VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Ordini dal sito Neomega...

Se avete dei dubbi, non sapete come postare o come registrarvi, potete contattare un administrator che vi fornirà l'aiuto necessario.

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3710
Iscritto il: 22 febbraio 2008, 10:57
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
Aerografo: si
colori preferiti: acrilici Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Località: Milano, la bella Dama grigia!
Contatta:

Re: Ordini dal sito Neomega...

Messaggio da Ale85 »

riuppo questo post: ho oridnato in Neomega appena dopo Natale, pormai è passato quasi un mese e nada..è vero ho scelto il periodo sbaglaito, può darsi che fino ai primi di gennaio non abbiano spedito, ora vediamo, attendo ancora questa settimana! Picocla curiosità: anche io ho ordianto il pit per il MIrage F1! Che sia un articolo maledetto?? :-D :-D
ciao
Ale
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24769
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Ordini dal sito Neomega...

Messaggio da microciccio »

Ale85 ha scritto:... anche io ho ordianto il pit per il MIrage F1! Che sia un articolo M££AclTW&?? :-D :-D ...
Ciao raga,

con tutto l'ottimismo possibile magari dipende dal fatto che avete ordinato uno o più set per i quali sono sottoscorta e in attesa di ristampa.

Certo che se, come Paolo il pagamento è avvenuto con carta di credito, l'addebito doveva concretizzarsi solo al momento della spedizione diversamente da quanto avviene nel caso di PayPal.

Insomma è da capire se Mr. Gordon Upton, che scrive in home page, ci fa o c'è!

Fino alla conclusione, che mi auguro positiva, di questi due ordini vi invito a evitare di aggiornare, se a qualcuno fosse balenata in mente l'idea, la pagina della Categoria Negozi Online di Scalemodelpedia.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3710
Iscritto il: 22 febbraio 2008, 10:57
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
Aerografo: si
colori preferiti: acrilici Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Località: Milano, la bella Dama grigia!
Contatta:

Re: Ordini dal sito Neomega...

Messaggio da Ale85 »

piccolo aggiornamento: ho scritto stasera a Neomega chiedendo spiegazioni sul mancato arrivo del mio ordine, e allegando anche la ricevuta paypal; beh non ci crederete ma la risposta alla mia mail è arrivata dopo circa cinque minuti!!! Alle 10 di sera!! Perdipiù il giorno dopo il ritorno da Norimberga! Non c'è che dire, davvero celeri! Cmq a quanto ho intuito il pit del Mig-17 non era disponibile, ma è arrivato e domani spedisce...
vabbeh speriamo bene!!!
Paolo a te è arrivato tutto il materiale???
ciao
Ale
Avatar utente
Paolo89
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 159
Iscritto il: 27 ottobre 2009, 11:39
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni in 1/48 (qualche volta anche in 1/72)
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol e Tamiya
scratch builder: no
Nome: Paolo
Località: Roma

Re: Ordini dal sito Neomega...

Messaggio da Paolo89 »

Ale85 ha scritto:Paolo a te è arrivato tutto il materiale???
ciao
Ale
Ancora niente!!! Cmq anch'io gli ho mandato una email (esattamente il 24 gennaio) comunicandogli che il prodotto non era ancora giunto a destinazione e chiedendogli se era possibile avere il numero x rintracciare il pacco. Questa è la risposta che mi hanno dato:

"Hi!

I will enquire at the Post Office.

Please let me have your address so I can send a replacement.

Regards!

Gordon."

Io giustamente gli ho lasciato il mio indirizzo come mi è stato chiesto (Via, cap, città e quant'altro), dopodichè non si sono più fatti vivi. Naturalmente gli ho mandato un paio di email chiedendogli se ci sono novità circa l'ordine. Staremo a vedere anche se ci ho quasi perso le speranze.... misà tanto che mi dedicherò allo scratch-building ricostruendo quello pseudo-cockpit che viene fornito nella scatola del kit. :-bleaa

PS: ribadisco nuovamente che ho pagato con carta di credito
Avatar utente
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4842
Iscritto il: 29 marzo 2011, 18:47
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca
Località: Vercelli

Re: Ordini dal sito Neomega...

