VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

spostamento discussione

Se avete dei dubbi, non sapete come postare o come registrarvi, potete contattare un administrator che vi fornirà l'aiuto necessario.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
ciaccio78
Appena iscritto!
Messaggi: 23
Iscritto il: 24 novembre 2015, 13:05
Che Genere di Modellista?: Aeronautico con una strizzata d'occhio a terrestre e navale
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Italeri
scratch builder: no
Nome: davide

spostamento discussione

Messaggio da ciaccio78 »

Prima discussione aperta e subito pugnetta da risolvere.
Nella sezione Officina di Auto e Veicoli ho postato il mio primo WIP riguardante un camion M923 Gun Truck in 1/35 di Italeri. Come correttamente segnalatomi da un utente nella discussione, credo sia più interessante spostare la discussione nella sezione veicoli militari.

Solo che.... non so come fare. Ho dato un'occhiata sia al FAQ, sia cercando di modificare il primo messaggio ma niente, nada de nada.
Qualcuno può aiutare questo neo-modellista cyber-impedito?

Grazie


State benone

DAVIDE
State benone
Immagine Immagine Immagine


"Quando lo stucco indurisce, il modellista inizia a scartavetrare!" (Ciao Bruno)
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: spostamento discussione

Messaggio da Starfighter84 »

Fatto Davide! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
ciaccio78
Appena iscritto!
Messaggi: 23
Iscritto il: 24 novembre 2015, 13:05
Che Genere di Modellista?: Aeronautico con una strizzata d'occhio a terrestre e navale
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Italeri
scratch builder: no
Nome: davide

Re: spostamento discussione

Messaggio da ciaccio78 »

Grazie mille Valerio!
State benone
Immagine Immagine Immagine


"Quando lo stucco indurisce, il modellista inizia a scartavetrare!" (Ciao Bruno)
Rispondi

Torna a “Aiuto”