MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Inserimento foto

Se avete dei dubbi, non sapete come postare o come registrarvi, potete contattare un administrator che vi fornirà l'aiuto necessario.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
sdl1958
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1823
Iscritto il: 30 gennaio 2013, 20:41
Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei.
Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione.
Aerei 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze tamiya
scratch builder: no
Nome: Stefano
Località: Lentate sul Seveso

Inserimento foto

Messaggio da sdl1958 »

Ciao,
Sono sicuramente imbrancato ma non riesco a capire come pubblicare le foto del mio lavoro.

Pf mi riririri spiegate come si fa?

Grazie

Stefano
Ciao

Stefano
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24909
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Inserimento foto

Messaggio da microciccio »

Ciao Stefano,

una breve guida all'inserimento delle foto su MT puoi trovarla qui. Leggila e verifica se tra i metodi descritti ne trovi uno per te congeniale.

Poiché vedo che sei iscritto di recente, se vuoi dare uno sguardo alle regole generali e agli aiuti forniti per rendere migliore la navigazione del forum e la pubblicazione dei post, trovi delle discussioni utili nella sezione Moderazione e Annunci.

Spero di esserti stato utile.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
seastorm
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5337
Iscritto il: 20 aprile 2010, 0:28
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Sergio
Località: Adria (RO???)

Re: Inserimento foto

Messaggio da seastorm »

Ciao Stefano, una delle procedure per caricare foto sulle pagine del presente forum segue questi passi e prevede di cliccare i pulsanti che portano i nomi che vado ad indicare:

1) "invia allegato";
2) "sfoglia";
3) clicca sul file fotografico da inviare;
4) "apri"
5) "aggiungi file"
6) aspetti il tempo che il sistema carichi il tutto (una decina di secondi);
7) "invia"

Questo è il procedimento che conosco; sicuramente gli amici del forum sapranno darti percorsi più dettagliati nel caso tu volessi inserire diverse foto.
Dimenticavo: se, col procedimento che ti ho indicato, la foto risultasse troppo "pesante" occorrerà " "alleggerirla" magari aprendola con il programma "Paint" e facendo "salva con nome" una volta aperto il file fotografico in questione con tale programma.

Spero di esserti stato d'aiuto; se così non fosse vedrai che i ragazzi del forum ti diranno come fare.
Ciao, Sergio
Immagine
Rispondi

Torna a “Aiuto”