VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

prova foto

Se avete dei dubbi, non sapete come postare o come registrarvi, potete contattare un administrator che vi fornirà l'aiuto necessario.

Moderatore: Starfighter84

fishpot69
Brave User
Brave User
Messaggi: 1575
Iscritto il: 19 maggio 2011, 20:56
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Paolo
Contatta:

Re: prova foto

Messaggio da fishpot69 »

Immagine
Ho recuperato anche Photobucket...ed ho trovato le foto dell'RF-84,quindi da qualche parte lo avevo già postato :roll: :roll: L'età che avanza non aiuta... :oops: :oops:
Immagine

Immagine

Paolo Cattaneo
Avatar utente
anamici31
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1000
Iscritto il: 7 giugno 2015, 9:11
Che Genere di Modellista?: gunpla
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya
scratch builder: no
Nome: Giorgio
Località: Cerro Maggiore

Re: prova foto

Messaggio da anamici31 »

bellissimi lavori, aspetto le foto ufficiali!!
Immagine ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: prova foto

Messaggio da Starfighter84 »

Un RF-84 belga ce l'ho in programma da tempo... come ti sei trovato col kit Paolo?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
fishpot69
Brave User
Brave User
Messaggi: 1575
Iscritto il: 19 maggio 2011, 20:56
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Paolo
Contatta:

Re: prova foto

Messaggio da fishpot69 »

Starfighter84 ha scritto:Un RF-84 belga ce l'ho in programma da tempo... come ti sei trovato col kit Paolo?
Ciao Valerio,il kit non è malvagio,c'è da lavorare un pochino sugli spessori della plastica in alcuni punti ma nulla di impossibile...se devo fare un paragone diciamo che somiglia un po ad un Italeri..
Immagine
Questa è una zona che conviene eliminare e rifare in plasticard....
Immagine
anche se vuoi lasciare aperti i vani fotografici conviene che li rifai termoformandoli perché quelli del kit sono inguardabili,spessi come quelli di una cassaforte :?
Altro punto che mi viene in mente sono le piastre di separazione all'interno delle prese d'aria,sono davvero troppo spesse,io ho risolto facendo le coperture ;)
Spero di essere stato di aiuto :)
Immagine

Immagine

Paolo Cattaneo
Avatar utente
fearless
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5065
Iscritto il: 8 gennaio 2012, 3:37
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto...
Aerografo: si
colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
Nome: Luca
Località: Briga Novarese (NO)

Re: prova foto

Messaggio da fearless »

Più o meno le stesse modifiche che ho fatto pure io... Ho tralasciato le piastre di separazione dello strato limite, e lasciato chiuso i vani fotocamere... Indispensabile per me, lavorare si cockpit e ruote principali...
Odio la plastica bianca!!

AD HOSTES RUGENS! Once a tiger, Always a tiger!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: prova foto

Messaggio da Starfighter84 »

fishpot69 ha scritto:se devo fare un paragone diciamo che somiglia un po ad un Italeri..
Già... solo che la scatola se la fanno pagare, e anche cara. Senza contare che nella prima tiratura le decal erano inguardabili...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5379
Iscritto il: 8 aprile 2017, 13:40
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
Aerografo: si
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Località: Furlan, che vive a Volpago del Montello (TV)
Contatta:

Re: prova foto

Messaggio da Dioramik »

Mi accodo a questa discussione per non aprirne una nuova, è una domanda riguardante Flickr, mi è sorta leggendo il fatto che Photobucket ha bloccato le condivisione agli utenti non paganti.
La domanda è questa:
Se cancello una foto da Flickr, una foto che ho condiviso/postato qui sul forum, la foto non è più visibile?
Grazie e scusatemi se ho sbagliato a collegarmi a questa discussione.
Silvio
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9537
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: prova foto

Messaggio da Cox-One »

Dioramik ha scritto:Mi accodo a questa discussione per non aprirne una nuova, è una domanda riguardante Flickr, mi è sorta leggendo il fatto che Photobucket ha bloccato le condivisione agli utenti non paganti.
La domanda è questa:
Se cancello una foto da Flickr, una foto che ho condiviso/postato qui sul forum, la foto non è più visibile?
Grazie e scusatemi se ho sbagliato a collegarmi a questa discussione.
Silvio
Si. Questo vale per tutti i siti. La foto risiede nel "tuo" spazio sul sito e da li viene rinviata secondo quanto scritto sul BBC code che hai incollato sulla pagina del forum.
Così facendo il server che ospita il forum si occupa di archiviare e detenere solo parte testuale.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5379
Iscritto il: 8 aprile 2017, 13:40
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
Aerografo: si
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Località: Furlan, che vive a Volpago del Montello (TV)
Contatta:

Re: prova foto

Messaggio da Dioramik »

Cox-One ha scritto:
Dioramik ha scritto:Mi accodo a questa discussione per non aprirne una nuova, è una domanda riguardante Flickr, mi è sorta leggendo il fatto che Photobucket ha bloccato le condivisione agli utenti non paganti.
La domanda è questa:
Se cancello una foto da Flickr, una foto che ho condiviso/postato qui sul forum, la foto non è più visibile?
Grazie e scusatemi se ho sbagliato a collegarmi a questa discussione.
Silvio
Si. Questo vale per tutti i siti. La foto risiede nel "tuo" spazio sul sito e da li viene rinviata secondo quanto scritto sul BBC code che hai incollato sulla pagina del forum.
Così facendo il server che ospita il forum si occupa di archiviare e detenere solo parte testuale.
Ok grazie, era quello che pensavo e immaginavo ma non ne ero sicuro, avrei potuto fare prove su prove ma ti ringrazio per la risposta mi hai evitato una faticaccia. :-oook
Speravo invece di poter cancellare alcune immagini poco utili, ma se poi un eventuale post viene compromesso, non è simpatico ed educato agire in tal modo.
Grazie ancora Vincenzo.
Silvio
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
Avatar utente
mera73
Appena iscritto!
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 settembre 2017, 12:29
Che Genere di Modellista?: Modellista statico, mezzi militari, aerei, fantasy e fantascienza
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya, vallejo
scratch builder: no
Nome: Mera
Località: Parabiago(MI)

Re: prova foto

Messaggio da mera73 »

Ciao,
io sono una new entry e ne approfitto. Chi non ha flickr come fa? Io ho le foto su un album di google foto.
Che faccio? :-help
Rispondi

Torna a “Aiuto”