VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

AIUTO FOTO DA IPHONE

Se avete dei dubbi, non sapete come postare o come registrarvi, potete contattare un administrator che vi fornirà l'aiuto necessario.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
davide tex

AIUTO FOTO DA IPHONE

Messaggio da davide tex »

Ho inserito le foto del mio wip "thunderbolt academy 1:48" inviandole col mio iphone, sul cell. sono dritte ma sul monitor pc mi sono accorto, anzi me lo hanno fatto notare altri utenti,che sono in verticale.
Adesso ho capito dove sbagliavo,credo; c'è possibilità tramite il vostro "sapere informatico" di raddrizzarle, o devo farlo io?
Nel caso debba farlo io, cosa devo fare?
Ciao e grazie.
Enrywar67

Re: AIUTO FOTO DA IPHONE

Messaggio da Enrywar67 »

....per raddrizzarle un metodo c'è.....dovresti saperlo pero'..... :-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev :-banana
Avatar utente
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5888
Iscritto il: 23 novembre 2010, 23:41
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Aerografo: si
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca
Località: Roma

Re: AIUTO FOTO DA IPHONE

Messaggio da Madd 22 »

Scusa tu le inserisci tramite flickr?
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
davide tex

Re: AIUTO FOTO DA IPHONE

Messaggio da davide tex »

Madd 22 ha scritto:Scusa tu le inserisci tramite flickr?
....ehm.... Chi? Io uso "aggiungi file " .
Computeràmente parlando sono ignorante!
Avatar utente
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5888
Iscritto il: 23 novembre 2010, 23:41
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Aerografo: si
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca
Località: Roma

Re: AIUTO FOTO DA IPHONE

Messaggio da Madd 22 »

Uhm...quindi le carichi direttamente sul forum senza un altro servizio di caricamento foto.

Io non carico le foto dirette sul forum dai tempi del mega crash, però ricordo che nel sistema precedente c'era la possibilità di ruotare la foto prima di caricarla. Prova a caricarne una a caso e controlla se ci sono le opzioni di rotazione
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
davide tex

Re: AIUTO FOTO DA IPHONE

Messaggio da davide tex »

Provato, trovata nessuna opzione.
Cmq l'errore lo facevo io adesso è ok, volevo solo sapere come fare ad aggiustare le foto del wip,sembra pubblicato da un matto.
Avatar utente
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5888
Iscritto il: 23 novembre 2010, 23:41
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Aerografo: si
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca
Località: Roma

Re: AIUTO FOTO DA IPHONE

Messaggio da Madd 22 »

Meglio che hai risolto!
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
Rispondi

Torna a “Aiuto”