Messaggio da Biscottino73 »

Non per scoraggiarvi ma anch'io ho avuto lo stesso problema tempo fa: mancato arrivo di quanto ordinato, veloci nel rispondere alle mie email, gli ho inviato gli estratti di pagamento, ecc. ecc. ma dopo tante parole non mi è mai arrivato un beneamato "nulla". Non li trovo assolutamente seri e, almeno per quanto mi riguarda, non aquisterò mai più niente da loro ...senza contare che non mi danno molta sicurezza; sempre tempo fa, sulla home page, c'era una bella scritta che avvertiva di un intrusione nei loro sistemi con la conseguente perdita/furto di tutti i dati delle carte di credito :shock:
Peccato perchè sono validi prodotti e, sopratutto, non hanno una cotroparte di altre marche.
Luca
Immagine
Avatar utente
Paolo89
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 159
Iscritto il: 27 ottobre 2009, 11:39
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni in 1/48 (qualche volta anche in 1/72)
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol e Tamiya
scratch builder: no
Nome: Paolo
Località: Roma

Re: Ordini dal sito Neomega...

Messaggio da Paolo89 »

Ale85 ha scritto:piccolo aggiornamento: ho scritto stasera a Neomega chiedendo spiegazioni sul mancato arrivo del mio ordine, e allegando anche la ricevuta paypal; beh non ci crederete ma la risposta alla mia mail è arrivata dopo circa cinque minuti!!! Alle 10 di sera!! Perdipiù il giorno dopo il ritorno da Norimberga! Non c'è che dire, davvero celeri! Cmq a quanto ho intuito il pit del Mig-17 non era disponibile, ma è arrivato e domani spedisce...
vabbeh speriamo bene!!!
Paolo a te è arrivato tutto il materiale???
ciao
Ale
Ciao, alla fine ti è arrivato il pit del Mirage F1??
Avatar utente
Paolo89
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 159
Iscritto il: 27 ottobre 2009, 11:39
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni in 1/48 (qualche volta anche in 1/72)
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol e Tamiya
scratch builder: no
Nome: Paolo
Località: Roma

Re: Ordini dal sito Neomega...

Messaggio da Paolo89 »

Ragazzi ravvivo questo post per comunicarvi che del pit che ordinai a Novembre neanche l'ombra si è vista!! :evil: Ormai ci ho quasi perso le speranze ed ho cominciato direttamente a "scratchare" il cockpit, almeno imparo una cosa nuova. Non credo prorpio che ordinerò altro materiale da questo sito... non mi sembrano tanto affidabili!! :-NOOO
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Ordini dal sito Neomega...

Messaggio da Starfighter84 »

Paolo89 ha scritto:Non credo prorpio che ordinerò altro materiale da questo sito... non mi sembrano tanto affidabili!! :-NOOO
Purtroppo devo dirti la storica frase: "Te l'avevo detto"! Neomega è meglio evitarla... piuttosto meglio comparla da qualche rivenditore...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21746
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Ordini dal sito Neomega...

Messaggio da Bonovox »

In Italia c'è chi la vende ma a quanto ho capito ti cerca una fortuna....!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4711
Iscritto il: 22 settembre 2009, 20:33
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
scratch builder: no
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William
Località: Casalbordino(Ch)

Re: Ordini dal sito Neomega...

Messaggio da willy74 »

Bonovox ha scritto:In Italia c'è chi la vende ma a quanto ho capito ti cerca una fortuna....!
Forse perchè pure a lui gli arriva un pacco su tre :-sbraco :-sbraco :-sbraco ...
Rispondi

Torna a “Aiuto”