tutto inutile o si limiterà ad un emoticon; non vedo come possa commentare o esprimere un parere relativo ad immagini che non posso visualizzare, spero non verrò richiamato o rimproverato per questo motivo ;)
Nessun richiamo o rimprovero. ;) Qualche tempo fa avevamo cercato il modo di permettere ai soli utenti registrati la visualizzazione degli allegati ma, per carenze del sistema di gestione del forum, non era possibile creare dei permessi ad hoc... in pratica tutti, anche coloro che non sono registrati, potevano visualizzare i contenuti completi.
Prendendo spunto dalla tua segnalazione cercheremo di risolvere questo problema... ci mettiamo subito a lavoro! :-oook

EDIT: una prima modifica l'abbiamo già fatta... puoi darci conferma se riscontri ancora problemi con la visualizzazione delle immagini allegate?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
bbcharlie
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 304
Iscritto il: 4 giugno 2012, 18:04
Che Genere di Modellista?: Aerei AMI dal '46 ad oggi
Aerografo: si
colori preferiti: acrilici Gunze & Tamiya
scratch builder: si
Nome: Carlo Fantino
Località: Recklinghausen NRW- Germania

Re: Visualizzazione foto

Messaggio da bbcharlie »

niente miglioramenti: ho ricontrollato 2 dei topic in cui riscontravo il problema e non è cambiato nulla.... sempre visualizzazione negata! Grazie comunque per l'impegno! :cool:
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Visualizzazione foto

Messaggio da Starfighter84 »

Riproviamo ora...! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
bbcharlie
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 304
Iscritto il: 4 giugno 2012, 18:04
Che Genere di Modellista?: Aerei AMI dal '46 ad oggi
Aerografo: si
colori preferiti: acrilici Gunze & Tamiya
scratch builder: si
Nome: Carlo Fantino
Località: Recklinghausen NRW- Germania

Re: Visualizzazione foto

Messaggio da bbcharlie »

Wow, sembrerebbe funzioni adesso! Grazie mille e buona domenica! Adesso stacco perché purtroppo mi tocca tornare al lavoro!
Avatar utente
marturangel
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2099
Iscritto il: 22 agosto 2009, 12:03
Che Genere di Modellista?: modellismo aereo 1/72 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: gunze tamiya
scratch builder: no
Nome: Angelo
Località: Taranto

Re: Visualizzazione foto

Messaggio da marturangel »

Ciao ragazzi uso questa discussione per non aprirne una nuova. Oggi volevo prendere spunto per la basetta da un tutorial che fece Aurelio Freestyle nella sezione under construction e painting in progress, guardate Qui, ma non riesco a vedere le foto come mai?
Ciao Angelo
Ultima modifica di marturangel il 30 giugno 2015, 12:35, modificato 3 volte in totale.
matteo44

Re: Visualizzazione foto

Messaggio da matteo44 »

marturangel ha scritto:... non riesco a vedere le foto come mai?
Perchè purtroppo dopo l'ultimo crash del server... moltissime foto sono andate perse... :-disperat

L'unica soluzione sarebbe che ogni utente guardasse TUTTI i post che ha scritto negli anni e che controllasse se ci sono ancora le foto o al limite le re-inserisce....

... praticamente..... impossibile...
Rispondi

Torna a “Aiuto”