VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Ordini dal sito Neomega...

Se avete dei dubbi, non sapete come postare o come registrarvi, potete contattare un administrator che vi fornirà l'aiuto necessario.

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 11553
Iscritto il: 21 luglio 2011, 23:55
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!
Località: Provincia di Caserta

Re: Ordini dal sito Neomega...

Messaggio da FreestyleAurelio »

Se hai pagato con paypal serve che gli comunichi solo il nome dell'account con il quale hai pagato e il numero della transazione per risalire al tuo pagamento.
Tutte queste info vengono registrate nello storico delle ultime transazioni, sia tue che sue ;)
Apri una controversia per farti rimborsare,ma fallo prima dello scadere dei 45 giorni dal pagamento con paypal altrimenti non puoi fare più nulla ...
quando arriverà..... se arriverà il pacco,puoi inviargli nuovamente i soldi tramite il tuo account paypal sfruttando sull'opzione "invia denaro":basta inserire l'account del venditore e l'importo corrisposto......se na hai voglia :-prrrr :-prrrr :-prrrr
E per chi come me, ama l'analisi infinitesimale o la matematica in generale traduco il mio pensiero sulle consegne da parte dei corrieri/poste italiane in questo periodo :-D

Lim(per x-->25/12) "di" [f(x)=tempo stimato consegna pacchi ]= +oo
direi che questa f(x) è un infinito di ordine superiore all'infinito campione ed a qualsiasi altro infinito :-D :-D
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Avatar utente
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 11553
Iscritto il: 21 luglio 2011, 23:55
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!
Località: Provincia di Caserta

Re: Ordini dal sito Neomega...

Messaggio da FreestyleAurelio »

mentre invece
Lim(per x-->25/12) "di" [f(x)=pazienza stimata attesa consegna pacco ]= 0
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Avatar utente
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4711
Iscritto il: 22 settembre 2009, 20:33
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
scratch builder: no
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William
Località: Casalbordino(Ch)

Re: Ordini dal sito Neomega...

Messaggio da willy74 »

Certo il periodo non aiuta,anche se l'ordine è stato fatto un emse fa...porta pazienza...
Avatar utente
Paolo89
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 159
Iscritto il: 27 ottobre 2009, 11:39
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni in 1/48 (qualche volta anche in 1/72)
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol e Tamiya
scratch builder: no
Nome: Paolo
Località: Roma

Re: Ordini dal sito Neomega...

Messaggio da Paolo89 »

Ragazzi misà che quà l'ordine andrà per le lunghe.... altrimenti mi conviene contattarli proprio!!! :-bleaa
Avatar utente
Paolo89
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 159
Iscritto il: 27 ottobre 2009, 11:39
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni in 1/48 (qualche volta anche in 1/72)
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol e Tamiya
scratch builder: no
Nome: Paolo
Località: Roma

Re: Ordini dal sito Neomega...

Messaggio da Paolo89 »

Raga allora che mi consigliate di scrivergli alla Neomega? Gli chiedo il codice di spedizione? Mi rendo conto che ci siano state di mezzo le festività natalizie ma non è possibile che per consegnare un prodotto ordinato (2 mesi fà oltretutto) ci mettano na quaresima!! :evil:
Avatar utente
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 11553
Iscritto il: 21 luglio 2011, 23:55
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!
Località: Provincia di Caserta

Re: Ordini dal sito Neomega...

Messaggio da FreestyleAurelio »

Più che contattare loro (penso che sarebbe un buco nell'acqua), affrettati ad aprire una controversia tramite paypal.
Alcune volte dei venditori ti portano a spasso con un mucchio di parole e scuse solo per far passare del tempo con lo scopo di far decadere i termine di un eventuale rimborso.
Il mio consiglio e di bypassare la neomega e rivolgerti a paypal direttamente.
Ultima modifica di FreestyleAurelio il 19 gennaio 2012, 9:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Ordini dal sito Neomega...

Messaggio da Starfighter84 »

Quoto Aurelio. Ammesso che il pacco l'abbiano effettivamente spedito... si è perso da un pezzo oramai. :-asp
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Pliniux
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1864
Iscritto il: 30 luglio 2009, 14:59
Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante.
Aerografo: si
colori preferiti: Combino disastri con tutti!
scratch builder: si
Località: Regione Insubria

Re: Ordini dal sito Neomega...

Messaggio da Pliniux »

Starfighter84 ha scritto:Quoto Aurelio. Ammesso che il pacco l'abbiano effettivamente spedito... si è perso da un pezzo oramai. :-asp
Anche io quoto Aurelio ma mi pare di capire che Paolo ha pagato con carta di credito..In questo caso non può ricorrere a Paypal :(
Ciao

Pliniux
"past member" IPMS Italy

WIP: un paio di modelli...
+ Aero Vodochody L-39C Albatros Eduard 1/72 in "stand-by"
+ PZL.23 Karaś Heller 1/72 in "stand-by"
+ SM 79 Sparviero bis/TP Italeri 1/72 in "stand-by"

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine Immagine
Immagine
Avatar utente
johnnycere
Knight User
Knight User
Messaggi: 829
Iscritto il: 24 marzo 2011, 19:09
Che Genere di Modellista?: Modellista principiante armato e curioso
Aerografo: si
colori preferiti: Alclad
scratch builder: si
Nome: Greco
Località: modena

Re: Ordini dal sito Neomega...

Messaggio da johnnycere »

Paolo89 ha scritto:ho pagato con carta di credito
Prova a chiedere il numero di tracciatura, se non te lo danno brucia la carta di credito, fatti una postepay e registrala su paypal.
Se ti può consolare è capitato anche a me col famoso spray via mare da shangai (oggetto della mia prima rispsota) che non mi è mai arrivato e ho perso il giorno ultimo per reclmare, ma non capiterà più.... :evil: :-Scoccio :-lancio

ciao ciao
greco
Immagine
Immagine Immagine ImmagineImmagine
Propositi 2020: terminare i t2d iniziati anni fa
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21746
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Ordini dal sito Neomega...

Messaggio da Bonovox »

contattali e fatti spiegare il motivo del perchè non è ancora arrivato nulla; non si sa mai capiscono che ci sia stata una perdita dovute alla spedizione e te lo rimandano...! tentar non nuoce
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Aiuto”