VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Come inserire LINK alla galleria.

Se avete dei dubbi, non sapete come postare o come registrarvi, potete contattare un administrator che vi fornirà l'aiuto necessario.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
davide tex

Come inserire LINK alla galleria.

Messaggio da davide tex »

Sono alla fine del mio GB mi sarebbe piaciuto reindirizzare dal mio wip alla gallery,come si fa?

Grazie e ciao.
BernaAM

Re: galleria

Messaggio da BernaAM »

devi caricare le foto su uno di quei siti tipo quello che utilizzo io Flicker poi puoi postare direttamente nel forum. Mostaci i tuoi lavori che siamo curiosi.
Ciao.
Fabrizio.
davide tex

Re: galleria

Messaggio da davide tex »

Forse non mi sono spiegato.
Io creero' la mia galleria per il mio GB e le foto saranno semplici allegati,poi alla fine del wip vorrei scrivere una frase e cliccando quest'ultima vai alla gallery.Perdonatemi il modo di esprimermi da troglodita ma non sono una cima in computerologia. :oops:
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9537
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: galleria

Messaggio da Cox-One »

Un modo semplice per creare il link é copiare tutto l'indirizzo .....
vai sulla pagina che vuoi far aprire, poi con il mouse copia TUTTO l'indirizzo (www.modellingtime/forum/ view ecc. ecc.), torna nella pagina che desideri e incolla quanto copiato.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Come inserire LINK alla galleria.

Messaggio da Starfighter84 »

Quello che tu intendi è il LINK alla galleria dal WIP.

LEGGI BENE QUI!!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
davide tex

Re: Come inserire LINK alla galleria.

Messaggio da davide tex »

Grazie Valerio era propuo questo che cercavo....
Ciao
davide tex

Re: Come inserire LINK alla galleria.

Messaggio da davide tex »

Starfighter84 ha scritto:Quello che tu intendi è il LINK alla galleria dal WIP.

LEGGI BENE QUI!!!
Ciao Valerio , ho capito la storia url.....ma cosa devo scrivere nel mezzo ,fammi un esempio come se il titolo della mia gallery fosse Mirage III.
Porta pazienza .....
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Nel mezzo puoi scrivere anche "cliccate qui per la gallery".... oppure " gallery Mirage III". Scegli te Davide!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
davide tex

Re: Come inserire LINK alla galleria.

Messaggio da davide tex »

Per ora sono riuscito a mettere il link,per la frase che mi piace ci provero'.
Grazie.
Rispondi

Torna a “Aiuto”