AAAAAAAAAAAAARGH!

Se avete dei dubbi, non sapete come postare o come registrarvi, potete contattare un administrator che vi fornirà l'aiuto necessario.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
daniela
Appena iscritto!
Messaggi: 21
Iscritto il: 22 febbraio 2009, 19:58
Che Genere di Modellista?: Fantasy, Diorami di vario tipo....predilezione per i draghi
Località: Reggio Calabria

AAAAAAAAAAAAARGH!

Messaggio da daniela »

...continua a segnalere errori di visualizzazione della pagina....errori di qua errori di là....allegati che non si allegano...foto che scelgono di non essere viste....testi che non appaiono...sono io? è il mio pc? è colpa di mio fratello? del mio cane?....AIUTO! :,-(
Daniea
"Carini e coccolosi....carini e coccolosi"
i Pinguini di Madagascar
Avatar utente
simmons
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 834
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:38
Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
Aerografo: si
colori preferiti: vallejo
scratch builder: no
Nome: Simone
Località: Roma
Contatta:

Re: AAAAAAAAAAAAARGH!

Messaggio da simmons »

.......io vedo tutto ok....
puoi essere più specifica????

hai provato a cancellare la cache e i file temporanei?
"Non c'è emozione c'è pace Non c'è ignoranza c'è conoscenza Non c'è passione c'è serenità Non c'è caos c'è armonia Non c'è morte c'è la forza."

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
daniela
Appena iscritto!
Messaggi: 21
Iscritto il: 22 febbraio 2009, 19:58
Che Genere di Modellista?: Fantasy, Diorami di vario tipo....predilezione per i draghi
Località: Reggio Calabria

Re: AAAAAAAAAAAAARGH!

Messaggio da daniela »

Ciao,
quando ho caricato le immagini per il minotauro si è rifiutato di farmi allegare altre foto. Mi ha permesso di sfogliare nella cartella apposita, selezionare il file e dare ok ma al momento di verificane la presenza la foto non è stata inserita. In ogni pagina da me visitata compare il messaggio, in basso a dx della barra inferiore il triangolo giallo con il punto esclamativo e il msg"operazione completata errore nella visualizzazione della pagina", messaggio costante e perennemente presente per ogni operazione. I file temporanei e la cache sono stati adeguatamente puliti, due volte. Ignoro tutto o c'è un sistema per eliminare questo odioso msg? aprendo altre schede in IE contemporaneamente al forum non mi da nessun segno d'errore, solo sul forum... :-Scoccio che fare?
Grazie
Daniela
"Carini e coccolosi....carini e coccolosi"
i Pinguini di Madagascar
Avatar utente
simmons
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 834
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:38
Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
Aerografo: si
colori preferiti: vallejo
scratch builder: no
Nome: Simone
Località: Roma
Contatta:

Re: AAAAAAAAAAAAARGH!

Messaggio da simmons »

naturalmente è un problema di internet explorer....che casa microsoft suggerice come risolvere qui:
http://support.microsoft.com/kb/306831/it

fammi sapere se risolvi.
"Non c'è emozione c'è pace Non c'è ignoranza c'è conoscenza Non c'è passione c'è serenità Non c'è caos c'è armonia Non c'è morte c'è la forza."

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
daniela
Appena iscritto!
Messaggi: 21
Iscritto il: 22 febbraio 2009, 19:58
Che Genere di Modellista?: Fantasy, Diorami di vario tipo....predilezione per i draghi
Località: Reggio Calabria

Re: AAAAAAAAAAAAARGH!

Messaggio da daniela »

Risolvo collegandomi con mozilla e taglio la testa al toro mentre cerco di risolvere explorer.
Grazie ;)
"Carini e coccolosi....carini e coccolosi"
i Pinguini di Madagascar
Rispondi

Torna a “Aiuto”