Ordini dal sito Neomega...

Se avete dei dubbi, non sapete come postare o come registrarvi, potete contattare un administrator che vi fornirà l'aiuto necessario.

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
Paolo89
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 159
Iscritto il: 27 ottobre 2009, 11:39
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni in 1/48 (qualche volta anche in 1/72)
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol e Tamiya
scratch builder: no
Nome: Paolo
Località: Roma

Ordini dal sito Neomega...

Messaggio da Paolo89 »

Buonasera a tutti, qualche settimana fà (esattamento il 10 novembre) ho ordinato un cockpit per il Mirage F1 in 1/48 Italeri dal sito della Neomega. Il fatto è che il prodotto non mi è ancora arrivato (gli ho mandato una email e mi hanno detto che il prodotto è stato spedito il 14).... quello che vorrei sapere è se qualcuno di voi ha mai ordinato direttamente da questo sito. In caso di risposta affermativa in quanto tempo vi è arrivato il prodotto a casa? E' normale che ci mettano così tanto??? :? Vi ringrazio anticipatamente x le risposte!

Paolo

PS: se dovessi aver sbagliato sezione prego i mod di spostare la discussione ;)
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45942
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Ordini dal sito Neomega...

Messaggio da Starfighter84 »

Non ho mai ordinato dalla Neomega perchè non mi sono mai fidato più di tanto del loro sito e del loro metodo di pagamento. Sono passati più o meno 20 giorni dalla data di spedizione... ci potrebbe anche stare. Se non arriva entro questa settimana, allora c'è qualche problema Paolo...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
SPILLONEFOREVER

Re: Ordini dal sito Neomega...

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Paolo io ho fatto un ordine su questo sito circa due anni fa. Come te, visto che dopo una settimana non arrivava niente, ho chiesto delucidazioni via e-mail. Mi hanno dato conferma della spedizione e dopo qualche altro giorno il mio sospirato pacchetto è arrivato a destinazione.
Attendi ancora un po' .
:)
Avatar utente
Paolo89
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 159
Iscritto il: 27 ottobre 2009, 11:39
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni in 1/48 (qualche volta anche in 1/72)
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol e Tamiya
scratch builder: no
Nome: Paolo
Località: Roma

Re: Ordini dal sito Neomega...

Messaggio da Paolo89 »

SPILLONEFOREVER ha scritto:Paolo io ho fatto un ordine su questo sito circa due anni fa. Come te, visto che dopo una settimana non arrivava niente, ho chiesto delucidazioni via e-mail. Mi hanno dato conferma della spedizione e dopo qualche altro giorno il mio sospirato pacchetto è arrivato a destinazione.
Attendi ancora un po' .
:)
Tu però quanto tempo hai aspettato dopo che il prodotto era stato spedito? Il mio è stato spedito il 14 e ancora non è arrivato nulla! :?
Avatar utente
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4843
Iscritto il: 29 marzo 2011, 18:47
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca
Località: Vercelli

Re: Ordini dal sito Neomega...

Messaggio da Biscottino73 »

...io ordinai alcuni pezzi e non mi sono mai arrivati, inviai loro varie email ma non mi diedero mai delle risposte concrete. :-NOOO
Luca
Ultima modifica di Biscottino73 il 6 dicembre 2011, 17:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Psycho
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5901
Iscritto il: 6 febbraio 2010, 0:09
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele
Località: Padova

Re: Ordini dal sito Neomega...

Messaggio da Psycho »

pazienta ancora un po', magari prova a contattarli, a volte sono anche le nostre poste che fan casini...
SPILLONEFOREVER

Re: Ordini dal sito Neomega...

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Paolo89 ha scritto:
SPILLONEFOREVER ha scritto:Paolo io ho fatto un ordine su questo sito circa due anni fa. Come te, visto che dopo una settimana non arrivava niente, ho chiesto delucidazioni via e-mail. Mi hanno dato conferma della spedizione e dopo qualche altro giorno il mio sospirato pacchetto è arrivato a destinazione.
Attendi ancora un po' .
:)
Tu però quanto tempo hai aspettato dopo che il prodotto era stato spedito? Il mio è stato spedito il 14 e ancora non è arrivato nulla! :?
Paolo se non ricordo male meno di venti giorni.
Avatar utente
spitfire
Mimetic User
Mimetic User
Messaggi: 1212
Iscritto il: 23 settembre 2009, 0:06
Che Genere di Modellista?: Modellista medio
Aerografo: si
colori preferiti: lifecolor,aeromaster,m.master
scratch builder: si
Club/Associazione: libero pensatore
Località: legnano-mi

Re: Ordini dal sito Neomega...

Messaggio da spitfire »

ciao,
noi come gruppo abbiamo ordinato del materiale cumulativo,Pliniux c'era quando è arrivato in sede,20gg scarsi tra ordine e ricevimento materiale senza problemi,io ho del materiale per la Naca del mio F4U1A di Pappy,Paolo alcune cose sue,senza problemi.
marco
Avatar utente
Pliniux
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1864
Iscritto il: 30 luglio 2009, 14:59
Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante.
Aerografo: si
colori preferiti: Combino disastri con tutti!
scratch builder: si
Località: Regione Insubria

Re: Ordini dal sito Neomega...

Messaggio da Pliniux »

spitfire ha scritto:ciao,
noi come gruppo abbiamo ordinato del materiale cumulativo,Pliniux c'era quando è arrivato in sede,20gg scarsi tra ordine e ricevimento materiale senza problemi,io ho del materiale per la Naca del mio F4U1A di Pappy,Paolo alcune cose sue,senza problemi.
marco
Confermo, non mi sono occupato io dell'ordine, ma ho visto in sede il pacco con regolare affrancatura UK e fattura. Come dice Marco tra l'ordine e l'arrivo del pacchetto sono passati meno di 20 giorni.

Considerate che iniziamo a essere nel periodo natalizio e le poste iniziano a intasarsi, Paolo prova a pazientare ancora una settimana :-oook
Ciao

Pliniux
"past member" IPMS Italy

WIP: un paio di modelli...
+ Aero Vodochody L-39C Albatros Eduard 1/72 in "stand-by"
+ PZL.23 Karaś Heller 1/72 in "stand-by"
+ SM 79 Sparviero bis/TP Italeri 1/72 in "stand-by"

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Paolo89
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 159
Iscritto il: 27 ottobre 2009, 11:39
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni in 1/48 (qualche volta anche in 1/72)
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol e Tamiya
scratch builder: no
Nome: Paolo
Località: Roma

Re: Ordini dal sito Neomega...

Messaggio da Paolo89 »

Mah speriamo bene..... continuerò a pazientare! :)
Rispondi

Torna a “Aiuto”