VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Domanda aggiornamento wip

Se avete dei dubbi, non sapete come postare o come registrarvi, potete contattare un administrator che vi fornirà l'aiuto necessario.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
daibanana
Modeling Time User
Messaggi: 87
Iscritto il: 14 maggio 2014, 12:15
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: TAMIYA,GUNZE
scratch builder: no
Nome: alvise
Località: Treviso

Domanda aggiornamento wip

Messaggio da daibanana »

Vorrei sapere una cosa...Ho aggiornato con nuove fotografie il wip del D9r della MENG, però nella voce ultimi messaggi pubblicati all'inizio del forum non compare questo "aggiornamento". Dove ho sbagliato?
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Domanda aggiornamento wip

Messaggio da Starfighter84 »

I messaggi recenti vengono selezionati in base ad una scaletta temporale... dal più recente al 13° più vecchio (in ordine di risposta).
Probabilmente il tuo aggiornamento è già finito oltre quella posizione. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: Domanda aggiornamento wip

Messaggio da davmarx »

L'elenco dei messaggi recenti che trovi nell'indice viene aggiornato periodicamente in base alle tue visite nel forum, può persino capitare che nel caso ti sia collegato poco prima trovi la lista vuota.
Esiste anche una lista sotto "collegamenti rapidi", eventualmente puoi usare anche quella. ;)
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Aiuto”